Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rholimpiadi 2020 - Risultati finali p.138.
INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1901
19 maggio, 2020 - 22:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Arrivo in ritardo, ma volevo fare anche io i complimenti ai medagliati clap2

Animated gif about black and white in maleficent. by jess

Mi dispiace che per l'ennesima volta la Repubblica dei ritardatari si debba accontentare di un quarto posto. Soprattutto perché mi è parso che ci sia stata una lieve disparità. Ci tengo a sottolineare il fatto che si tratta del puro caso e che talvolta ciò accadeva anche nelle vere gare, si osservava la prestazione dell'atleta precedente e si raddrizzava il colpo (poi però si è cercato di rendere le cose imparziali). @DGS vuole essere una semplice "constatazione amichevole", sai che mi sono speso più volte nel sottolineare il tuo incredibile operato! hug

Tutta sta pippa, dovuta al mio essermi preso bene nella scrittura serale o forse ad un lieve rosicamento, si riferisce alla prova del mio connazionale e alla successiva prestazione del mio mitico rivale di casata @Targaryen rofl

Probabilmente avrei operato come il ragazzo dalla chioma color cenere, se fossi stato per secondo come lui, osservando le domande poste dal mio predecessore e sfruttandole a mio vantaggio. Ciò non toglie la sua bravura e la sua astuzia talpa Le domande poste nella terza prova sono alquanto simili. Probabilmente sono state formulate nell'innocenza più totale, non essendocene molte altre da poter fare, ma concedetemi la possibilità di mettere un po' di pepe! 

10 buoni motivi per NON andare a vedere Maleficent (confronto con ...

Bravo comunque @Fob92 per quanto hai fatto wink ci rifaremo!

(speromess)

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1902
19 maggio, 2020 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

dopo la spiegazione è impazzita pure la pagina...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1903
19 maggio, 2020 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Anche io faccio i complimenti a Ge e Kris, davvero bravissimi clap

Io sono l'antitesi di horror e trash plsnot ma ci si prova xD

mrnothing
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
Member Since:
11 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1904
20 maggio, 2020 - 2:06
sp_Permalink sp_Print

WOW! 

Che bella prova sorpreso tostissima. Per quanto ami l'horror, la commedia horror è tremenda, per me. E, mi unisco a Semota, il trash e io siamo inconciliabili (quindi non vedo l'ora di tentare!). Whisky notturno, a me!

Vorrei tra l'altro fare i complimenti per le varie spiegazioni delle prove perché sono veramente chiarissime.

Ho una domanda, tuttavia: i racconti vengono pubblicati (postumi) in topic? what

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1905
20 maggio, 2020 - 2:19
sp_Permalink sp_Print

mrnothing ha detto
WOW! 

Che bella prova sorpreso tostissima. Per quanto ami l'horror, la commedia horror è tremenda, per me. E, mi unisco a Semota, il trash e io siamo inconciliabili (quindi non vedo l'ora di tentare!). Whisky notturno, a me!

Vorrei tra l'altro fare i complimenti per le varie spiegazioni delle prove perché sono veramente chiarissime.

Ho una domanda, tuttavia: i racconti vengono pubblicati (postumi) in topic? what  

tizianaride_png I mean... sì, ma se non volete che si pubblichino per x ragioni potete chiedermelo non c'è problema lol.

mrnothing
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
Member Since:
11 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1906
20 maggio, 2020 - 2:38
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto

tizianaride_png I mean... sì, ma se non volete che si pubblichino per x ragioni potete chiedermelo non c'è problema lol.  

Aperta parentesi psicologica* no nessuna ragione particolare, faccio giusto fatica a scrivere pubblicamente; è a mio avviso una della pratiche più intime nella storia del mondo, anche se declinata alla commedia horror trash, ed è sempre stata una mia difficoltà embarassed*Chiusa parentesi psicologica

 

Ma comunque non voglio essere l’unico strambo a volersi autocensurare, quindi nessun problema, ci si mette in gioco con piacere clap

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1907
20 maggio, 2020 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Anche io avrei fatto la stessa domanda lol ma sarà divertente, in teoria lol

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1908
20 maggio, 2020 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

La prova più bella dell'universo 🤩

Se floppero' mi sarò comunque divertito come un matto! Grazie Digi hug

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7910
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1909
20 maggio, 2020 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Io sono meno ottimista del mio compagno di squadra per questa prova, per non dire che mi sento totalmente negato nel genere horror trash lmao, ma proverò a buttare giù qualcosa di accettabile lol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1910
20 maggio, 2020 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

@DGS scusa l'ignoranza ma tu per trash cosa intendi? Ahahha perché io pensavo tipo Scary Movie ma mi dicono che sarebbe una commedia horror e non trash quindi non ho capito bene xD

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1911
20 maggio, 2020 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
@DGS scusa l'ignoranza ma tu per trash cosa intendi? Ahahha perché io pensavo tipo Scary Movie ma mi dicono che sarebbe una commedia horror e non trash quindi non ho capito bene xD  

Per me Scary movie è trashissimo lmao. Intendo un racconto che dia l'impressione di essere demenziale, grottesco, anche scadente, stupido o ignorante se si vuole. Il contrario di una cosa raffinata e tutta bellina insomma lol.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1912
20 maggio, 2020 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Io il mio l'ho scritto e il risultato finale mi diverte parecchio lol Non è che sia stato troppo lì a contare i vari punti che potrei avere fatto. Quello che conta davvero è che sono soddisfatto di com'è venuto. 

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1595
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1913
20 maggio, 2020 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Bellissima prova.. Commedia? Trash? Horror? Vacanza finita male. Praticamente per me è un'autobiografia. Che non farà ridere nessuno, solo il sottoscritto.  Adesso vedo quando cavolo scriverla..

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1914
20 maggio, 2020 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto

Per me Scary movie è trashissimo lmao. Intendo un racconto che dia l'impressione di essere demenziale, grottesco, anche scadente, stupido o ignorante se si vuole. Il contrario di una cosa raffinata e tutta bellina insomma lol.  

Amers va davanti al suo pc, cancella il file e rivede tutto. 

Prova davvero carina, amo le comedy horror (consiglio a tutti Il Maniero *_*) ma non è il genere che preferisco quando scrivo plsnot

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1915
20 maggio, 2020 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

bellissima prova ma al 90% non farò in tempo a farla, anche se mi dispiace molto toofunny2

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1916
20 maggio, 2020 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Io ho rinunciato in partenza perchè questa prova è proprio lontanissima da me. Mi rifarò nelle prossime discipline.sadida

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26042
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1917
20 maggio, 2020 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Io ci provo, ma non assicuro nientelmao

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4515
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1918
20 maggio, 2020 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Io sono in seria difficoltà perché, a parte che in generale ho pochissima fantasia, sono molto pauroso e anche le commedie horror mi fanno paura quindi non le guardo e non ho materiale da cui attingeredeadbanana

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7910
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1919
20 maggio, 2020 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Io non ho ancora scritto neppure mezza riga e non ho la minima ispirazione ban

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1920
20 maggio, 2020 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

DGS quindi dovremo fare una storia inventata da noi con le 4 tue opzioni?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
307 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lodovico Sensoli

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26236

Posts: 1367504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22529

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account