Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Visto che vi devo salutare anche io, ne approfitto per qualche commento e ringraziamento per i miei preferiti in questo gioco: @Asp (eliminato troppo presto, avrebbe regalato sorprese, ne sono certa), @Forrest , @cionfy , @Rio91 , @robyfederer , @matti (al quale darei il premio della critica e penso che se si chiama "Premio della critica" non esista miglior persona di me per consegnarlo), @BB , @Columbia , @JoJo (nonostante gli screzi, anche perché dobbiamo ancora andare a fare balotta da qualche parte), @ge_aldrig_upp (ho cercato di fargli raggiungere la top3 che tutti dicevano meritare), @Fafo (che nonostante i suoi tentativi di sabotarmi - falliti - trovo adorabile), @Cassa () e @undri ().Continuo con @Evil , non mi stancherò mai di farti i complimenti (ma forse tu già ti stai stancando di riceverli, quindi non vado oltre).
E infine una menzione per il pubblico, in particolare @JonSnow e @anna53 .
Ti sei dimenticata di @ouro
Credo che se tu avessi compiuto la tua missione, ora saresti al posto di Cassa. A me sei piaciuta da RI e qua ne ho avuto conferma.
Ma non hai risposto alla mia ultima domanda
Utente
5 maggio, 2014
undri ha detto
ed infatti io avevo tirato fuori il discorso con niky che sembrava stesse nascondendo qualcosa. poi, come @robyfederer , ho pensato di essermi sbagliato e sono andato avanti. e invece avevo ragione! praticamente aveva contattato metà di voi e poi è andato a sgridare @Cassa per gli autovoti
@Columbia neppure me hanno contattato per alleanze segrete ne facciamo una io e te la prossima volta
Sì Undrino
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
EvilxElf ha detto
Non sapete quanto è stato brutto essere imparziale e leggere senza interagireE ora vogliamo le tue opinioni.
@cionfy che domanda?
Sono a conoscenza di un patto tra te e niky, nella nomination bili vs Rio. Ci delucidi un po' la situazione?
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
EvilxElf ha detto
Non sapete quanto è stato brutto essere imparziale e leggere senza interagireE ora vogliamo le tue opinioni.
Mi siete piaciuti (chi più e chi meno) tutti Essendo un appassionato di Survivor e Big Brother avrei preferito più strategia, più tradimenti, più pugnalate alle spalle ma sapevo che era quasi impossibile
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Io comunque starei ancora aspettando il trofeo di migliore new entry.
Comunque contentissimo al 100% di aver partecipato a questo gioco, non mi aspettavo assolutamente di trovarmi così bene con voi!
Oddio, è uguale alla trans che mi ha minacciato di picchiarmi quest'estate
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
bilirubina ha detto
EvilxElf ha detto
Mi siete piaciuti (chi più e chi meno) tutti Essendo un appassionato di Survivor e Big Brother avrei preferito più strategia, più tradimenti, più pugnalate alle spalle ma sapevo che era quasi impossibile
Potresti non ancora essere a conoscenza di tutto
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
bilirubina ha detto
EvilxElf ha detto
Siamo in due
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
bilirubina ha detto
EvilxElf ha detto
@cionfy che domanda?
Sono a conoscenza di un patto tra te e niky, nella nomination bili vs Rio. Ci delucidi un po' la situazione?
Certo! Mi scrisse che voleva salvarmi, ma non sapeva come fare. Gli dissi di fare quello che voleva perché secondo me BertoBarto e ge mi avrebbero eliminata, quindi il suo voto era ininfluente. E lui disse che per non attirarsi le antipatie degli altri concorrenti mi avrebbe salvata, ma avrebbe detto che mi eliminava. Io gli dissi che avrei retto il gioco se ci teneva, ma che secondo me gli conveniva di più, qualora mi avesse salvata, dire la verità. That's all.
Tra l'altro ho ancora tutti gli MP... per ulteriori delucidazioni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, pesca, Bluex, vincy, Olimpico85, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
661 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn