Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rholimpiadi 2020 - Risultati finali p.138.
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2041
26 maggio, 2020 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Speravo di chiudere la pratica prima del round della frutta dove prevedo disastri mess

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2042
26 maggio, 2020 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

MINUTI 3 e 4.
 
Match 1: @mrnace (MRN) vs @Juventino95 (JVF)

Mrnace ha l'arduo compito di recuperare ben 5 punti. Ha ancora quattro minuti di tempo, ma deve anche assicurarsi di non andare a -8. Juventino inizia subito colpendo mrnace e avvicinandosi prepotentemente alla vittoria. Mrnace manca il bersaglio e Juventino ne approfitta per segnare un altro colpo. Sull'orlo del baratro Mrnace decide di provare la tecnica dell'elicottero (non quel tipo di elicottero) e inizia a roteare come un blayblade nel tentativo di colpire Juventino. Questa mossa lo coglie di sorpresa e il nostro mister recupera alcuni punti preziosi che lo mantengono in corsa. I restanti momenti sono abbastanza equilibrati... mancano solo due minuti e per ora...

Mrnace 15 (+11) - Juventino 19 (+10)

Match 2: @pesca (PSK) vs @Krishoes (QUE)

Pesca si trova in una situazione simile a Mrnace, ovvero ha un bel po' di punti da dover recuperare. Krishoes è però un osso duro e non si farà mettere i piedi intesta facilmente. Pesca riesce a infliggere un paio di attacchi con successo, ma Krishoes approfitta di un tentennamento della peseka e mette a segno un waza-ari. Pesca si riprende subito con un altro paio di punti ma di nuovo il queerlandese infligge un altro waza-ari. La situazione si fa molto complicata per Pesca, e purtroppo per lei Krishoes mette a segno addirittura un ippon. A questo punto la peseka non può fare più molto...

Pesca 12 (+9) - Krishoes 26 (+18)

Krishoes sei ai quarti!!! Grande! Un abbraccione a Pesca che ha lottato con i denti, purtroppo non accedi alla prossima fase. <3

Match 3: @Francofranco (JVF) vs @FiumediNy (MMG)

Al momento Franco è in leggero svantaggio, ma la situazione si può definire piuttosto equilibrata. Entrambi i karateki hanno una tecnica molto buona e infatti Fiume apre con uno stupendissimo ippon su Franco seguito immediatamente da un waza-ari. L'equilibrio si è spezzato in pochissimi secondi e improvvisamente Franco si trova con le spalle a terra. Il kazzimmo cerca di resistere in tutti i modi e infatti riesce a schivare i successivi attacchi di Fiume. Deve però andare a segno, altrimenti non riuscirà a recuperare. Un errore fatale di Fiume permette a Franco di infliggere uno waza-ari e avere un attimo di respiro in più. Fiume riesce subito a mettere a segno molti punti, portandosi di nuovo molto vicino al +8. Allo scoccare del quarto minuti, però, Franco si porta a casa un importantissimo ippon.  

Francofranco 17 (+12) - FiumediNY 21 (+14)

Match 4: @Vesuvius21 (JVF) vs @Emm (MMG)

Al momento sono assolutamente pari. Serve che uno dei due prenda l'iniziativa per allungare. E infatti Vesuvius va all'attacco. Emm riesce però, con una schivata da film, a evitare il primo attacco rispondendo con un colpo nelle costole di Vesuvius. Il kazzimmo, dopo quell'attacco abbastanza doloroso, si infuria e inizia a spedire una raffica di pugni verso l'avversario, che però riesce a schivare senza problemi. Il successivo minuto vede il kazzimmo sempre più in difficoltà...

Vesuvius21 15 (+1) - Emm 21 (+7)

 

Match 6: @Olimpico85  (TLD) vs @Fob92  (RDR)

Olimpico è in grave difficoltà e non sembra riuscire a riprendersi. Fob decide di andare cauto ora, visti i suoi sei punti di vantaggio. Olimpico cerca di frasi forza e reagire, ma la difesa forsennata di Fob non permette al primo di segnare punti. Per due minuti, Fob non fa altro che difendersi, lanciando un attacco ogni tanto nei momenti in cui Olimpico sembra più sconfortato. quest'ultimo non riesce a fare quasi nulla... dopo quattro minuti...

Olimpico85 15 (+1) - Fob92 24 (+4)

Fob92 passi ai quarti di finale! Olimpico85, purtroppo la tua gara finisce qui, ma complimenti comunque per la gara!

Match 7: @mrnothing (MRN) vs @Targaryen (MMG)

Mrnothing e Targaryen continuano a darsele di santa ragione senza però che nessuno dei due riesca a prevalere sull'altro. Segnano un numero sostanzioso di punti entrambi, ma nessuno riesce ad allungare. Il piccolo vantaggio di Targaryen del primo segmento di gara rimane lì, non aumenta, non diminuisce, finché improvvisamente... Targaryen sembra bloccarsi per un attimo e Mrnothing gli infligge un ippon che cambia tutto. Qualcuno sostiene che si sia sentito un brevissimo ronzio prima della distrazione del MaGMano...

Mrnothing 21 (+15) - Targaryen 19 (+11)

Match 8: @ge_aldrig_upp (QUE) vs @amers (TLD)

Intanto l'ultima coppia in gara continua il loro match, con Amers che deve assolutamente ingranare la marcia. Ge riesce a colpirla subito, ma anche lei riesca a infliggere un paio di attacchi. La karateka di TennisLand, però, fatica a colmare il gap, e Ge continua ad attaccare insistentemente. Alla fine il queerlandese riesce a portare a suo favore anche il secondo parziale, nonostante Amers abbia provato a fare del suo meglio. La differenza di punti non è altissima, ma a ge ne bastano due per portarsi dal +6 al +8... Vediamo il punteggio...

ge_aldrig_upp 15 (+7) - Amers 7 (+5)

ge_aldrig_upp sei ai quarti! Bravissimo! Un applauso per Amers che purtroppo non riesce a superare il turno. Grazie comunque!

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2043
26 maggio, 2020 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Io non capisco i risultati negli sport avevo fatto 16 ma considerato 14, qui ho messo aiuola e aiuole ma considerata una solo sadida

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2044
26 maggio, 2020 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2045
26 maggio, 2020 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

MINUTI 5 e 6.
 
Match 1: @mrnace (MRN) vs @Juventino95 (JVF)

Juventino è in vantaggio e Mrnace deve per forza tirare fuori il coniglio dal cilindro se vuole ribaltare la situazione. Il mister sembra molto sicuro di sé nonostante lo svantaggio, il kazzimma sembra voglia difendere il vantaggio piuttosto che attaccare e gioca in difensiva. I due si scambiano un paio di pugni, finché improvvisamente Mrnace viene avvolto da un'aura potentissima e inizia a tirare colpi come se fosse una mitragliatrice. Juventino, totalmente colto di sorpresa, subisce quei colpi senza poter muovere un dito. Chissà se il cuscinetto di vantaggio che aveva guadagnato basterà...

Mrnace 55 (+40) - Juventino 22 (+3)

Mrnace passa ai quarti! Complimenti! Bravissimo anche Juventino, è stata una buona sfida prima della fine.

 

Match 3: @Francofranco (JVF) vs @FiumediNy (MMG)

Franco e Fiume continuano a mostrare una qualità eccelsa di karate. Il primo infligge un waza-ari coi controfiocchi, e il secondo fa lo stesso ma coi contro-controfiocchi. La sfida rimane in equilibrio per moltissimo tempo, e Franco deve recuperare qualche punto. Improvvisamente il kazzimmo riesce a infliggere un ippon nel momento più cruciale della gara annullando lo svantaggio. A pochi secondi della fine, Fiume reagisce e riesce a colpire Franco un bel po' di volte, con quest'ultimo che riesce comunque a fare qualche punto... Chi avrà vinto il match?

Francofranco 37 (+20) - FiumediNY 45 (+24)

FiumediNY sei ai quarti! Complimenti! Un applauso a Francofranco, è stata una sfida sudatissima e hai stretto i denti fino alla fine!

Match 4: @Vesuvius21 (JVF) vs @Emm (MMG)

Il giudice ha deciso di assegnare due punti a Vesuvius dopo aver controllato la moviola. Emm ha dunque un vantaggio di +4 a due minuti dallo scadere del tempo. La sfida è equilibratissima e nessuno dei due prevale sull'altro. A Vesuvius servono i colpi per recuperare lo svantaggio, ma Emm non glie lo concede. I secondi passano e il tempo sta per scadere. Vesuvius prova l'attacco della disperazione alla fine, cercando di colpire ripetutamente l'avversario, ma sarà bastato?

Vesuvius21 29 (+12) - Emm 34 (+13)

Emm, passi ai quarti! Complimenti! Un applauso a Vesuvius, è stata una gara molto ravvicinata e ci sei andato vicino.

Match 7: @mrnothing (MRN) vs @Targaryen (MMG)

Mrnothing ha preso ritmo e sta mostrando un buonissimo karate. Targaryen, dall'altra parte, sembra essere impanicato dopo un buon inizio di gara. Ciò si traduce in una difficoltà del magmano a rispondere agli attacchi del mister, il quale infligge un ottimo waza-ari a un minuto dalla fine. I compagni di squadra di Targaryen lo incitano a bordo pista, e lui ci prova anche, ma ormai la gara era compromessa... O forse no? Il magmano improvvisamente inizia ad attaccare furiosamente nothing. Dieci, venti punti! Purtroppo per "nothing" intendevo letteralmente niente. Attacchi a vuoto. Peccato... E ciò significa che...

Mrnothing 29 (+8) - Targaryen 21 (+2)

Mrnothing passi ai quarti! Bravissimo! Complimenti anche a Targaryen per essere arrivato fino a qui!

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2046
26 maggio, 2020 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

@mrnace @Krishoes @FiumediNy @Emm @winner @Fob92 @mrnothing @ge_aldrig_upp 

Complimenti siete ai quarti! Avrete tempo dalle 10 di domani 27/05 fino alle 14 del 28/05 per eseguire le prove dei quarti e dei semifinali. Se riusciamo a fare tutto entro domani sarebbe meglio!

mrnothing
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
Member Since:
11 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2047
26 maggio, 2020 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Battere un magmano... oltre ogni mia più rosea aspettativa, anche se a quanto pare devo ringraziare un'ape che ha lasciato un trauma psicologico importante lmao

Poi un complimento particolare al mio compatriota Nace che ha messo 40 punti in due minuti sorpresosorpreso

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2048
26 maggio, 2020 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Viste le condizioni in cui ho fatto la prova, stento davvero a credere a quanto ho appena letto :/ soprattutto per il valore dei miei avversari, Kassa mi ha schiantato all'arco, Ves vabbè è tipo PROVERBIALE nei giochi.. quando eravamo in pari al primo round ho avuto dolci ricordi e sperato paradossalmente rimanesse cosi! smitten

 

Mi spiace per Targa ma molto contento per Fiume e per me... e chi potevo ora incontrare? L'altro MaGMa, mi pare ovvio toofunny2

 

No ma... @mrnace  che hai fatto??????? Sei un mostro, my friend! sorpreso

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2049
26 maggio, 2020 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

YASSS

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2050
26 maggio, 2020 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

mrnothing ha detto

Poi un complimento particolare al mio compatriota Nace che ha messo 40 punti in due minuti sorpresosorpreso  

Mamma mia, bravissimo. Sono curioso di capire quale fosse la categoria.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32194
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2051
26 maggio, 2020 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Noi Peseka alla deriva piango

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2052
26 maggio, 2020 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Ohhhhh yasssss MRinna is in da aus (anche se non per merito mio lol riplol), bravissimi heart

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2053
26 maggio, 2020 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Bello perché erano 2 giorni che pensavo "penso di essermela cavata bene negli ottavi, peccato che non ci arriverò visto che ai sedicesimi ho fatto un disastro". Ovviamente dopo tutto ciò ho vinto ai sedicesimi e perso agli ottavi lmao

Complimenti a nothing per l'ottima prestazione e a tutti gli altri i passati clap2

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2054
26 maggio, 2020 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

@FiumediNy @mrnace @winner 

Come cavolo avete fatto ad accumulare così tanti punti? Non mi è chiaro. Capisco che ora, a partita non ancora conclusa, non si possano svelare le tattiche, ma a medaglie assegnate sarei davvero curioso di capire sorpreso 

Cioè, siete riusciti a trovare elenchi già fatti in due minuti?!? Avevate fumato, assunto droghe o sostanze dopanti? No, davvero sono scioccato e genuinamente incuriositorofl

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2055
27 maggio, 2020 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

INVERNO ha detto
@FiumediNy @mrnace @winner 

Come cavolo avete fatto ad accumulare così tanti punti? Non mi è chiaro. Capisco che ora, a partita non ancora conclusa, non si possano svelare le tattiche, ma a medaglie assegnate sarei davvero curioso di capire sorpreso 

Cioè, siete riusciti a trovare elenchi già fatti in due minuti?!? Avevate fumato, assunto droghe o sostanze dopanti? No, davvero sono scioccato e genuinamente incuriositorofl  

sono stato fortunato che due materie in cui sono forte hanno salvato il resto delle categorie dove avevo fatto schifo rofl

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2056
27 maggio, 2020 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

Ma hai iniziato a scrivere parole a manetta senza fermarti?surprised

In effetti c'è da dire che ho avuto problemi con il tastierino del cell. Mi cambiava le parole che scrivevo e ad un certo punto si è pure piazzato al centro dello schermo facendomi perdere un sacco di tempo per sistemarlo. mess Mai più una prova del genere da cellulare, la prossima la faccio tramite mp.

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2057
27 maggio, 2020 - 16:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

INVERNO ha detto

Cioè, siete riusciti a trovare elenchi già fatti in due minuti?!? Avevate fumato, assunto droghe o sostanze dopanti? No, davvero sono scioccato e genuinamente incuriositorofl

No, sì, sì, sì.

Ahahahhaha no scherzo. Ho solo bevuto una Lagunitas prima di farlo.. 

Olimpico era la parola da trovare con solo due vocali. 

Ho appena fatto le due prove: una sudata. Stupido Norton e i suoi reportini settimanali che a metà mi hanno distratto. Vediamo come va.. Divertentissimo comunque questo Karateheart!!! 

mrnothing
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
Member Since:
11 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2058
27 maggio, 2020 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

A me son le categorie linguistiche che proprio non van giù deadbanana 

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2059
27 maggio, 2020 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

mrnace ha detto

No, sì, sì, sì.

Ed è subito 

MARA VENIER

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2060
27 maggio, 2020 - 21:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mrnace ha detto

No, sì, sì, sì.

Aspettati l'antidoping in albergo, stasera u.u

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
202 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account