Utente
7 agosto, 2013
Comunque (sì, triplo post) me lo aspettavo, ormai sono abbonato alle nomination da parte del pubblico, devo per forza iniziare a vincere la qualsiasi sennò diventerò quello in ballottaggio da una vitaaa (Irene Grandi be like)
Comunque per la struttura del gioco non si capisce ma ritengo di aver fatto il possibile per aiutare la mia squadra nelle prove e nego la visione che ci vede divisi, anzi quando ci impegniamo c'è una bellissima sintonia
Nicks Lannister
Utente
21 marzo, 2015
Prima di aprire le nomination voglio dire una cosa:
La pozione polisucco mi permette di scambiarmi con un mago, indipendentemente dalla casa.
Sono diventato @BB .
Utente
31 maggio, 2016
ELIMINAZIONI SESTO CICLO
Ricapitolando, dopo l'utilizzo della polisucco da parte di Taiki.92, i maghetti che rischiano di lasciare Hogwarts sono: Alex87, BertoBarto, NicksFactor e Teolino
Due di questi maghetti dovranno lasciare la scuola, per questo motivo, TUTTI i giocatori NON NOMINATI dovranno fare 2 NOMI indicando i concorrenti che vogliono SALVARE.
Dovranno votare quindi:
- per i Corvonero: @FiumediNy e @taiki
- per i Grifondoro: @monechiapi e @robyfederer
- per i Serpeverde: @Bigboj @Narciso98 e @Alex8806
- per i Tassorosso: @alessandrino @Delos @nikynico1990 e @Rainbow93
Tempo massimo per votare: 19/11/2017 ore 18.00
Utente
7 agosto, 2013
Fly18 ha detto
ELIMINAZIONI SESTO CICLO
Ricapitolando, dopo l'utilizzo della polisucco da parte di Taiki.92, i maghetti che rischiano di lasciare Hogwarts sono: Alex87, BertoBarto, NicksFactor e Teolino
Due di questi maghetti dovranno lasciare la scuola, per questo motivo, TUTTI i giocatori NON NOMINATI dovranno fare 2 NOMI indicando i concorrenti che vogliono SALVARE.
Tempo massimo per votare: 19/11/2017 ore 18.00
Ma due nomi indipendentemente dalla casa? Nel senso che potrei salvare anche due utenti della stessa casa?
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Nominations corposa xD
Alex come mai dici di non essere mai entrato nel gioco? Eppure non solo sei fan di HP ma sei anche uno che sa giocare.
Nicks cosa pensi che dovresti fare diversamente per arrivare meglio al pubblico?
BertoneBartone perché pensi che sia stato scelto proprio tu e come mai ti senti di uscire?
Teolino, sei stata tu per caso a domandare ai tuoi compagni di essere nominata? Sei apparsa spesso come la portavoce della squadra, ti senti di poter dare ancora nel gioco?
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
BertoneBartone perché pensi che sia stato scelto proprio tu e come mai ti senti di uscire?
Ovvio che non vogliano farci arrivare tutti insieme alla seconda fase perché ci temono non avendo perso nemmeno un ciclo dall'inizio del gioco. E mi pare altrettanato ovvio che le altre tre case si siano alleate (o lo faranno nella seconda fase) per provare a intaccarci.
Fra noi 5 Tassi hanno scelto proprio me, nonostante sul topic sia stato abbastanza invisibile, credo perché mi sono esposto nelle due prove di velocità. O forse anche per il target che mi porto dietro da altri giochi sul forum (anzi, soprattutto per questo direi).
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Sushi ha detto
BertoneBartone perché pensi che sia stato scelto proprio tu e come mai ti senti di uscire?Ovvio che non vogliano farci arrivare tutti insieme alla seconda fase perché ci temono non avendo perso nemmeno un ciclo dall'inizio del gioco. E mi pare altrettanto ovvio che le altre tre case si siano alleate (o lo faranno nella seconda fase) per provare a intaccarci.
Ma se non ho capito male la seconda fase sarà giocata da tutti singolarmente...ha senso questa "strategia"?
semota ha detto
Ma se non ho capito male la seconda fase sarà giocata da tutti singolarmente...ha senso questa "strategia"?
Non sappiamo bene come funzionerà la seconda fase. Magari un po' di alleanze possono servire quando ci sarà da decidere chi eliminare o per unire le forze alla ricerca degli Horcrux sparsi per il forum.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
199 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn