Utente
23 aprile, 2016
taiki.92 ha detto
La morte
Ma nooooo, noi Prof siamo buoni...
Spero che la gita ad Hogsmeade sia stata di vostro gradimento! Tutti i dolci che sono stati impiegati in questa prova sono stati spediti nelle vostre sale comuni. Buon appetito!!
Complimenti alle due Case salve e in bocca al lupo alle 2 Case a rischio!
Utente
7 agosto, 2013
Pikachu ha detto
Ok allora la prova si terrà alle 21. Prometto che sarà breve!Quindi a quanto ho capito ci saranno bigboj91 per i Serpeverde e rainbow93 per i corvonero? Mi mancano i nomi per i Grifondoro e Tassorosso
Scusatemi ma dovevo commentare da prima che iniziasse la prova
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
2 marzo, 2014
dede_91 ha detto
Cari Corvonero e Cari Grifondoro, la domanda di oggi è: quale componente della vostra casata, oltre a voi, il pubblico NON dovrebbe salvare e perché? (Scegliete un compagno e ditemi perché non nominarlo)
Seconda domanda: meglio Battito di Ciglia o INAAM?
Mazza quanto sei cattivo Dede
Passerò per buonista ma no, nessuno dei miei due compagni superstiti merita di non essere salvato, giocare in 3 è difficilissimo e hanno fatto davvero salti mortali nelle prove, e anche dal punto di vista umano si stanno dimostrando davvero dei ragazzi fantastici?
Utente
7 agosto, 2013
Utente
12 novembre, 2014
Innanzitutto volevo chiedere scusa agli organizzatori per non aver partecipato alla prova ma purtroppo oggi per noi grifi è stato un delirio, ma in generale il ciclo è stato assurdo per noi visto che non c’eravamo mai in pratica
Per rispondere a dede: io non salverei Alex ma solo perché so che è poco presente per impegni, altrimenti non avrei nessun nome da fare. In squadra siam stati benissimo e sono stata contenta di conoscerlo un po’ meglio . Io ho partecipato con passione e comunque vada sono contenta anche se davvero quest’ultima settimana me la ricorderò per sempre, è stata traumatica. Oggi poi ha avuto davvero un venerdì 17 con i fiocchi
Ps bdc tutta la vita
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Non vedevo l'ora di rispondere alle domande di @dede_91
Comunque la domanda è fuorviante perché poi se vi dico chi penso meriti l'eliminazione mi rubate il nome che voterei Però in generale mi ritrovo nel discorso di Roby. Alex è stato quello meno presente per i suoi impegni. Mentre con gli altri abbiamo partecipato di più alle prove.
Tra INAAM e BDC scelgo 25 febbraio.
Utente
7 agosto, 2013
Io, a un mese quasi dall'inizio del gioco, non mi faccio più bastare le motivazioni sul chi è più o meno presente
Per cui chiedo ai sette magoni potenzialmente nominati di definire con UN aggettivo ciascun membro della propria casata, esclusivamente considerando il percorso fatto fin qui nel gioco (in pubblico e in privato chiaramente, ma solo considerando il gioco pf, mettete da parte le vostre amicizie per un attimo se riuscite).
I tre Corvi si sono profilati in maniera molto simile finora ma hanno comunque tre caratteri ben diversi.
Più complesso il quadro nei Grifoncelli invece. Anche lì i quattro caratteri sono completamente differenti, ma lo è anche l'approccio al gioco almeno per ora. E forse sono io che sono poco convinto e magari sbaglio, ma è una casata che finora non mi ha dato l'idea di essere particolarmente unita (a parte l'evidente sintonia fra Roby e Mone), ma questo non è necessariamente un male vista la fase del gioco a cui ci stiamo avvicinando!
Auguri a tutti in ogni caso e soprattutto complimenti alle Serpi e - surprise, surprise - ai Tassi 🙂
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Anche io ho una domanda per il pubblico.Se noi Tassi fossimo finiti a rischio eliminazione in questa prima fase, chi avreste votato?
Sarebbe interessante sapere anche come ci avete visto da fuori, che impressioni vi abbiamo dato, sia come squadra che come giocatori singoli
Utente
7 agosto, 2013
Nomination mandate, in realtà non è stato difficilissimo, avevo le idee piuttosto chiare sui Grifi, mentre per i Corvi c'è stato un concorrente che progressivamente ha visto calare il mio interesse nei suoi confronti quindi anche lì, non troppe paturnie nel fare il nome ^^
In bocca al lupo a i papabili!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, allego, anto1994, Edwynivan, Manu
354 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn