Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rholimpiadi 2020 - Risultati finali p.138.
DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1881
19 maggio, 2020 - 1:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Krishoes ha detto
Ragazzi ho visto che la finale bronzo è durata tantissimo, io domani non ho tutto questo tempo mi spiacetoofunny

Tra le 8 e le 12 mi consegnano la lavatrice, non vorrei che nel mezzo della prova mi bussino e ciao Olimpiadi. Poi alle 12 si chiudono le votazioni dell'Earthvision e vorrei dare i risultati poco dopo perché alle 15 inizio a lavorare fino a mezzanotte.

Mi spiace ma si sono accavallate tante cose perché ho saputo stamattina i miei turni di questa settimana a lavoro.  

Eventualmente in differita, cioè come fatta normalmente via telegram, riusciresti a farla la prova domani? 

Al massimo possiamo freezare la finale e farla dopodomani e nel frattempo domani svelo la prossima prova.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1882
19 maggio, 2020 - 1:46
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto
Eventualmente in differita, cioè come fatta normalmente via telegram, riusciresti a farla la prova domani? 

Al massimo possiamo freezare la finale e farla dopodomani e nel frattempo domani svelo la prossima prova.  

Sì, normalmente via Telegram potrei farla, penso che più o meno con i tempi siamo in linea con le altre due prove, giusto? Non voglio farti cambiare i piani del gioco.

Come ti avevo scritto quando mi sono iscritto speravo di non avere problemi con i tempi... #einfattitoofunny

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1883
19 maggio, 2020 - 1:50
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Sì, normalmente via Telegram potrei farla, penso che più o meno con i tempi siamo in linea con le altre due prove, giusto? Non voglio farti cambiare i piani del gioco.

Come ti avevo scritto quando mi sono iscritto speravo di non avere problemi con i tempi... #einfattitoofunny  

Dovrebbe essere più veloce delle altre due prove perché c'è il limite di 15 minuti per ogni parola.

Se per @ge_aldrig_upp va bene la facciamo non in diretta a questo punto.

Datemi giusto un orario per la prova.heart

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1884
19 maggio, 2020 - 1:54
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto

Datemi giusto un orario per la prova.heart  

Io ti direi le 11, incrocio l'incrociabile che vengano prima a consegnarmi la lavatrice, al limite metto un attimo in stand by il tempo di prenderla se possibile.

Dopo le 12 mi è più complicato tra organizzare e postare i risultati dell'Earth, prepararmi per il lavoro... e andarci.lol

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1885
19 maggio, 2020 - 1:59
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Io ti direi le 11, incrocio l'incrociabile che vengano prima a consegnarmi la lavatrice, al limite metto un attimo in stand by il tempo di prenderla se possibile.

Dopo le 12 mi è più complicato tra organizzare e postare i risultati dell'Earth, prepararmi per il lavoro... e andarci.lol  

11 va benissimo heart

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1886
19 maggio, 2020 - 9:27
sp_Permalink sp_Print

11 va bene anche a me!

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1887
19 maggio, 2020 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

TIRO A VOLO - FOSSA OLIMPICA (TRAP) - FINALE ORO

Finalmente è giunto il momento tanto atteso, la battaglia tra @Krishoes e @ge_aldrig_upp per la medaglia d'oro. Queerland ha dominato in lungo e in largo in questa disciplina, chiunque vincerà porterà onore alla propria patria. Buona fortuna a tutti e due.

@KassaD1 @pesca @semota @Emm @Targaryen @FiumediNy @Vesuvius21 @Juventino95 @Francofranco @mrnace @NotturnoManto @mrnothing @winner @Ex davenport70 @Krishoes @amers @robyfederer @INVERNO @Fob92 @ge_aldrig_upp @Olimpico85

Krishoes prima parola, categoria animali:

1 Vive nella savana?

No.

2 E' un insetto?

No.

3 Può volare?

No.

4 Ha il pelo?

Sì.

5 Si può trovare in una fattoria?

No.

6 E' un tipo di animale tipico di un continente?

Sì.

7 E' il koala?

Risposta esatta!

5 punti.

ge_aldrig_upp prima parola, categoria animali:

1 E' un mammifero?

No.

2 E' un rettile?

No.

3 Vive nel mare?

No.

4. E' un uccello?

No.

5 E' un insetto?

Kinda.

6 E' il ragno?

No.

7 Vola?

No.

8 E' anche un segno zodiacale?

No.

9 E' il millepiedi?

Risposta corretta!

5 punti.

Krishoes seconda parola, categoria "più grande di una macchina":

1 E' un mezzo di trasporto?

No.

2 Può essere considerato un luogo dove si va a fare qualcosa?

Sì.

3 E' un palazzo che si trova in città?

No.

4 E' nello spazio?

No.

5 E' un oggetto?

No.

6 E' un posto?

Sì.

7 Ha a che fare con la salute?

No.

8 Ha a che fare con il divertimento?

No.

9 E' un posto dove si sta fermi e non si fa niente?

Più o meno.

10 Ha a che fare con la storia?

Sì.

11 E' un sito archeologico?

Sì.

12 E' in italia?

No.

Tempo scaduto. La parola era: piramide.

0 punti.

ge_aldrig_upp seconda parola, categoria "più grande di una macchina":

1 E' un edificio?

No.

2 E' un veicolo?

No.

3 E' un animale?

Sì.

4 E' l'elefante?

No.

5 Vive nel mare?

No.

6 E' il rinoceronte?

No.

7 E' la giraffa?

No.

8 E' estinto?

Sì.

9 E' il mammut?

No.

10 E' un dinosauro?

Sì.

11. E' il tirannosauro?

Risposta esatta!

5 punti.

Krishoes terza parola, categoria "aggettivi":

1 E' un aggettivo positivo?

No.

2 E' un aggettivo negativo?

Sì.

3 E' un aggettivo con più di sei lettere?

Sì.

4 E' un aggettivo che useresti per descrivere una casa sporca?

No.

5 E' un aggettivo che si usa per descrivere le persone?

No.

6 Si usa per descrivere le cose?

Sì.

7 E' inutile?

No.

8 E' un aggettivo con cui puoi descrivere cose che hai in casa?

Sì.

9 E' scaduto?

No.

10 E' inutilizzabile?

No.

11 E' vecchio?

No.

12 E' costoso?

Risposta esatta!

4 punti.

ge_aldrig_upp terza parola, categoria "aggettivi":

1 E' un aggettivo qualificativo?

Sì.

2 Descrive una forma?

No.

3 Descrive una sensazione?

Sì.

4 Può essere legato al sapore di un cibo?

No.

5 Può essere legato al tempo meteorologico?

Alla lontana.

6 Può essere legato alla temperatura?

No.

7 Può essere legato al tatto?

No.

8 Può essere legato a uno stato d'animo?

Raramente.

9 Può essere legato a un colore?

No.

10 E' chiaro?

No.

11 E' scuro?

No.

12 Può descrivere una persona?

No.

13 E' cupo?

Risposta esatta (buio).

3 punti!

Ciò significa che il vincitore è...

GE_ALDRIG_UPP!!! clap2clap2clap2 Con un punteggio di 13 a 9. Complimenti hai vinto la medaglia d'oro! partypartyparty

Bravissimo anche Krishoes che vince la medaglia d'argento. Bellissima doppietta! heart

La cerimonia di premiazione verrà fatta probabilmente stasera. heart

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1888
19 maggio, 2020 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Che tragedietta dopo le bombe precedentirip

Complimenti Ge claphug

Queerlandpartypartyparty

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1889
19 maggio, 2020 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Ge clap2

Bravissimo pure Kris per il meritatissimo argento clap

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4510
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1890
19 maggio, 2020 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

complimenti a entrambi!clap2

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1891
19 maggio, 2020 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Scherzavo, la premiazione tra poco <3

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1892
19 maggio, 2020 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

Complimenti per la doppietta ragazzi, bravissimi!

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1893
19 maggio, 2020 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

TIRO A VOLO - CERIMONIA DI PREMIAZIONE

Ladies and Gentlemen... facciamo entrare i nostri medagliati @ge_aldrig_upp @Krishoes e @Targaryen ! Un applauso!!! clap2

A premiare i tre medagliati sarà, guarda caso, Henry Di Giesse, presidente delle Rholimpiadi.

Si classifica al terzo posto, e vince la medaglia di bronzo... From MaGMa, Targaryen! clap2

Si classifica al secondo posto, e vince la medaglia d'argento... From Queerland, Krishoes! clap2clap2clap2

E signore e signori. Al primo posto, vincitore della medaglia d'oro e campione olimpico...  From Queerland, ge_aldrig_upp!!! clap2clap2clap2clap2clap2

Prego a tutti di alzarsi in piedi per l'inno del Queerland.

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1894
19 maggio, 2020 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Next time alle Rholimpiadi:

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1895
19 maggio, 2020 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Complimenti al podio e grazie per la bella prova DGshug

Il mio team 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1896
19 maggio, 2020 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Prontissimo per il nuovo sport. Io e le mie compagne ci stiamo già allenando

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1897
19 maggio, 2020 - 21:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

GINNASTICA ARTISTICA

Benvenuti al D-Gymnastics Stadium, dove si terranno le gare di ginnastica artistica delle Rholimpiadi. La ginnastica artistica è una delle tre discipline di prima fascia delle Rholimpiadi, il che significa che è tra i più seguiti e finanziati dei Giochi. 

Com'è strutturata la gara?

➠ La gara di ginnastica artistica si suddivide in due parti: il team event, a squadre, e la finale di specialità, alla quale accederanno gli otto ginnasti che hanno ottenuto il punteggio miglior durante il team event.

➠ Durante il team event, ognuno dei membri delle otto squadre (le sette nazioni con almeno due componenti + la squadra mista Winneropoli + Semiotica) scriveranno un breve racconto seguendo delle linee guida. A ogni racconto verrà assegnato un punteggio, e i due punteggi migliori per ogni nazione verranno sommati per ottenere il punteggio di squadra. Vince la squadra col punteggio più alto.

➠ Durante la finale di specialità, ogni finalista scriverà un nuovo racconto, e quello che riceve il punteggio più alto vince.

Qual è l'obiettivo della prova.

➠ Ognuno dei ginnasti deve scrivere un breve racconto cercando di soddisfare determinate linee guida e cercando di inserire nel testo determinate parole decise da me, oltre che altri requisiti

➠ Le linee guida del racconto che i ginnasti devono scrivere per il team event (quelli dell'evento di specialità verranno annunciati dopo il team event) sono:

A) 400 - 700 parole.
B) Genere: commedia horror.
C) Tema: una vacanza finita male.
D) Mood: puro trash.

Come viene calcolato il punteggio? (Se siete deboli di cuore preparatevi heart).

➠ Nella ginnastica artistica, il punteggio è suddiviso in due componenti: nota di difficoltà (D score) e nota di esecuzione (E score), ai quali si aggiungono eventuali penalità. La somma di D score ed E score dà il punteggio finale.

D score. Tre fattori aumentano il D score del racconto: gli elementi, i collegamenti e i requisiti.

Gli elementi sono delle parole che dovrete inserire nel vostro testo. Ogni parola aumenterà il D score e ha un valore che varia da 0,1 punti a 0,8 punti che viene indicato con le lettere dalla A alla H (A=0,1 B=0,2... H=0,8). Si possono inserire quanti elementi si vuole, ma solo gli 8 elementi con valore più alto verranno conteggiati. Gli elementi possono essere coordinati in base al genere, al numero e al tempo verbale (es. va bene pulito, ma anche pulita, puliti ecc... Va bene dormire, ma anche dormo, dormivo, dormirai ecc...). Di seguito la lista degli elementi per il team event:

Image Enlarger

n = nome/sostantivo; a = aggettivo; v = verbo. 
Emorragia con una g, non con due ops...

I collegamenti sono punti bonus che si possono ottenere in tre modi:

A) Due elementi in successione, senza punteggiatura in mezzo. 
B) Due elementi nella stessa frase, senza punteggiatura in mezzo.
C) Elemento usato alla fine di una frase (ovvero seguito da un punto) che fa rima con la parola finale della frase successiva o precedente. (Es. A Pippo piace viaggiare. Ama scoprire nuovi posti, soprattutto le località di mare.)

Per calcolare il bonus ottenuto grazie al collegamento tra i due elementi, basta consultare la seguente tabella. (Es. D+E vuole dire che uno degli elementi è almeno D e il secondo almeno E, nell'ordine che si preferisce.)

Image Enlarger

I requisiti sono quattro regole che i ginnasti devono rispettare, ognuna vale 0,5 punti:

A) Presenza di un titolo.
B) Presenza di almeno un collegamento.
C) Presenza di almeno un nome, un verbo e un aggettivo tra gli elementi inseriti.
D) Nessuna ripetizione dello stesso elemento nel racconto.

NB: elementi inseriti oltre agli 8 contati nel D score vengono considerati sia per i collegamenti che per i requisiti.

E score. Indica il "come" è stato scritto il racconto. Il punteggio massimo è 10, al quale verranno dedotto punti per ogni difetto riscontrato nel testo. In generale, ogni penalità farà perdere da -0,1 a -1 punti, in base alla gravità:

A) Inserimento forzato degli elementi: gli elementi vanno inseriti in modo che sembrino  naturalmente parte del testo e non che siano stati messi dentro a forza.
B) Poca attinenza al genere, al tema o al mood richiesti.
C) Qualità generale del racconto (forma, fluidità, coerenza, quanto è piaciuto).

Sotto spoiler le penalità nello specifico, non siete obbligati a leggere, basta sapere ciò che ho scritto sopra <3. 

Penalità neutre. Al punteggio finale ottenuto sommando D score ed E score può essere assegnata un'ulteriore penalità neutra:

A) Per non aver rispettato il limite di parole, in eccesso o in difetto (-0,1 fino a 10 parole; -0,3 fino a 30 parole; -0,5 più di 30 parole.) 
B) Per aver consegnato in ritardo (-0,1 fino a mezz'ora, altrimenti -0,3).

Esempio di punteggio finale: 

D score: 6,3
(8 elementi: C D D E E E F H = 4,0 + Collegamenti: 0,3 + Requisiti: 2,0)

E score: 8,333

Penalità: nessuna

Punteggio totale: 14,633

Ultime cose e poi vi lascio concentrare per la gara.

➠ La giuria sarà composta da me e da quattro miei amici di un forum di scrittura che gentilmente mi aiuteranno. Per questo per i risultati potrebbe servire un po' di pazienza. Ogni punteggio sarà frutto della media dei punteggi dei giudici, esclusi il più alto e il più basso assegnati. Le approssimazioni sono sempre per difetto.

➠ Avrete tempo dalle fino alle 20:00 di giovedì 21 maggio per inviarmi via MP il vostro racconto. Se inviate in ritardo riceverete una penalità ma non verrete esclusi, dato che il processo di valutazione necessita comunque un bel po' di tempo. Membri dello stesso team, mandatemi ognuno un racconto diverso mi raccomando.

➠ Nel racconto sottolineate o mettete in grassetto tutti gli elementi inseriti (non solo gli 8 da conteggiare).

➠ Fatemi tutte le domande del caso sul topic (immagino saranno tante lol) così posso rispondere per tutti!

Bonus: siete curiosi di sapere come si calcola il D score nello sport reale, alla quale si ispira molto quello del gioco? Ecco un video che lo spiega: 

https://www.youtube.com/watch?v=970Bj-r_cPY

@KassaD1 @pesca @semota @Emm @Targaryen @FiumediNy @Vesuvius21 @Juventino95 @Francofranco @mrnace @NotturnoManto @mrnothing @winner @Ex davenport70 @Krishoes @amers @robyfederer @INVERNO @Fob92 @ge_aldrig_upp @Olimpico85 

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1898
19 maggio, 2020 - 22:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 

 

DGS   :sicuro che vada tutto bene??vabbè sei un genio assoluto del male.

 

 cmq non potro' essere presente in maniera costante nei prossimi giorni , mi tocca passare mano, mi rode ancora per la qualificazione sfiorata di un spffio nell'arco 

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1899
19 maggio, 2020 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

@Ex davenport70 potresti modificare il post e togliere la citazione che esplode la pagina? lmao 

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1900
19 maggio, 2020 - 22:26
sp_Permalink sp_Print


Quante nozioni deadbanana Dovrò rileggerlo almeno altre due/tre volte per capire tutto lol

 

Faccio anche i complimenti, anche se in ritardo, a Ge e Kris per l’oro e l’argento. Veramente pazzeschi excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, thatdamngigi, Nikko23, Manu, Kikketta11ify
278 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365150

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account