Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Disapprovo il fatto che parli di cacca nei topic del forum xD ma è comunque fra i miei preferiti del gioco per cui congratulazioni per la finale meritata BB!
Carinissima l'idea del ricordo degli eliminati, non avevo seguito la prima edizione del gioco e non sapevo ci fosse per cui è stata davvero una bella sorpresa!
Freedom comes when you learn to let go

Utente
19 ottobre, 2015

Sushi ha detto
Carinissima l'idea del ricordo degli eliminati, non avevo seguito la prima edizione del gioco e non sapevo ci fosse per cui è stata davvero una bella sorpresa!
Io così durante il rito di passaggio.
Complimenti a BB, vero eroe di questo Survivor, ma bravi anche Mone e Matty!
Alex87 ha detto
@BB complimenti per la tua ennesima immunità. Te lo aspettavi? Cosa significa per te?
Ero conscio delle mie capacità e partivo molto determinato. Ma è stata DURISSIMA, la prova più dura sicuramente. Un minimo indugio o una minima distrazione avrebbero potuto cambiare l'esito della prova.
Questa vittoria significa per me un altro passo (il più importante) vero la vittoria di SurvivoRH.

Utente
6 ottobre, 2015

Alex87 ha detto
@monechiapi @MattyXD l'unico a poter decidere chi eliminare stasera è BB, perché dovrebbe tenere voi e eliminare l'altro?
Giunti a questo punto, trovandosi di fronte due giocatori come noi, dal mio punto di vista significa solo seguire il cuore, e non la testa, come per tutto il resto del gioco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, matti, amers, Sahz, anto1994, Mike., ambobambo, Edwynivan, L.W., Going19, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
390 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47890
pesca: 34050
KassaD1: 27214
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
aurora
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27376
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23109
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn