Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rholimpiadi 2020 - Risultati finali p.138.
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32160
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1981
23 maggio, 2020 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Se lo sapevo nemmeno gareggiavo, che floppone!!! Mi consolo almeno che vicinissimo a me, seppur sopra in classifica ci siano Targa e Kassahug

Complimenti ai vincitori...

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1982
23 maggio, 2020 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

DGS ha detto

La strategia della Repubblica è stata quella di puntare tutto sulle difficoltà... 

200.gif

Che poi se mi dici che abbiamo puntato tutte sulle difficoltà ci stai dicendo tra le righe che i nostri temi sono brutti piango2

tumblr_mjxwhoDLPh1qdsqclo2_250.gif

No no, non oserei. lmao Ovviamente più elementi avete messo nel racconto e più penalità avete rischiato di ricevere. Tipo un racconto con 20 elementi inseriti ha 10 chance in più di ricevere una penalità rispetto a un racconto con 10 elementi. Per questo chi ha avuto le D più alte tendenzialmente ha avuto le E un po' più basse, ma ha pagato lo stesso.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1983
23 maggio, 2020 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Well, argento individuale che mi rende molto contento smitten Perdere da mia moglie (che ha fatto un lavoro fantastico e vi invito tutti a leggerlo perché è meraviglioso) é sacrosanto e poi le dovevo la rivincita dopo l'arco lol

 

Complimenti poi ai Ritardatari! Forse potevamo essere un po' più strategici con gli elementi ma va bene cosi, abbiamo pur sempre sette medaglie in cinque sport e questa continuita mi inorgoglisce quindi bravi MaGMa!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44985
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1984
23 maggio, 2020 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Voglio fare i complimenti alle mie compagne di squadra per queste due medaglieclap2clap2clap2clap2

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1985
23 maggio, 2020 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

GINNASTICA ARTISTICA - CERIMONIA DI PREMIAZIONE

GINNASTICA ARTISTICA - CONCORSO INDIVIDUALE

Ladies and Gentlemen... facciamo entrare i nostri medagliati @amers @Emm e @Fob92  ! Un applauso!!! clap2

A premiare i tre medagliati sarà Henry Di Giesse, presidente delle Rholimpiadi.

Si classifica al terzo posto, e vince la medaglia di bronzo... fob92, Repubblica dei Ritardatari! clap2

Si classifica al secondo posto, e vince la medaglia d'argento... Emm, MaGMa! clap2clap2clap2

E signore e signori. Al primo posto, campione olimpico e vincitore della medaglia d'oro...  Amers, TennisLand! clap2clap2clap2clap2clap2

Prego a tutti di alzarsi in piedi per l'inno del TennisLand.

 

 

GINNASTICA ARTISTICA - CONCORSO A SQUADRE

Ladies and Gentlemen... facciamo entrare i nostri medagliati @Fob92 @INVERNO @Emm @Targaryen @FiumediNy @amers @robyfederer  ! Un applauso!!! clap2

Henry Di Giesse è di nuovo pronto a premiare i nostri medagliati.

Si classifica al terzo posto, e vince la medaglia di bronzo... TennisLand! clap2

Si classifica al secondo posto, e vince la medaglia d'argento... MaGMa! clap2clap2clap2

E signore e signori. Al primo posto, nazione campionessa olimpica e vincitrice della medaglia d'oro...  Repubblica dei Ritardatari! clap2clap2clap2clap2clap2

Prego a tutti di alzarsi in piedi per l'inno della Repubblica dei Ritardatari.

 

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1986
23 maggio, 2020 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Next time alle Rholimpiadi...

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1987
23 maggio, 2020 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Io, Robi e Olimpico volevamo farvi vedere anche il video del nostro inno smitten

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1988
23 maggio, 2020 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Il mio inno delle figlie del vento suonerà prima o poi?  Ora dopo aver dato forfait mi concentro sulla prossima prova, tanto Masterson sta prendendo una brutta piega per me... ahh_gif

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1989
23 maggio, 2020 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

ci ho anche provato a fare questa prova ma tra lezioni online e recuperi e incombenze dovute alle riaperture non ce l'ho proprio fatta, per fortuna da settimana prossima ho molte meno ore, ora mi leggo i racconti ma complimenti a tutti i partecipanti per l'impegno

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4505
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1990
23 maggio, 2020 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a tutti i medagliati! Devo recuperare tutti i vostri racconti. Ovviamente ero curiosissimo di leggere quello di pesca, la star Franco Vesuvius ti aspetta nel backstage del suo tour lmao

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1991
23 maggio, 2020 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Peccato per il quarto posto, non ho ragionato tantissimo sui collegamenti perché mi avrebbero reso la cosa forzata ma visto il poco distacco dal terzo era meglio farlo xD Complimenti comunque a tutti 😁

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1992
23 maggio, 2020 - 22:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KARATE (KUMITE)

Benvenuti al Martial Arts Hall di San Digiesco, dove si disputerà il torneo di karate, nella specialità del kumite. Il karate è tra le ultime discipline rholimpica inserite nel programma, una novità lieta. Il kumite è essenzialmente il combattimento tra karateki, che si distingue dalla disciplina del kata, che prevede il combattimento con un avversario immaginario. 

Com'è strutturata la gara?

➠ La gara di karate è un torneo a eliminazione diretta che comprende sedicesimi, ottavi, quarti, semifinali e finali per il bronzo e per l'oro.

➠ In ogni sfida i giocatori cercheranno di ottenere il maggior numero di punti. Vince chi, al termina della sfida ottiene più punti, o chi ottiene per primo 8 punti di vantaggio sull'avversario.

Come si ottengono i punti?

➠ Per ogni sfida i karateka avranno sei minuti di tempo per trovare il maggior numero di parole che appartengono a tre categorie di parole. Precisamente si avrà a disposizione 2 minuti di tempo per ogni categoria.

Esempio: frutti rossi.
Fragola, lampone, ciliegie, anguria...

➠ Quando entrambi i karateka hanno concluso la prova, andrò a conteggiare il numero di parole corrette trovate da entrambi nella prima categoria. Ogni parola corretta vale 1 punto. Se uno dei due karateka ottiene 8 punti più dell'avversario, vince automaticamente la sfida, in caso contrario si passa alla seconda categoria che permetterà di ottenere altri punti. E poi eventualmente alla terza categoria.

➠ Per ogni categoria ci saranno due parole segrete che permetteranno di fare waza-ari, dal valore di due punti. Inoltre ci sarà una parola segreta che permetterà di fare ippon, del valore di tre punti.

➠ In caso di pareggio vince chi ha fatto più ippon, poi chi ha fatto più waza-ari, e infine chi ha "vinto" più categorie (es. Tizio fa nelle tre categorie rispettivamente 8, 6 e 11 punti mentre Caio fa rispettivamente 7, 9, 9 punti. Vince Tizio.). In caso di ulteriore pareggio il vincitore viene sorteggiato.

 

Ultime cose e poi vi lascio concentrare per la gara.

➠ Visto che siete in 21, undici di voi avranno un turno di BYE ai sedicesimi. La formazione delle coppie è totalmente random. 

➠ Avrete tempo dalle ore 10 di domani 24 maggio fino alle ore 13 di lunedì 25 maggio per eseguire la prova per (eventuali) sedicesimi e ottavi. La durata della prova sarà di circa 20 minuti massimo per chi ha anche i sedicesimi, e 10 minuti per chi parte dagli ottavi.

➠ Per ogni categoria avete 2 minuti di tempo, ovvero se si inizia a contare dalle 13:00 si avrà tempo fino alle 13:01 e 59 secondi. Invierò la categoria sempre qualche secondo prima dello scattare del minuto. Se inviate in ritardo la risposta, riceverete un malus automatico di 8 punti. Se dopo un minuto di ritardo ancora non avete risposto, otterrete 0 punti. Tra una categoria all'altra avrete sempre un minuto di attesa.

➠ La prova si esegue o via Telegram o via MP. 

➠ Fatemi tutte le domande che volete sul topic.

@KassaD1 @pesca @semota @Emm @Targaryen @FiumediNy @Vesuvius21 @Juventino95 @Francofranco @mrnace @NotturnoManto @mrnothing @winner @Ex davenport70 @Krishoes @amers @robyfederer @INVERNO @Fob92 @ge_aldrig_upp @Olimpico85 

Tra un'oretta avrete gli accoppiamenti del torneo!

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1993
23 maggio, 2020 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Good luck ahh. Ricordo che è tutto sorteggiato.

Image Enlarger

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7886
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1994
23 maggio, 2020 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

E come era già avvenuto col tiro con l'arco, i magmani sono sfortunatissimi nel sorteggio gemmapiange_png

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1995
23 maggio, 2020 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Al BYE dei sedicesimi non piaccio lol La vedo molto dura contro winner ma ci proverò.

DGS ma quindi chi ha sedicesimi e ottavi li fa uno di seguito all'altro? Non può nel caso fare uno e in un altro momento l'altro?

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1996
23 maggio, 2020 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Al BYE dei sedicesimi non piaccio lol La vedo molto dura contro winner ma ci proverò.

DGS ma quindi chi ha sedicesimi e ottavi li fa uno di seguito all'altro? Non può nel caso fare uno e in un altro momento l'altro?  

Volendo sì, basta che faccia entrambi entro la scadenza.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1997
23 maggio, 2020 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Se ti mandiamo una risposta a tipo 1.40 e poi vogliamo magari aggiungere qualcosa possiamo farlo entro 1.59 o si deve mandare solo un messaggio con l'elenco e conti solo quello?

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1998
23 maggio, 2020 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Prova bellissima anche stavolta excited

Devo solo organizzarmi per trovare il tempo, essendo fuori per il weekend, ma cercherò di vendere cara la pelle.

 

Io e Kassa ci ritroviamo subito, caspita :/ subito un avversario da nulla eh xD

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1999
24 maggio, 2020 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Se ti mandiamo una risposta a tipo 1.40 e poi vogliamo magari aggiungere qualcosa possiamo farlo entro 1.59 o si deve mandare solo un messaggio con l'elenco e conti solo quello?  

Un solo messaggio! 

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2414
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2000
24 maggio, 2020 - 0:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bellissima questa prova, sarà difficilissima sicuramente, però mi piacciono prove da dentro o fuori , poi potrà andare anche male ma è anche appassionantejamming

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, KassaD1, Danieletw, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Gabbo, thatdamngigi, Going19, mentirosa, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
392 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363697

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22468

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account