Utente
30 ottobre, 2015
Olimpico85 ha detto
No DGS io volevo partecipare solo per rifare la prova del tiro con l'arco (quella tipo nomi cose e città) e la maratona finale con tutte le proveVogliamo parlare di quella delle citazioni in ci colorare ogni parola con un colore diverso e oguno doveva postare una parola di quella citazione non sbagliando colore e tutto ciò nel minor tempo possibile?
Il nuoto sincronizzato è tipo ciò che tornando indietro non rifarei mai... o rifarei all'ennesima potenza solo per vedere fino a che punto si sarebbe spinto il caos in topic.
(Ps. La prova del tiro dell'arco tornerà ma in un'altra veste )
Utente
7 agosto, 2013
Io sono frenato da: realizzazione bandiera ed inno. Purtroppo non ho molto tempo e per la bandiera non saprei nemmeno da che parte girarmi ( leggo di colori, io attualmente ho il pc fuori uso, sarebbe fattibile partecipare anche da cellulare a tutte le prove?)
In realtà il fatto che si possa decidere di partecipare o meno ad una prova è molto positiva come cosa ( se torna il tiro con l'arco, mi iscrivo solo per quello ).
Utente
30 ottobre, 2015
cionfy ha detto
Io sono frenato da: realizzazione bandiera ed inno. Purtroppo non ho molto tempo e per la bandiera non saprei nemmeno da che parte girarmi ( leggo di colori, io attualmente ho il pc fuori uso, sarebbe fattibile partecipare anche da cellulare a tutte le prove?)In realtà il fatto che si possa decidere di partecipare o meno ad una prova è molto positiva come cosa ( se torna il tiro con l'arco, mi iscrivo solo per quello ).
Per la bandiera basta un'immagine trovata su internet (oppure si può usare uno di quei siti per generare bandiere xD) e anche per l'inno basta un link a un video youtube della musica. Posso anche tagliarla io, basta che mi si dica da che minuto a che minuto.
Edit: mi sono scordato della domanda sul cellulare xD. Come Emm può confermare, dal cellulare è possibile fare tutte le prove.
Utente
26 ottobre, 2017
Avendo partecipato anche alla prima edizione, oltre ad invitare tutti gli incerti a buttarsi (si tratta a mio parere di uno dei giochi di rh più divertenti in assoluto) vi tranquillizzo su bandiera ed inno. Noi se non erro abbiamo giusto preso da internet il logo del team magma dei giochi pokemon e in generale la scelta di bandiera ed inno non ci ha portato via più di 5 minuti.
D'altronde io la grafica non so neppure cosa sia, ed @Emm è solito svolgere le prove con il Nokia 3310
Utente
7 agosto, 2013
DGS ha detto
Edit: mi sono scordato della domanda sul cellulare xD. Come Emm può confermare, dal cellulare è possibile fare tutte le prove.
Yes, assolutamente!
Ovviamente la famigerata prova dei colori non fa testo (i colori da cellulare non li vedo), per il resto è tutto fattibilissimo da telefono nei ritagli di tempo, anche perche Digi è super disponibile e viene incontro agli orari di tutti
(Dopo questa sviolinata dovrà venirmi incontro davvero, visto il periodaccio )
Utente
30 ottobre, 2015
Ultimo giorno per iscriversi . In base al raggiungimento o no di un numero sufficiente di iscritti entro le ore 20 circa di stasera vedo se è il caso di posticipare l'inizio di un paio di giorni.
Per ora abbiamo:
Nazione 1: Emm, FiumediNY, Targaryen
Nazione 2: Alabama Monroe, Wasabi, Iry8
In cerca di nazione: Nicksfactor, Peppe26
Utente
30 ottobre, 2015
Alpha ha detto
Ci siamo anch'io, @Casadelvino e @Oblivion. con la nostra nazione!
Benvenutiii! Il villaggio olimpico vi aspetta.
Intanto ricordo agli iscritti di inviarmi in via privata almeno la bandiera (l'inno in realtà serve prima della prima premiazione)
@NicksFactor @Peppe26 intanto voi due magari potete fare un pensierino di formare una nazione in due nel frattempo se non arrivano offerte
Utente
7 agosto, 2013
Utente
30 ottobre, 2015
Abbiamo raggiunto il numero minimo per iniziare!
Ciononostante, vi anticipo che la cerimonia si terrà domani alle ore 20. Questo perché mi mancano un po' di bandiere/descrizioni e per trovare una sistemazione ai due utenti senza nazioni, che possono decidere di formare una nazione da due membri loro, o giocare da nazioni individuali per il momento. Nel secondo caso probabilmente ciò che succederà che è competeranno per le proprie nazioni individuali negli eventi individuali e formeranno una nazione mista per le competizioni a squadra. Ricordo comunque che l'edizione scorsa il Queerland, che ha vinto le Rholimpiadi, era partita come nazione individuale e poi si è aggiunto il secondo membro qualche giorno dopo l'inizio del gioco, quindi potrebbe succedere la stessa cosa.
Poi, se qualcun altro si unisce in queste 24 ore sono solo felice e ribadisco che le iscrizioni sono sempre aperte anche dopo l'inizio della competizione quindi mi auguro che il numero di partecipanti aumenterà .
Utente
30 ottobre, 2015
KOWALSKI ha detto
Si aggiunge @Gabbo! Quindi siamo Gabbo, NicksFactor ed io.
Perfetto!
La situazione:
Nazione 1: Emm, FiumediNY, Targaryen
Nazione 2: Alabama Monroe, Wasabi, Iry8
Nazione 3: Alpha, Casadelvino, Plasma
Nazione 4: Amers, Semota
Nazione 5: KOWALSKI, Nicksfactor, Gabbo
In cerca di nazione: @Peppe26
Se qualcuno vuole iscriversi e invitare nella propria nazione Peppe sarebbe apprezzato. Altrimenti direi a Peppe di iniziare a mandare bandiera, nome eccetera come nazione individuale e poi si vede se qualcuno si unisce
Utente
30 ottobre, 2015
Mentre le varie delegazioni, che hanno raggiunto nei precedenti giorni il villaggio olimpico, si preparano per la Cerimonia d'apertura, avviso che mi mancano:
Nazione di @amers e @semota : nome, bandiera, eventuale descrizione
Nazione di @Casadelvino @Alpha @Oblivion. : eventuale descrizione
Nazione di @Alabama Monroe @Wasabi @Iry8 : eventuale descrizione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Raffaele, alessandrino, klauz_star, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta
568 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn