Utente
7 agosto, 2013
Let me pull the Nazionale Italiana di ginnastica ritmica alle Olimpiadi del 2008 BUT
- contesto il punteggio della prima prova (la precisazione sulla scimmia è arrivata tardi; inoltre l'aggiunta di tempo è arrivata in corsa, altrimenti non mi sarei messo a spararle a caso)
- contesto il punteggio della terza prova (il tuo post è stato pubblicato a :55 il mio a :10 quindi non è in ritardo)
Utente
30 ottobre, 2015
Fob92 ha detto
Let me pull the Nazionale Italiana di ginnastica ritmica alle Olimpiadi del 2008 BUT- contesto il punteggio della prima prova (la precisazione sulla scimmia è arrivata tardi; inoltre l'aggiunta di tempo è arrivata in corsa, altrimenti non mi sarei messo a spararle a caso)
- contesto il punteggio della terza prova (il tuo post è stato pubblicato a :55 il mio a :10 quindi non è in ritardo)
Sorry, ma la precisazione della scimmia non l'avrei nemmeno dovuta fare e l'ho fatta per aiutarti a rimetterti in carreggiata. Il tempo idem, non avrei dovuto darlo ma l'ho concesso per non farti sforare (e a Targaryen gli ho dato comunque 12 minuti senza fargli intendere che gli avrei dato 3 minuti in più se non quando era anche lui nella stessa situazione).
Per il tempo ho messo l'orario di scadenza e nel primissimo post ho spiegato come avrei contato il tempo.
Quindi spero che potrai perdonarmi il risultato.
Utente
26 ottobre, 2017
Contentissimo per il podio soprattutto perché ci tenevo a rendere orgogliosi i miei 2 compagni, come io lo sono stato di loro in altri sport
Complimenti a fob che è stato un avversario durissimo e mi ha fatto sudare fino all'ultima domanda
Il ricorso mi ha fatto un tantino sorridere ma capisco che dopo 3 giorni di prova a nessuno piaccia perdere per un soffio
DGS ha detto
Quindi spero che potrai perdonarmi il risultato.
Ci penserò
Scherzo
Targaryen ha detto
Il ricorso mi ha fatto un tantino sorridere ma capisco che dopo 3 giorni di prova a nessuno piaccia perdere per un soffio
Beh mi è sembrato doveroso, le Olimpiadi sono anche questo. Tant'è che ho citato un celebre caso! Detto questo, complimenti Targaryen!
Utente
9 settembre, 2013
Emm ha detto
Complimenti a Fob, essere il primo forse non ti ha agevolato ma sei stato fortissimo per tutto il percorso!
Grazie Emm! Effettivamente, col senno di poi, forse avrei dovuto chiedere di alternare l'ordine di uscita.
Eventualmente pensateci, per la Finale!
Madò dopo essere arrivato terzo nelle prime due fasi questo quarto posto non lo supererò MAI.
E grazie a tutti, naturalmente!
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi ho visto che la finale bronzo è durata tantissimo, io domani non ho tutto questo tempo mi spiace
Tra le 8 e le 12 mi consegnano la lavatrice, non vorrei che nel mezzo della prova mi bussino e ciao Olimpiadi. Poi alle 12 si chiudono le votazioni dell'Earthvision e vorrei dare i risultati poco dopo perché alle 15 inizio a lavorare fino a mezzanotte.
Mi spiace ma si sono accavallate tante cose perché ho saputo stamattina i miei turni di questa settimana a lavoro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1663 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn