Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
winner ha detto
yees! Finalmente risuona il mio bellissimo innoOddio ma è la versione solo piano di Marta la cornacchia di Mauro Petrarca?
certo
un minuto dopo aver mandato l'mp con un altro inno mi è apparso su fb e sono stato costretto a cambiarlo
Utente
30 ottobre, 2015
Next time alle Rholimpiadi:
Dettaglio risultati:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1dxsYS6ccZ_CXDF_bMSQz9U2Ef2Vbob1A70ctpeykWXo/edit?usp=sharing
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
DGS ha detto
Dettaglio risultati:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1dxsYS6ccZ_CXDF_bMSQz9U2Ef2Vbob1A70ctpeykWXo/edit?usp=sharing
ma io volevo sapere se mi avresti accettato naso da pagliaccio nella categoria indumenti per il viso
Utente
30 ottobre, 2015
BEACH VOLLEY
Giornata soleggiata sulla spiaggia di San Digiesco, famosa meta turistica estiva che attira migliaia di persone ogni anno. In occasione delle Rholimpiadi, è stato costruito il Campo rholimpico di Beachvolley a pochissimi metri dal mare: il pubblico potrà godersi sia la gara che il panorama mozzafiato.
Com'è strutturata la gara?
➠ La gara di beach volley è un torneo a squadre a eliminazione diretta che comprende quarti, semifinali e finali per il bronzo e per l'oro.
➠ Per l'occasione le nazioni individuali di Winneropoli e Semiotica verranno uniti.
➠ In ogni sfida i team cercheranno di ottenere il prima possibile 5 punti per vincere la partita. Due membri a team parteciperanno alla partita, con l'eventuale terzo che rimarrà in panchina. La formazione può essere cambiata di partita in partita soprattutto in base alla disponibilità degli utenti (ovviamente se la nazione ha 3 membri). Sempre per le squadra da 3 membri, ogni utente deve partecipare ad almeno una delle partite per ottenere l'eventuale medaglia.
Come si ottengono i punti?
➠ Durante la sfida posterò di volta in volta una domanda di cultura generale sul topic e il nome di un membro per ogni team che dovrà inviarmi la risposta tramite MP o tramite Telegram entro 2 minuti.
➠ Oltre alla risposta, ogni membro dovrà fare una scelta tra: attacco, muro e pallonetto indicandolo sempre in privato.
➠ Se entrambi i team danno la risposta esatta, muro vince su attacco, attacco vince su pallonetto, pallonetto vince su muro. Se entrambi scelgono la stessa opzione vince il più veloce a inviarmi la risposta.
Esempio: Che colore si ottiene mescolando blu e giallo?
Team A: verde, attacco.
Team B: verde, muro.
Team B ottiene il punto perché muro vince su attacco.
➠ Se un team risponde in modo esatto e l'altro sbagliato, il primo vince il punto.
➠ Se uno dei due team non risponde in tempo, il punto viene assegnato all'altro team a prescindere se la risposta sia giusta o sbagliata.
➠ Se entrambi i team sbagliano o entrambi i team non rispondono in tempo, il punto viene vinto da chi ha fatto il punto precedente.
➠ Se si arriva a un punteggio di 4 a 4, la sfida terminerà quando uno dei due team avrà un vantaggio di 2 punti sull'altro.
Ultime cose e poi vi lascio concentrare per la gara.
➠ Avrete tempo da adesso fino alle ore 23:59 di domani 31 maggio per eseguire la sfida degli ottavi (posso estendere in caso di necessità).
➠ Per 2 minuti di tempo intendo il minuto in cui posto la domanda e quello successivo (es. posto la domanda alle 16:03, si ha tempo fino alle 16:04 e 59 secondi).
➠ Ogni match dura dai 20 ai 40 minuti.
➠ La prova si esegue o via Telegram o via MP. Tutti e due i team devono usare lo stesso mezzo.
➠ Se avete domande fatemele pure sul topic!
@KassaD1 @pesca @semota @Emm @Targaryen @FiumediNy @Vesuvius21 @Gennz @Francofranco @mrnace @NotturnoManto @mrnothing @winner @Ex davenport70 @Krishoes @amers @robyfederer @INVERNO @Fob92 @ge_aldrig_upp @Olimpico85
Di seguito gli accoppiamenti del torneo in modo che possiate mettervi d'accorso su quando fare la prova. Avvisatemi con almeno una mezz'ora di anticipo sull'orario. Per ogni sfida servono collegati due membri per ogni team.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
complimenti per la prova davvero carina, dgs sei una fonte inesauribile davvero ,ma tutte ste qualità nella vita lavorativa le applichi?bravoo
p.s. oltre a winner, a cui ho inviato un messaggio per accordarci per l'orario c'è qualcuno altro nella squadra di winneropoli? non ricordo...
Utente
30 ottobre, 2015
Ex davenport70 ha detto
complimenti per la prova davvero carina, dgs sei una fonte inesauribile davvero ,ma tutte ste qualità nella vita lavorativa le applichi?bravoo
p.s. oltre a winner, a cui ho inviato un messaggio per accordarci per l'orario c'è qualcuno altro nella squadra di winneropoli? non ricordo...
no, c'è solo lui. Mi raccomando accordatevi anche con i membri di MRinna @mrnace @mrnothing @NotturnoManto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Danieletw, nicolò, Edwynivan, Wasabi, kikketta
468 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn