semota ha detto
Mi spiace per BB perché comunque aveva giocato senza perdere insieme alla sua squadra ma ci sta la scelta dei concorrenti. E ha giocato bene taiki a cui chiederei se ha scelto da solo o se si è confrontato ad es con la sua casa per fare il nome della suo sostituito.
Di questo sono molto curioso anche io
Più che con la propria casa, chiederei se con le altre case.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Dispiaciuto per l'uscita di Berto, posso testimoniare che è stato fondamentale per la squadra tra l'altro ancora più dispiaciuto del fatto che non sia uscito per demerito suo o della squadra ma per una mossa assentata per far fuori uno dei più forti... che poi per carità, ai fini del gioco non è assolutamente da recriminare questo tipo di mossa, però forse sarebbe stato più "giusto" eliminarlo durante una sfida certamente sono curioso di sapere se il bonus era di taiki o se un mago di un'altra squadra glielo ha ceduto dietro le quinte per poterci colpire
Utente
21 marzo, 2015
semota ha detto
Mi spiace per BB perché comunque aveva giocato senza perdere insieme alla sua squadra ma ci sta la scelta dei concorrenti. E ha giocato bene taiki a cui chiederei se ha scelto da solo o se si è confrontato ad es con la sua casa per fare il nome della suo sostituito.
Ho scelto da solo anche perché i miei compagni non sapevano che io avessi il bonus e sottolineo il fatto che NESSUNO poteva sapere che io potessi salvarmi, contrariamente ai messaggi privati che ho ricevuto in cui mi veniva tendenzialmente detto "Ti ho votato perché sapevamo che avevi il bonus". Dico solo che avrei preferito che queste persone avessero avuto un po' di umiltà nel dire la vera motivazione: "ti ho votato perché sei antipatico"/"ti ho votato perché non mi piaci come giocatore"/"altro" e poi Excusatio non petita, accusatio manifesta.
Ho nominato Berto per pura strategia personale, ho puntato un giocatore che si è rivelato molto forte nelle prove di velocità e lo ritengo, inoltre, un ottimo conoscitore del forum; per queste motivazioni, ho nominato un giocatore che poteva intralciarmi nella seconda parte del gioco.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
taiki.92 ha detto
semota ha detto
Mi spiace per BB perché comunque aveva giocato senza perdere insieme alla sua squadra ma ci sta la scelta dei concorrenti. E ha giocato bene taiki a cui chiederei se ha scelto da solo o se si è confrontato ad es con la sua casa per fare il nome della suo sostituito.Ho scelto da solo anche perché i miei compagni non sapevano che io avessi il bonus e sottolineo il fatto che NESSUNO poteva sapere che io potessi salvarmi, contrariamente ai messaggi privati che ho ricevuto in cui mi veniva tendenzialmente detto "Ti ho votato perché sapevamo che avevi il bonus". Dico solo che avrei preferito che queste persone avessero avuto un po' di umiltà nel dire la vera motivazione: "ti ho votato perché sei antipatico"/"ti ho votato perché non mi piaci come giocatore"/"altro" e poi Excusatio non petita, accusatio manifesta.
Ho nominato Berto per pura strategia personale, ho puntato un giocatore che si è rivelato molto forte nelle prove di velocità e lo ritengo, inoltre, un ottimo conoscitore del forum; per queste motivazioni, ho nominato un giocatore che poteva intralciarmi nella seconda parte del gioco.
Scusami se mi intrometto ma questi messaggi privati li hai ricevuti dal pubblico,dato che sei stato nominato da loro,giusto?
Utente
12 novembre, 2014
A me dispiace sinceramente per i 2 eliminati, anche se ho salvato gli altri 2. Teo l’ho salvata perché so quanto ci tiene al gioco ma soprattutto quanto il gioco la stia facendo appassionare al mondo di hp e poi anche perché ho un bel rapporto con lei, nicks perché merita di andare avanti ed è troppo spesso sottovalutato . Ale sa bene quanto mi è dispiaciuto non salvarlo ma l’ha presa da signore. L’ho già detto, ma lo ribadisco, quanto sia stata contenta di conoscerlo meglio . Per bb anche sono dispiaciuta, avrei preferito un altro tasso al posto tuo molto volentieri. Comunque non ti ho salvato perché sei fortissimo (ma penso tu lo sappia )ed ho apprezzato la sportività con cui ha preso il tutto
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 ottobre, 2015
Salve!
Volevo semplicemente dire pubblicamente che quando ho visto di essere finito in casata con @BB all'inizio ho avuto qualche timore: non avevo mai parlato privatamente con lui, BB è un nome forte (non dei giochi, chi se ne frega dei giochi) del forum, che si presenta o è presentato (?) a volte come un personaggio difficile. Accompagnato al timore, però, c'era tanta tanta voglia di scoprirlo un po' e per questo ero, in definitiva, assai contento della casata tassorosso anche con lui.
Ora posso confermare di essere davvero contentissimo di aver potuto chiacchierare un po' con lui (insieme a tutti i Tassi ) e spero di continuare a farlo anche dopo questa sua eliminazione ad opera di Taiki (anche se i complimenti per questa operazione che il pubblico gli ha fatto forse li rivolgerei a più persone ).
Buona notte!
Utente
7 agosto, 2013
Le eliminazioni sono andate come mi aspettavo, e un po' anche come speravo ^^
Buona la mossa di Taiki, lo avevo votato perché rispetto agli inizi in cui era tra i miei preferiti, lo avevo percepito un po spegnersi via via, invece mi sbagliavo, ha messo a segno proprio un bel colpo!
Ora vediamo come si evolve la faccenda 😀
Utente
21 marzo, 2015
Juventino95 ha detto
Scusami se mi intrometto ma questi messaggi privati li hai ricevuti dal pubblico,dato che sei stato nominato da loro,giusto?
Sì, parlo di loro!
Delos ha detto
Salve!
Ora posso confermare di essere davvero contentissimo di aver potuto chiacchierare un po' con lui (insieme a tutti i Tassi ) e spero di continuare a farlo anche dopo questa sua eliminazione ad opera di Taiki (anche se i complimenti per questa operazione che il pubblico gli ha fatto forse li rivolgerei a più persone ).
Buona notte!
Mi dispiace dirtelo, ma non sono la pedina di nessuno.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno a tutti, dopo aver deciso di non scrivere in questo weekend per lasciare spazio ai nominati per rispondere alle domande del pubblico, eccomi qua.
Primo punto:
JonSnow ha detto
Vista l’imminente doppia eliminazione mi piacerebbe che i maghetti si esponessero di più sulle prove svolte in privato per capirne l’impegno e lo spirito di collaborazione perché obiettivamente c’è il rischio che si arrivi ad una nomination senza avere la più pallida idea sul nome da fare
Scusami ma per l'ansia della prova mi sono completamente dimenticato di rispondere alla tua domanda. Allora guarda per quanto mi riguarda l'impegno c'è stato fin dall'inizio da parte di tutti, non solo da chi ha fatto da portavoce. Ovvio che ognuno di noi era ferrato su alcune prove rispetto ad altre: c'era chi era più bravo nelle dirette, chi in quelle non in diretta; chi era abile in quelle di matematica o chimica e chi più portato per quelle di logica. La scelta di non fare da portavoce, per quanto mi riguarda, era semplice perchè le prove della diretta si sono svolte quasi sempre o nel weekend e/o alle 21 di sera e io in entrambe le circostanze non potevo: nel weekend perchè sto dal mio compagno che non ha internet e la connessione dal cell è lenta; quando sto in casa mia a Roma invece spesso alle 21 sto ancora a cena con mio padre. Quindi per spirito di squadra non mi sono mai proposto, per rischiare poi magari di non essere presente e far rimettere le penne a tutti i miei compagni.
Secondo punto:
Causa doppia eliminazione penso siano usciti due nomi forti sinceramente. Faccio i complimenti ai superstiti e ai miei compagni che per la prima volta finalmente siamo arrivati primi nella classifica finale del sesto ciclo.
Per altre curiosità sono qua
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
240 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn