Utente
24 ottobre, 2013
Grande Mone?, complimenti per la vittoria e complimenti anche a Narci ( you said che sarebbe stato un flop einvece ) e fiume per il podio!
Bravissimo tutto il cast comunque, vi siete anche raccontati sul topic e questo mi ha ricordato i primi giochi su rhmi dispiace che Roby abbia sbagliato una cavolata alla fine, ma lei stessa mi ha detto di essere contenta così perché il suo gioco è stato con mone
Infine complimenti alla produzione mi sono piaciute molte le prove per come siete riusciti a inserire in esse il mondo di HP, ma anche l'aver utilizzato alcune prove viste in vostri altri game. Bravissimi Amers, Fly e Pika
Utente
2 marzo, 2014
Siamo arrivati alla fine e mi dispiace perché mi sono divertita un sacco! Spero che la premiata ditta @amers, @Fly18 e @Pikachu possano mettere in piedi al più presto un’altro gioco perché sono stati veramente bravi! Complimenti davvero e grazie per il lavorone che avete fatto e anche per la pazienza e il supporto
Complimenti a Mone per la vittoria!!! Ma anche alla medaglia d’argento Narciso e a Fiume che ha portato in alto i Corvi?!
A proposito di @FiumediNy voglio ringraziare i miei compagni di viaggio, lui, @taiki, @Pupi87 e @BlueBlau! Tutti mi avete regalato qualcosa! Pupi mi ha fatto piacere conoscerti un po’ meglio, Blue invece avrei voluto conoscerti di più è questo mi dispiace ma sono sicura che ci saranno altre occasioni! Taiki e Fiume sono quelli con cui ho condiviso quest’avventura dall’inizio alla fine, li ho veramente scoperti ed è stato bellissimo
Grazie per i bei momenti che abbiamo condiviso, per il supporto che mi avete sempre dato e per non avermi fatto mai pesare i miei errori nelle prove!
Grazie anche a te @robyfederer, ti ricordi quando ci avevano dato le domande iniziali? Io avevo risposto che ero felicissima della casa dove ero e dei miei compagni d’avventura e lo confermo oggi, ma avevo anche scritto che mi sarebbe piaciuto condividere questo gioco con una persona in particolare è quella persona eri tu! In qualche modo comunque lo abbiamo condiviso lo stesso e tu mi hai aiutato tanto, grazie davvero! Sono contenta per Mone, ma sarei stata davvero felice se avessi vinto tu, te lo saresti davvero meritato!
Ringrazio anche @smiley, @JonSnow e @Olimpico85 che anche se non hanno partecipato mi hanno aiutato veramente tanto, grazie amici miei adorati
Infine parlo di me. Sono felicissima del mio settimo posto, come quello della mia adorata Queen G. con E Poi a Sanremo Giovani del ‘94! Sono felicissima perché non pensavo che sarei riuscita ad arrivare alla fine, invece ce l’ho fatta, ho superato anche dei limiti che pensavo di avere, mi sono divertita un sacco e ho conosciuto persone splendide, quindi che volere di più!!!
Utente
31 maggio, 2016
Eccoci qua, finalmente si è conclusa questa avventura! Da dove partire...
Innanzitutto complimenti Mone! Per vie traverse so quanto ti sei impegnato per questo gioco quindi la vittoria è meritatissima
Mi complimento in generale anche con tutti gli altri partecipanti che hanno contribuito a rendere speciale questo gioco! È stato il mio primo game da co-conduttore, precedentemente a questa esperienza non avevo proprio idea di quanto fosse complicato mettere in piedi un qualcosa che potesse essere apprezzato da tutti, più o meno esigenti. Devo dire che è stato un bel banco di prova ma mi auguro che in generale sia stato un gioco che nel futuro potrà essere ricordato in modo piacevole!
Io sicuramente porterò con me la fatica e l'impegno che Amers e Pikachu ci hanno messo nel rendere al meglio le prove, da profano quando le sentivo parlare rimanevo incantato dalla passione che ci mettevano in ogni parola, grazie davvero ragazze! È stato un piacere collaborare con voi
Doveroso ringraziamento anche a Dede, Smiley ed Emm che spesso abbiamo usato come cavie per i giochi da proporre ai concorrenti ma i quali a loro volta ci hanno saputo dare preziosi consigli per il gioco
Infine devo ringraziare quei concorrenti che, tra una prova, una lamentela e una battuta, hanno condiviso le loro giornate con me, costruendo o rafforzando una piacevole amicizia
Utente
31 maggio, 2016
DETTAGLIO VOTAZIONI
1ª NOMINATION
NOMINATI:
Corvonero:
BlueBlau
Pubblico:
BlueBlau (7, Dede_91, Smiley, JonSnow, JoJo Rxx, Bilirubina, Sushi, Semota)
Teolino (1, Vellixen)
Pupi87 (1, Emm)
FiumediNy (1, Pesca81it)
VOTAZIONE PER SALVARE - Parte 1
NathanD - PUPI87
Robyfederer - TEOLINO
Monechiapi - TEOLINO
NicksFactor - FIUMEDINY
Alex87 - PUPI87
Narciso98 - FIUMEDINY
Alex8806 - BLUEBLAU
Xello - BLUEBLAU
Bigboj91 - FIUMEDINY
Ge_aldrig_upp - FIUMEDINY
Alessandrino - TEOLINO
Rainbow93 - PUPI87
Delos - FIUMEDINY
Nikynico1990 - FIUMEDINY
BertoBarto - BLUEBLAU
SITUAZIONE: FiumediNy 6, Teolino 3, Pupi87 3, BlueBlau 3.
VOTAZIONE PER SALVARE - Parte 2
NathanD - PUPI87
Robyfederer - TEOLINO
Monechiapi - PUPI87
NicksFactor - PUPI87
Alex87 - PUPI87
Narciso98 - TEOLINO
Alex8806 - BLUEBLAU
Xello - BLUEBLAU
Bigboj91 - BLUEBLAU
Ge_aldrig_upp - TEOLINO
Alessandrino - TEOLINO
Rainbow93 - PUPI87
Delos - PUPI87
Nikynico1990 - TEOLINO
BertoBarto - TEOLINO
SITUAZIONE: Pupi87 6, Teolino 6, BlueBlau 3.
2ª NOMINATION - PUPI87 ritirato.
3ª NOMINATION
NOMINATI:
Serpeverde:
Alex8806
Pubblico:
Ge_aldrig_upp (3, Semota, Pesca81it, JoJo Rxx)
Xello (3, Ouro, JonSnow, Pupi87)
Narciso98 (3, Emm, Dede_91, Bilirubina)
Alex8806 (2, Rio91, Targaryen)
Bigboj91 (1, Vellixen)
VOTAZIONE PER SALVARE
NathanD - GE_ALDRIG_UPP
Robyfederer - NARCISO98
Monechiapi - GE_ALDRIG_UPP
NicksFactor - NARCISO98
Alex87 - GE_ALDRIG_UPP
FiumediNy - NARCISO98
Teolino - XELLO
Taiki.92 - NARCISO98
Alessandrino - XELLO
Rainbow93 - ALEX8806
Delos - ALEX8806
Nikynico1990 - ALEX8806
BertoBarto - GE_ALDRIG_UPP
SITUAZIONE: Narciso98 4, Ge_aldrig_upp 4, Alex8806 3, Xello 2.
4ª NOMINATION - NathanD ritirato
5ª NOMINATION
NOMINATI:
Serpeverde:
Alex8806
Pubblico:
Ge_aldrig_upp (3, Semota, Pesca81it, JonSnow)
Alex8806 (3, Smiley, Dede_91, Targaryen)
Bigboj91 (2, Bilirubina, Sushi)
Narciso98 (1, Emm)
VOTAZIONE PER SALVARE
Robyfederer - ALEX8806
Monechiapi - ALEX8806
NicksFactor - ALEX8806
Alex87 - ALEX8806
FiumediNy - ALEX8806
Teolino - ALEX8806
Taiki.92 - ALEX8806
Alessandrino - ALEX8806
Rainbow93 - ALEX8806
Delos - ALEX8806
Nikynico1990 - ALEX8806
BertoBarto - ALEX8806
SITUAZIONE: Alex8806 12, Ge_aldrig_upp 0.
6ª NOMINATION
NOMINATI:
1. Corvonero:
Teolino
Pubblico:
Taiki.92 (10, Emm, Dede_91, Targaryen, Smiley, Vellixen, Pesca81it, Pupi87, JonSnow, Dancer83tp, Juventino95)
Teolino (1, Semota)
FiumediNy (1, Sushi)
2. Grifondoro
Alex87
Pubblico:
NicksFactor (6, Semota, Vellixen, Pupi87, Dede_91, Sushi, Juventino95)
Alex87 (3, Emm, Targaryen, Pesca81it)
Monechiapi (2, Smiley, Dancer83tp)
Robyfederer (1, JonSnow)
VOTAZIONE PER SALVARE
FiumediNy - TEOLINO & NICKSFACTOR
Taiki.92 - TEOLINO & NICKSFACTOR
Monechiapi - TEOLINO & NICKSFACTOR
Robyfederer - TEOLINO & NICKSFACTOR
Bigboj91 - TEOLINO & NICKSFACTOR
Narciso98 - TEOLINO & NICKSFACTOR
Alex8806 - ALEX87 e TEOLINO
Alessandrino - ALEX87 e BERTOBARTO
Delos - ALEX87 e BERTOBARTO
Nikynico1990 - ALEX87 e BERTOBARTO
Rainbow93 - ALEX87 e BERTOBARTO
SITUAZIONE: Teolino 7, NicksFactor 6, Alex87 5, BertoBarto 4.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
13 marzo, 2014
xello ha detto
Curioso anche della motivazione di @JonSnow
@xello
Come ho già avuto modo di scrivere sul topic, avevo pochi elementi per le nomination, ragion per cui ho esplicitamente chiesto delucidazioni in merito alle prove svolte in privato. In secondo luogo ho fatto il tifo per Bigboj di cui conoscevo un po’ le gesta, pertanto ho deciso di nominare i restanti, nella speranza che venisse fuori un utente di cui ho apprezzato il bel gioco e che - a differenza del resto del vostro team - non è molto conosciuto e partecipa di rado ai giochi.
Banned
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
@xello
Come ho già avuto modo di scrivere sul topic, avevo pochi elementi per le nomination, ragion per cui ho esplicitamente chiesto delucidazioni in merito alle prove svolte in privato. In secondo luogo ho fatto il tifo per Bigboj di cui conoscevo un po’ le gesta, pertanto ho deciso di nominare i restanti, nella speranza che venisse fuori un utente di cui ho apprezzato il bel gioco e che - a differenza del resto del vostro team - non è molto conosciuto e partecipa di rado ai giochi.
Jonsnow è anche il mio avvocato quindi mi defilo dietro alla sua arringa ineccepibile e mi avvalgo della facoltà di non rispondere
Xello non era un voto "contro te" ma pro big, che raccontava le sue gesta forniva i suoi commenti e allietava le mie onerose giornate lavorative.
Ho votato in quell'occasione e dopodiche il lavoro letteralmente mi ha sopraffatto
Utente
7 agosto, 2013
Congratulazioni a Mone per la vittoria! Sono sicuro che diventerai un ottimo auror
Roby la mia queen
Bravi anche i tre conduttori per aver messo su il game!
Un corvonero è anche sul podio, direi che non è andata malissimo! L'unica cosa che non capisco è il motivo per il quale nessun tasso abbia commentato finora
Rainbow che mi ha sempre salvato e io l'ho attaccato, chiedo perdono
@xello dunque. Qualche tempo fa parlammo in privato dei giochi e ti dissi che mi avrebbe fatto piacere rivederti in gioco dopo anni dato che ti reputo una BEAST in questo contesto. Quindi io nei primi cicli avrei puntato ad eliminare i fantasmi e i floater e non le persone forti, questo è stato un pò il mio "codice morale" se vogliamo chiamarlo così. Te, Alex, Ge, Bb, non vi avrei mai votati inizialmente perchè non lo ritenevo giusto dato che vi avrei benissimo voluto in una eventuale fase finale. Senza stipulare patti o alleanze eh e tutti questi nomi possono confermare.
Eppure alla prima nomination (@Emm te possino ahahaha) ho saputo che nei serpi alex8806 mi voleva fuori a tutti i costi e tu non hai minimamente mai provato ad opporti al riguardo. Smuovere mari e monti per rimanere al round 1 l'ho trovato eccessivo e infatti nessuno di voi mi ha salvato. Se non fosse stato per Narciso sarei uscito. Perchè lo hai fatto? Ero scomodo? Era facile far fuori uno come me subito? Fatto sta che dopo il mio ritiro e la vostra sconfitta ho chiarito in privato con Alex8806 quindi mi sono assicurato che tu finissi in nomination e sei stato fatto fuori (e in generale mi avrebbe dato fastidio proprio perchè non avrei voluto fuori i più forti subito, chiamiamolo karma dai). Ma amen la delusione dopo un pò mi è passata, anche perchè per quanto fossero nobili i miei desideri di vendetta io potevo fare ben poco, alla fine ti hanno fatto fuori gli altri. Invece mi è molto molto dispiaciuto per l'eliminazione di Ge perchè secondo me stava facendo un gioco, soprattutto social anche, fantastico quì dentro. A mio avviso il migliore tra tutti i giochi che ha fatto
Utente
9 settembre, 2013
Commento sennò Pupi rompe le palle (No, in realtà perché ieri sera non ho potut)
Comunque kingissimo mone, mi ha fatto davvero piacere la tua vittoria soprattutto dopo che l'avevi sfiorata a SurvivoRH
Noi Tassi ce l'abbiamo messa tutta fino alla fine e comunque io personalmente sono più che soddisfatto del mio quarto posto. Non puntavo alla vittoria e sapevo di non poterlo fare visto che ho aspettato troppo tempo per iniziare a cercare seriamente gli Horcrux.
Complimenti anche ad amers, Pika e Fly che hanno comunque saputo rendere il gioco leggero e piacevole. Ho apprezzatto soprattutto questa seconda fase (e scusa amers se ti ho stressata un po' in privato ).
___
A me piacerebbe vedere anche i dettagli dei ritrovamenti/distruzioni degli Horcrux
Utente
7 agosto, 2013
mi unisco anche io ai complimenti per Mone!
è stato un gioco in cui mi sono divertito molto, grazie a chi l'ha pensato, organizzato e vissuto... e grazie ai miei compagni di avventura, specialmente ovviamente ai tassi è stato divertente, ansiolitico e spiazzante. Mi spiace solo non aver giocato come volevo nella parte finale per questioni di tempo (la ricerca degli horcrux what? ) Ringrazio il pubblico per avermi scelto come ricevitore dell'indizio extra (senza del quale non avrei mai trovato l'horcrux Venturiano)
io sono curiosissimo di sapere le opinioni personali dei nostri produttori @Fly18 @amers @Pikachu
-----
Uh dimenticavo! voglio anche tutte le impressioni del pubblico sui concorrenti e sapere chi avrebbero votato se fossimo andati noi tassi in nomination
Utente
26 ottobre, 2017
Io che sto fuori di casa qualche ora e mi perdo l'annuncio
Complimenti a Monechiapi, bravissimo bravi anche tutti gli altri soprattutto Narciso!
Ci tenevo a fare i complimenti anche ad amers, Fly e Pikachu Sono su rh da poco tempo ed è il primo gioco di questo tipo che ho seguito ma l'ho trovato piuttosto entusiasmante
Peccato per l'eliminazione di Xello che è l'unica cosa che mi è realmente dispiaciuta del gioco, non lo conosco così come non conosco gli altri ma da quanto visto qui nel topic mi stava piacendo, e se posso capire che i concorrenti lo abbiano eliminato in quanto forte continuo a non capire il voto contro di lui da parte del pubblico
Utente
19 ottobre, 2015
Pupi a.k.a. la noia™ quando si parla di giochi, te l'ho detto e te lo ripeto.
Mi unisco ai complimenti a Mone ché ha pure l'aspetto più da maghetto di tutti, quindi vincitore azzeccato.
Non posso commentare granché perché, come ho detto e ripetuto, odio le prove di mera ricerca sul forum e per questo motivo non ho cercato gli horcrux (se non per 5 min una sera ). Infatti devo ringraziare per il 5° posto i miei compagni tassi che hanno fatto tutto il lavoro e hanno voluto condividere con me.
A loro, in generale, va il ringraziamento più grande perché sono stati grandiosi. In tutto.
Credo che squadra più affiatata e completa non poteva esserci: siamo tutti diversi, con peculiarità specifiche, ma con mille punti di incontro. È stato davvero un piacere vivere questa avventura insieme
Complimenti, in ogni caso, ai conduttori!!
Utente
7 agosto, 2013
Non mi sono dimenticato
Non nego che prima che iniziasse questo game avevo un po' di timore perché sapevo che avrei dovuto confrontarmi con altre persone che avrebbero contato su di me e sul mio aiuto. E dunque avevo paura di condurli alla rovina invece, non so come, il test di smistamento ha composto la miglior squadra di tassi che potesse formare! Mi sono trovato subito bene con i miei compagni, c'è stata molta sintonia e ci siamo aiutati fino alla fine e dunque questo ha fatto si che sparissero subito tutti i miei timori, facendo si che mi mettessi totalmente in gioco, sia a livello di porta voce che in privato.
Come prima esperienza con i giochi di questo genere non posso lamentarmi del mio nono posto (pensavo di arrivare ultimo ) e penso di essermi esposto e di essermi fatto conoscere almeno un po' (a dispetto di ciò che può pensare qualcuno ).
Faccio i complimenti a mone per la vittoria (alla fine Gridondoro la spunta sempre ) ma soprattutto ai tre organizzatori, fly, amers e pikachu, per aver messo in piedi un game così bello siete stati bravissimi a gestire tutto e a barcamenarvi fra 20 maghetti agguerriti il potterhead che è in me è più che soddisfatto
Utente
7 agosto, 2013
Io e la ricerca delle cose siamo due ambiti totalmente opposti quindi devo ringraziare @robyfederer per avere condiviso la posizione degli Horcrux con me, peccato che sia successo quando ero fuori e non ho potuto inviarli subito e peccato per l'errore su Tiziano Terzani
Complimentissimi a @monechiapi per la vittoria, sapevo ce l'avresti fatta
Grazie anche ad @Alex87 che si è rivelata persona meravigliosa come già detto
Complimenti agli organizzatori ed a tutti i maghetti, gran bel gioco nonostante tutto
Nicks Lannister
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Dovrò iniziare a leggere i regolamenti dei giochi, il karma mi ha punito e nessuno, o quasi, ha letto il mio 😀
A parte gli scherzi, avrete tutto: dettagli ultima fase, mago, prove ultima fase e mie impressioni (e se vorranno anche pika e fly). Appena riesco ad avere un pc e tempo:)
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Ok, ringrazio Jon, Ouro e Pupi per le risposte.
Quindi per Jon e Ouro è stato un voto pro Big piuttosto che un voto contro me..però vai a capire perchè proprio io su cinque persone nominabili
A Pupi, invece, sottolineo che il mio non salvarti nel primo turno era per il ragionamento "non salviamo qualcuno presente e forte nelle prove che possa contrastare NOI Serpi", che per te sarà prematuro ma guardando le eliminazioni successive è il ragionamento adottato dalla maggioranza (e infatti il primo a pagarne le spese sono stato proprio io, giustamente). Mi "spiace" per due cose però: il tuo "assicurarti che io fossi eliminato" e il fatto che qualcuno dei Serpi abbia giocato non per la squadra (ma su questo son scemo io, visto che ho concepito la prima fase di gioco come gioco di SQUADRA - tra l'eliminare chi potesse dare problemi alla squadra, facendo di tutto e di più nelle prove, condividendo le teorie sui bonus ecc. - mentre qualcun'altro agiva per il benessere esclusivamente personale).
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Ma così all'improvviso?
Anch'io, super scioccato!
Cioè, sto via dal forum 3-4 giorni giorni e torno con la finale e la vittoria e sto ancora cercando di capire bene come sia arrivata la classifica finale, ma ce la posso fare!
Complimenti a Mone Mi ero accorto che stava giocando bene ma non avevo previsto una sua vittoria (non avevo neanche previsto che stesse per finire se è per questo ahahah quindi ok) e a Narciso e Fiume 🙂
Rinnovo anche i miei complimenti agli organizzatori perché non è facile riuscire a proporre qualcosa di originale su RH (e in generale) e voi ci siete riusciti, bravi
Ora mi leggo tutte le votazioni per capire chi era alleato con chi, o forse mi basterà chiedere a JonSnow
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Ah, oltre ai complimenti al vincitore e al podio e in generale a tutti quei concorrenti che si sono raccontati in maniera bella e simpatica, volevo fare un applauso in particolare ai due che per me sono stati la rivelazione del gioco:
Rainbow e Taiki (e Targaryen come pubblico ahahah ma è un altro conto), bravi
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, NicksFactor, Targaryen, Danieletw, Going19, TrediciMotivi
297 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn