Utente
7 agosto, 2013
ciao raga!! finalmente un po' di tempo libero!! tra lavoro e impegni di volontariato e famiglia, oggi sono riuscito a trovare 20 minuti...ma non sono stati sufficienti per rileggere tutte le pagine che mi mancavano....in bocca al lupo a tutti i finalisti...purtroppo il mio preferito non ci è arrivato...ma pazienza
Utente
5 maggio, 2014
Devo dire che a parte giocare e stato anche bellissimo dal lato umano grazie@evilElf....
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Fino alla ultimo ho detto la miami mancheretebilirubina, cionfy ,cassandrino, matti ,forrest ,fafo ,evilxElf ,robyfederer undri ,nikynico1990 ....Adesso dopo avervi conosciuto maggiormente avrei difficolta in che posto piazzarvi e anche te bonazzo di un johnsohn
Sono morta.
Comunque grazie @Columbia Ho apprezzato molti di voi.
Utente
5 maggio, 2014
bilirubina ha detto
Columbia ha detto
Fino alla ultimo ho detto la miami mancheretebilirubina, cionfy ,cassandrino, matti ,forrest ,fafo ,evilxElf ,robyfederer undri ,nikynico1990 ....Adesso dopo avervi conosciuto maggiormente avrei difficolta in che posto piazzarvi e anche te bonazzo di un johnsohn
Sono morta.
Comunque grazie @Columbia Ho apprezzato molti di voi.
si l hai capito vero bili???? hahahahaha
Utente
9 settembre, 2013
bilirubina ha detto
ouroboros88 ha detto
E io tifo @Bigboj pappappero.
E io che inizialmente avevo scritto nel mio post:
"Volevo trovare una cosa divertente tipo "Sapete cosa fa un fan di Annalisa che vince Psiche?", ma poi niente, ho capito che
"Sapete cosa fa un fan di Annalisa che vince Psiche?"
faceva già ridere di suo.
Ma ancor di più:
"Sapete cosa fa un fan di Annalisa che vince Psiche?"
Poi ho cambiato il post per evitare le tue ire funeste.
No vabbè, hai vinto TUTTO.
(Sorry @ouro)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Danieletw, ambobambo, Going19, thanhle12, Armando, kikketta, TrediciMotivi
542 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn