Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Se volete sapere la mia opinione fatemi delle domande precise e io cercherò di rispondere (sperando di non offendere nessuno)
Ok. Non so perché ma a volte ho avuto la sensazione di esserti antipatico. Mi sbagliavo?
Se ti chiedessi di fare una classifica sociale con i 20 concorrenti?
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Bhè, altro "altarino"? Niky voleva contattare columbia, fafo, bili e matti per un'alleanza. Sarà che io mi sentivo alto nelle vostre sociali e quindi gli ho detto che non aveva senso rischiare l'effetto contrarioPerò io so di un segreto tra bilirubina e niky, mi accennò qualcosa nico ma non so nulla di preciso. BIli, ci illumini?
Ah si? ahhahahahahahhahahaha
Non si è fatto vivo nessuno cmq...
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
JoJo Rxx ha detto
Io comunque starei ancora aspettando il trofeo di migliore new entry.
Comunque contentissimo al 100% di aver partecipato a questo gioco, non mi aspettavo assolutamente di trovarmi così bene con voi!
Oddio, è uguale alla trans che mi ha minacciato di picchiarmi quest'estate
cosa le avevi fatto?!
Comunque è tutta la sera che continuano a saltarmi fuori gif di lei, devo subito scoprire chi è.
Utente
5 maggio, 2014
EvilxElf ha detto
bilirubina ha detto
EvilxElf ha detto
Non sapete quanto è stato brutto essere imparziale e leggere senza interagireE ora vogliamo le tue opinioni.
Mi siete piaciuti (chi più e chi meno) tutti Essendo un appassionato di Survivor e Big Brother avrei preferito più strategia, più tradimenti, più pugnalate alle spalle ma sapevo che era quasi impossibile
Dai non ti è bastata la nomination di BertoBarto..........e aver dato del senza p a big?
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Visto che vi devo salutare anche io, ne approfitto per qualche commento e ringraziamento per i miei preferiti in questo gioco: @Asp (eliminato troppo presto, avrebbe regalato sorprese, ne sono certa), @Forrest , @cionfy , @Rio91 , @robyfederer , @matti (al quale darei il premio della critica e penso che se si chiama "Premio della critica" non esista miglior persona di me per consegnarlo), @BB , @Columbia , @JoJo (nonostante gli screzi, anche perché dobbiamo ancora andare a fare balotta da qualche parte), @ge_aldrig_upp (ho cercato di fargli raggiungere la top3 che tutti dicevano meritare), @Fafo (che nonostante i suoi tentativi di sabotarmi - falliti - trovo adorabile), @Cassa () e @undri ().Continuo con @Evil , non mi stancherò mai di farti i complimenti (ma forse tu già ti stai stancando di riceverli, quindi non vado oltre).
E infine una menzione per il pubblico, in particolare @JonSnow e @anna53 .
Premio della critica: premio di colei che critica ovviamente ahhahahaha!
Adorabile Bilu
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
cionfy ha detto
JoJo Rxx ha detto
Io comunque starei ancora aspettando il trofeo di migliore new entry.
Comunque contentissimo al 100% di aver partecipato a questo gioco, non mi aspettavo assolutamente di trovarmi così bene con voi!
Oddio, è uguale alla trans che mi ha minacciato di picchiarmi quest'estate
cosa le avevi fatto?!
Comunque è tutta la sera che continuano a saltarmi fuori gif di lei, devo subito scoprire chi è.
Ma allora mi sa che è lei eh, ahah.
Ma niente, si sentono al centro dell'attenzione anche quando non lo sono. Colpa dei miei ragazzi ce ogni tanto mi dicevano: "guarda chi c'è in quella macchina". Io guardavo e poi sembrava la prendessi in giro. Sono tornato in camera quella sera che tremavo. Il punto è che non posso manco difendermi ma il bello è che il ragazzo rumeno del mio gruppo voleva intervenire e menarla
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
EvilxElf ha detto
Se volete sapere la mia opinione fatemi delle domande precise e io cercherò di rispondere (sperando di non offendere nessuno)Ok. Non so perché ma a volte ho avuto la sensazione di esserti antipatico. Mi sbagliavo?
Ti sbagli assolutamente Non avrei fatto vincere il gioco a una persona a me antipatica
E' difficilissimo fare una classifica, posso dirti che i miei preferiti sono stati bilirubina, ge_aldrig_upp, fafo e BertoBarto.
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
cionfy avrei votato Cassandrino
EvilxElf ha detto
Cassandrino93 ha detto
EvilxElf ha detto
Se volete sapere la mia opinione fatemi delle domande precise e io cercherò di rispondere (sperando di non offendere nessuno)Ok. Non so perché ma a volte ho avuto la sensazione di esserti antipatico. Mi sbagliavo?
Ti sbagli assolutamente Non avrei fatto vincere il gioco a una persona a me antipatica
Menomale...ahahah
Cacciatore
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
EvilxElf ha detto
Se volete sapere la mia opinione fatemi delle domande precise e io cercherò di rispondere (sperando di non offendere nessuno)Durante il corso di gioco hai avuto l'impressione ci fossero delle alleanze? Tra chi?
Sì, nella seconda fase ho creduto che fafo e nikynico1990 fossero alleati.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
I vani tentativi @Fafo di sabotarmi.
proprio così stessa cosa undri. Eravate molto amati (anche dal sottoscritto) e vi volevo far scendere XD Come anima ti ho messa addirittura ultima ma non è servito
Vi apprezzo tanto e scusate ma ho giocato così (anche @matti @Forrest che mi piacciono tanto li ho messi bassi per far salire me nella CS totale
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Bhè, altro "altarino"? Niky voleva contattare columbia, fafo, bili e matti per un'alleanza. Sarà che io mi sentivo alto nelle vostre sociali e quindi gli ho detto che non aveva senso rischiare l'effetto contrario
Nikynico1990 è la Veronica Ciardi di Psiche.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, KassaD1, shadow, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
815 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn