Utente
30 ottobre, 2015
Plasma ha detto
Io mi porto avanti, la mia domanda invece è più pragmatica: c'è un modo per evitare che qualcuno bari? Mi spiego meglio: una volta ricevuto il link, chiunque potrebbe entrare con un nome falso solo per leggere le domande e prepararsi. Ecco, vorrei sapere se magari si potesse prevenire questo scenario in qualche modo, ad esempio con il link inviato solo quando si è pronti per svolgere la prova (in modo tale che hai la certezza che chi ha iniziato la prova sia l'utente X anche se si dovesse firmare come Y). Sono nuovo in questo gioco, magari ci hai già pensato, ma volevo togliermi comunque il dubbio
Ora quello che sono in ansia sono io!
Purtroppo lavorando di giorno per poter garantire di mandare il link solo quando uno è pronto tutti dovrebbero fare la prova di sera quando sono al 100% online.
Per il momento facciamo che quando state per aprire il test mi avvisate voi appena prima. Se non basta (spero di sì altrimenti mi sotterro ) vedrò in futuro cosa fare.
Utente
8 febbraio, 2020
DGS ha detto
Ora quello che sono in ansia sono io!
Purtroppo lavorando di giorno per poter garantire di mandare il link solo quando uno è pronto tutti dovrebbero fare la prova di sera quando sono al 100% online.
Per il momento facciamo che quando state per aprire il test mi avvisate voi appena prima. Se non basta (spero di sì altrimenti mi sotterro ) vedrò in futuro cosa fare.
Ah ma figurati, non era mia intenzione imparanoiarti obv . Valutando la casistica delle probabilità, era uno scenario che nella nostra chat si era ipotizzato alla lettura del regolamento e volevo un attimo condividerlo qui per provare ad ovviarlo nel caso. Grazie per le delucidazioni, a questo punto è lecito appellarsi alla buona fede di tutti, ma credo non ce ne sia neanche bisogno
La mia lettera te la comunico domani pomeriggio, appena prima di cimentarmi nello slittino
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
30 aprile, 2020
Io andrei con la lettera A... di Ansia!
Ne approfitto per una domanda a DGS: ci sono risposte numeriche che possono invalidare la domanda (quindi, alla fine, magari ci si ritrova con 12 risposte valide anziché 13) oppure, male che vada, viene applicata la penalità massima?
Ad esempio, la risposta corretta a una domanda è -2000 (numero negativo) e la nostra risposta è 199... a quel punto, la domanda viene invalidata perché la risposta non è un numero negativo oppure viene considerata valida e si applica la penalità?
Utente
30 ottobre, 2015
Alpha ha detto
Io andrei con la lettera A... di Ansia!Ne approfitto per una domanda a DGS: ci sono risposte numeriche che possono invalidare la domanda (quindi, alla fine, magari ci si ritrova con 12 risposte valide anziché 13) oppure, male che vada, viene applicata la penalità massima?
Ad esempio, la risposta corretta a una domanda è -2000 (numero negativo) e la nostra risposta è 199... a quel punto, la domanda viene invalidata perché la risposta non è un numero negativo oppure viene considerata valida e si applica la penalità?
In caso di risposta invalida o anche lasciata in bianco si applica la penalità massima
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
27 novembre, 2018
Ah beh, io ho fatto un disastro Credo che non ci sia neanche una risposta lontanamente corretta.
Ma giustamente
Annalusia
Gli abitanti sono bravissime persone, dotate di tanta forza di volontà e divenuti ormai famosi per non riuscire mai a vincere niente.
Reminder per le prossime prove: non farle appena sveglio alle 6 di mattina
Utente
6 agosto, 2015
Permessooooooooooooooooooooooo
Scusate il ritardo ma il mio Comitato Olimpico non mi ha inviato in tempo la divisa per la sfilata quindi mi presento da solo Alla fine ho ceduto alla tentazione e gioco pure io ma tranquilli perchè la mia amica Mara è molto ottimista su quelle che saranno le mie prestazioni
E poi ci vuole un po' di quota trash nel gioco
Quindi eccomi qui a rappresentare una terra del profondo sud che ha dato i natali anche ad un altro concorrente in gara il quale ha preso però il passaparto di un altro paese per partecipare al gioco.
In alto i cuori.....ecco a voi........
Visto che sono in ritardo per la prima prova caro @DGS scelgo la lista C
PS: dopo la scelta di questo nome perderò l'amicizia di @JonSnow che mi ripudierà ben sapendo che è tutto dedicato a lui
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, chanel, shadow, edorf, klyo, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu
482 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn