Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rholimpiadi 2020 - Risultati finali p.138.
Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2021
24 maggio, 2020 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

ah, solo adesso ho visto che traga è il mio sfidante, spero che non sia andata bene allora lol

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2022
24 maggio, 2020 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Finita adesso. Molto carina, ma il tempo ti mette troppa ansia...

Credo non sia andata malissimo, ma nemmeno benissimo

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1592
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2023
24 maggio, 2020 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Arrivo più in ritardo del solito.. Ho letto adesso con calma i racconti, a me ne sono piaciuti tanti.. Bravissimi Amers Emm e i Ritardatari!!!!

Veniamo alla nuova prova. Due minuti?

 due

Visti i miei tempi bibilici ho tanta tanta paura..

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2024
24 maggio, 2020 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

mrnace ha detto
Arrivo più in ritardo del solito.. Ho letto adesso con calma i racconti, a me ne sono piaciuti tanti.. Bravissimi Amers Emm e i Ritardatari!!!!

Veniamo alla nuova prova. Due minuti?

Visti i miei tempi bibilici ho tanta tanta paura..  

Io preso dall'ansia per la prima categoria ho mandato la risposta dopo un solo minutomess

Penso di aver fatto due buone prove e una tremenda.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mrnothing
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
Member Since:
11 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2025
24 maggio, 2020 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Io preso dall'ansia per la prima categoria ho mandato la risposta dopo un solo minutomess

Idem. La prima categoria era quella più alla mia portata ma ero talmente in ansia che ne ho dimenticate almeno 5 che mi sono venute dopo... seconda categoria abbastanza bene, la terza invece proprio non era la mia materia lol Un autostrada per il mio avversario, temo cool

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2026
24 maggio, 2020 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Taggo chi non ha ancora fatto la prova e non mi ha dato un orario: 

@NotturnoManto @winner @amers @robyfederer @Fob92 @Juventino95  

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2027
24 maggio, 2020 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Io preso dall'ansia per la prima categoria ho mandato la risposta dopo un solo minutomess

Penso di aver fatto due buone prove e una tremenda.  

 

Io non ho neanche aspettato lo scadere del primo minuto xD

 

Una tragedia piango2 ma ero in macchina in campagna, solo dal telefono e quindi senza vedere bene il tempo, per cui non ho rimpianti, l'alternativa era la prova in notturna e non era il caso xD

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2028
25 maggio, 2020 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Manca solo @robyfederer heart

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2029
25 maggio, 2020 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Tutti hanno fatto la prova. I risultati probabilmente arrivano domani perché sono molto stanco e nauseabondo e non ho le forza di controllare tutte le parole. plsnot

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2030
25 maggio, 2020 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

non preoccuparti ,riposati te lo meriti !

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2031
25 maggio, 2020 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Vai tranquillissimo DGS, non preoccuparti hug

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2032
26 maggio, 2020 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

@KassaD1 @pesca @semota @Emm @Targaryen @FiumediNy @Vesuvius21 @Juventino95 @Francofranco @mrnace @NotturnoManto @mrnothing @winner @Ex davenport70 @Krishoes @amers @robyfederer @INVERNO @Fob92 @ge_aldrig_upp @Olimpico85 

Alle 17:00 scopriremo finalmente i risultati dei sedicesimi e degli ottavi! 

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1592
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2033
26 maggio, 2020 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Bravi a tutti quelli che si sono qualificati!!! Mi porto avanti visto che arrivo sempre tardi io.. Bravi!!!!! partyparty

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2034
26 maggio, 2020 - 17:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KARATE (KUMITE) - SEDICESIMI

Eccoci di nuovo al Martial Arts Hall di San Digiesco, dove si stanno disputando in questo momento i sedicesimi di finale di Karate, nella disciplina del Kumite. I nostri Karateka avranno sei minuti di tempo per colpire più volte possibile l'avversario. Ogni colpo vale uno yuko, ovvero 1 punto, ma se eseguito con delle particolari tecniche possono valere anche 2 punto (uno waza-ari) o addirittura 3 (un ippon). Seguiamo dunque la gara! Vince chi raggiunge prima 8 punti di vantaggio sull'avversario, o, quando finisce il tempo, chi ha ottenuto più punti. Ricordo che l'obiettivo del karate non è quello di ferire.

MINUTI 1 e 2.
 
Match 1: @NotturnoManto (MRN) vs @Juventino95 (JVF)

Match che inizia in modo equilibrato con il rappresentante di Mrinna e quello di Kazzimmistan che si scambiano un paio di colpi. Improvvisamente, però, il kazzimmo inizia a prendere l'iniziativa, infliggendo diversi colpi a Notturnomanto, che cerca di difendersi e a schivare il meglio possibile. Juventino non si placa e continua a colpire Notturno in ogni direzione, quest'ultimo riesce a sua volta a fare qualche punto ma più raramente... Dopo due minuti il risultato è...

Mrnotturno 8 - Juventino95 18

Juventino95 passa agli ottavi! Grazie a Mrnotturno per aver partecipato, un applauso!

Match 2: @INVERNO (RDR) vs @FiumediNy (MMG)

Inverno inizia male il match: forse non si è accorto che è già iniziato! E infatti Fiume gli infligge un pesantissimo ippon che gli vale tre punti. A questo punto Inverno si sveglia e capisce che è il momento di reagire. Egli infligge immediatamente un waza-ari a Fiume, e pochi secondi dopo ne infligge un secondo, portandosi a casa 4 punti. A questo punto regna l'equilibrio, con Fiume che riesce a trovare il bersaglio un paio di volte in più e Inverno che fa leggermente più fatica, ma resistendo... Dopo un terzo del match la situazione è...

INVERNO 8 - FiumediNY 12

Match 3: @KassaD1 (PSK) vs @Emm  (MMG)

E ora un classico di queste Rholimpiadi: Kassa contro Emm. Si erano scontrati durante il tiro con l'arco, dove per ha prevalso il primo al secondo spareggio in una gara assolutamente entusiasmante. Vediamo come se la cavano... Emm è deciso di vendicarsi per la sconfitta subita poco meno di tre settimane prima, Kassa vuole ripetersi e confermare la superiorità dei Peseki. Durante il primo minuto Emm riesce a colpire KassaD1 numerose volte, con quest'ultimo in affatto. Al secondo minuto il Peseko reagisce, ma Emm riesce a resistere e a rispondere una raffica di pugni che aumenta rapidamente il suo contatore del punteggio. KassaD1 prova a resistere come meglio può... Risultato dopo due minuti:

KassaD1 10 - Emm 22

Emm passa agli ottavi! Bravo comunque Kassa, questa volta non è andata bene ma ti rifarai in futuro. 

Match 4: @winner (WIN) vs @semota (PSK)

Il presidente di Winneropoli contro la peseka Semota. Inizia il match e regna l'equilibrio. Winner colpisce con recisione il fianco di Semota, che a sua volta gli colpisce la spalla. Il colpo all'anca di Winner viene subito seguito da un attacco alla schiena di Semota. Nessuno dei due sembra riuscire a trovare il modo di allungare sull'altro. Non riescono nemmeno a ottenere dei waza-ari e degli ippon: sono molto cauti e si studiano attentamente... I secondi passano ma il distacco no... Dopo due minuti la situazione è:

Winner 8 - Semota 8 

Match 5: @Targaryen (MMG) vs @Ex davenport70  (SEM)

Ultima coppia di sfidanti attualmente in campo sono Targaryen e (Ex) Davenport. Targaryen viene subito penalizzato dal giudice per aver ritardato l'inizio del match a causa di un ape appostata vicino al tatami che lo minacciava di morte. Dopo che l'ape ha deciso di volare via e di lasciarlo in pace è salito in campo, ma sicuramente questa esperienza mostruosamente spaventosa potrebbe svantaggiarlo. La gara in sé alla fine si dimostra abbastanza equilibrata, con Targaryen che riesce a infliggere un paio di colpi in più a Davenport, ma con quest'ultimo che non si tira indietro e riesce a segnare un buon numero di punti. Ecco il punteggio:

Targaryen (13-8) 5 - Ex Davenport70 10

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2035
26 maggio, 2020 - 17:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MINUTI 3 e 4.

Match 2: @INVERNO (RDR) vs @FiumediNy (MMG)

Inverno e Fiume sono ancora nel mezzo del loro match, con Fiume che al momento è in vantaggio. Inverno cerca in tutti i modi di recuperare, ma l'agitazione gli gioca uno brutto scherzo e Fiume riesce con molta facilità a colpirlo più e più volte senza che il primo riesca a fare nulla. Ormai Fiume ha guadagnato un vantaggio tale che la vittoria è praticamente assicurata. Il ritardatario deve reagire, e infatti prova la sua famosissima tecnica segreta famosa nella Repubblica, ovvero fingere di essere morto per distrarre l'avversario. Non funziona, e Fiume gli infligge anche un Waza-ari mentre è sdraiato per terra... Il risultato dopo quattro minuti è:

INVERNO 11 (+3) - FiumediNY 40 (+28)

FiumediNY passa agli ottavi! Bravo! Grazie a INVERNO di aver partecipato, sei stato bravo ma Fiume si è scatenato.

 

Match 4: @winner (WIN) vs @semota (PSK)

Tra i due continua a regnare l'equilibrio più assoluto. Non si capisce proprio chi potrebbe spuntarla dei due. I colpi continuano a volare in maniera costante da ambe due le parti, ma un errore gravissimo della peseka fa avvenire la svolta del match: Semota inciampa e ruzzola non molto elegantemente per terra. Il maniera assolutamente assatanata Winner se ne approfitta e infligge una raffica di colpi verso la Peseka con tanto di due waza-ari come contorno. A questo punto quest'ultima comprende che non può più nulla, ma Winner per sicurezza la colpisce altre dieci/quindi volte che non si sa mai... Risultato dopo quattro minuti:

Winner 41 (+33) - Semota 22 (+14)

Winner passa agli ottavi! Complimenti! Bravissima anche Semota, è stata un match avvincente!

Match 5: @Targaryen (MMG) vs @Ex davenport70  (SEM)

Targaryen pensa ancora all'ape e a come quella maledetta gli abbia rovinato la prima parte del match. Con la furia dentro gli occhi, cerca di recuperare lo svantaggio dei primi minuti e sferra diversi attacchi a Davenport, che però risponde con un waza-ari. A questo punto Targaryen, ancora più infuriato inizia a sferrare una sequenza di colpi che coglie di sorpresa il semiotico, il quale non riesce a reagire. I minuti continuano con Targaryen che recupera e recupera... e dopo quattro minuti...

Targaryen 16 - Ex Davenport70 16

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2036
26 maggio, 2020 - 17:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MINUTI 5 e 6.

Match 5: @Targaryen (MMG) vs @Ex davenport70  (SEM)

Il momento di foga della parte centrale del match ha avuto una controindicazione non proprio carina: i due karateka si sono stancati molto e ora iniziano ad adottare tecniche di attacco della scuola del bradipo. Colpi molto lenti e frustranti soprattutto per il pubblico segnano i restanti due minuti di gara. Oh, ecco Targaryen che allunga l'avambraccio, e poi il gomito, e poi il polso, e poi le dita, il tutto nell'arco di circa venti secondi, solo per mancare il bersaglio che nel frattempo è riuscito a spostarsi verso destra di ben 5 centimetri. E lo stesso succede al contrario. Dopo due minuti che sembrano venti, uno dei due è riuscito a segnare un paio di punti in più... si tratta dì...

Targaryen 19 (+3) - Ex Davenport70 17 (+1)

Targaryen sei agli ottavi! Bravissimo Davenport, c'è mancato davvero poco anche questa volta! Ma arriverà anche il tuo giorno!

A tra poco con gli ottavi!

Situazione torneo:

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2037
26 maggio, 2020 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

sempre per un pelo...mah

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2038
26 maggio, 2020 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

A DGS sta saltando la corrente elettrica e non riesce a inviare piango2

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2039
26 maggio, 2020 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

KARATE (KUMITE) - OTTAVI

Dopo i sedicesimi la situazione è la seguente: tutti e tre i Magmani sono riusciti ad accedere agli ottavi di finale. Winner è l'unico rappresentante di un'altra nazione a passare. Peseka è già rimasta con un solo rappresentante così come la Repubblica dei Ritardatari. La Semiotica purtroppo non ha avuto molta fortuna. E ora gli ottavi, la gara è appena iniziata!

MINUTI 1 e 2.
 
Match 1: @mrnace (MRN) vs @Juventino95 (JVF)

Mrinna non è stata molto fortunata durante queste Rholimpiadi, ma la competizione di karate potrebbe essere il loro momento di svolta. Mrnace è molto concentrato e vuole onorare la sua nazione con la prima medaglia. Dall'altra parte Juventino, che fa parte del Kazzimistan ben più fortunata fino ad ora, vuole continuare a ottenere successi per la propria patria. L'inizio del match arride a quest'ultimo, che infligge immediatamente un waza-ari a Mrnace, il quale si trova immediatamente in una situazione critica... Mrnace riesce a infliggere qualche raro colpo, ma Juventino è più costante. Dopo due minuti...

Mrnace 4 - Juventino 9

Match 2: @pesca (PSK) vs @Krishoes (QUE)

La peseka Pesca è pronta ad affrontare il queerlandese krishoes. Il match inizia abbastanza lentamente, con nessuno dei due che cerca di allungare. Pesca infligge un rapido calcio al bacino di krishoes, e quest'ultimo risponde con due colpi consecutivi ai fianchi della prima. In un momento di distrazione per Pesca, krishoes riesce a infliggere un waza-ari e ad allungare. I minuti passano ma Pesca non riesce a recuperare lo svantaggio... vediamo il punteggio parziale:

Pesca 3 - Krishoes 8

Match 3: @Francofranco (JVF) vs @FiumediNy (MMG)

Il cazzimo parte subito bene con due attacchi a segno, ma Fiume risponde subito con un waza-ari che pareggia la situazione. A questo punto nessuno dei due sembra riuscire ad allungare e si ricambiano i favori. Con un colpo di coda, Fiume riesce a infilare un paio di colpi finali, che gli permette di consolidare il vantaggio al termine dei due minuti, ma la sfida è apertissima. Per ora il punteggio è:

Francofranco 5 - FiumediNY 7

Match 4: @Vesuvius21 (JVF) vs @Emm (MMG)

Il campione olimpico di salto con l'asta e l'atleta più medagliato di queste rholimpiadi si sfidano in una match che sembra promettere faville. I due infatti partono a razzo, con entrambi che riescono a mettere a segno diversi colpi. Vesuvius sembra riuscire ad allungare nella parte iniziale del secondo minuto, ma Emm con un colpo da maestro assolutamente perfetto infligge un ippon e annulla il vantaggio del kazzimmo. Dopo due minuti nessuno ha idea di chi possa vincere...

Vesuvius21 14 - Emm 14

Match 5: @robyfederer (TLD) vs @winner (WIN)

La karateka di TennisLand affronta il temibile Winner fresco di vittoria schiacciante nei sedicesimi. La pazzeska si ritrova subito in affanno contro uno scatenato Winner che decide di iniziare con uno waza-ari eseguito in modo così smooth che la testa di Steve Harvey levati. Robyfederer cerca di riprendersi e di rimontare la difficile situazione, ma Winner non le lascia la possibilità. Un paio di attacchi a segno di Robyfederer sembrano ridarle un minimo di speranza, ma Winner mette subito in chiaro le cose e allunga ancora di più... Dopo due minuti:

Robyfederer 4 - winner 14

Winner sei ai quarti! Complimenti!!! Robyfeder, purtroppo non hai avuto molta fortuna, ma grazie comunque per la partecipazione!

Match 6: @Olimpico85  (TLD) vs @Fob92  (RDR)

Vediamo come se la cavano Olimpico e Fob. Olimpico inizia immediatamente bene con uno waza-ari, ma Fob risponde con la stessa moneta: un waza-ari anche per lui. I minuti passano in una situazione di equilibrio, finché prima con una finta e poi con un calcio rotante da oscar Fob infligge un ippon e si porta a casa 3 punti pesanti. Olimpico non si demorde e continua ad attaccare, ma un galvanizzato Fob mette a segno un altro waza-ari allungando ancora di più. La situazione si complica per Olimpico... Dopo un terzo di gara...

Olimpico85 14 - Fob92 20

Match 7: @mrnothing (MRN) vs @Targaryen (MMG)

Dopo le vicissitudini del primo turno, Targaryen sembra essere tornato in sé. Mrnothing ha l'arduo compito di prevalere sul magmano. I primi minuti passano tranquilli, con i due che si scambiano un paio di attacchi. Mrnothing riesce però a infliggere un improvviso waza-ari su Targaryen. Quest'ultimo però non si distrae, e con pazienza recupera i punti di svantaggio. Anzi, riesce pure a superarlo... la situazione è ancora molto equilibrata.

Mrnothing 6 - Targaryen 8

Match 8: @ge_aldrig_upp (QUE) vs @amers (TLD)

L'ultima coppia in gara di questi ottavi: abbiamo Ge e Amers che cercano di iniziare al meglio il match. La pazzeka sembra fare fatica a ingranare il ritmo, mentre ge è più sciolto e riesce a mettere a segno diversi yuko. Amers riesce finalmente a mettere a segno il suo primo colpo, ma ge continua a segnare con costanza. Amers fa ancora fatica, ma cerca di resistere e di schivare più colpi possibili. Dopo due minuti:

ge_aldrig_upp 8 - Amers 2

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2040
26 maggio, 2020 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Un successone per noi di Tennisland lol

Avrei potuto fare meglio in questo primo round se non avessi inviato un minuto prima le risposte. Considerando il mio secondo round faccio già i complimenti a Fobgemmapiange_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: OttoMusic, BlueBlau, Moly, DIEL87, Francesco, TrediciMotivi
314 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32180

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363968

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account