Utente
9 settembre, 2013
Sushi ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
in un'edizione dove sono arrivati in fondo tutti concorrenti abbastanza sconosciuti… Si? XD O ho capito male io, ma secondo me sono arrivati avanti i più noti del gioco Matty escluso..
LOL fixed, anche per me sta arrivando la vecchiaia
Moderatore
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Altra cosa che pensavamo essere un indizio per gli amuleti: i pezzi del puzzle della seconda prova lasciati a giro sul topic.Che film immensi ci siamo fatti.
"Sono vecchio e non avevo voglia di tornare a cercarli e toglierli". (Dal topic "imita un utente")
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Ma non dissi mai che gli indizi erano evidentissimi dissi che se bisognava seguire l'esempio di Guam, Alex non si sarebbe accontentato che gli amuleti non venissero trovati e avrebbe disseminato il topic di indizi, come infatti è stato, e che quindi non dovevate arrendevi alla ricerca se non avevate avuto degli indizi sicuri come ai nostri tempi
Magari l'ho scritto in un modo sbagliato visto che tipo il giorno dopo mi ha scritto in privato mezzo cast per sapere cosa avevo scoperto, mentre onestamente era tipo l'ultimo mio pensiero di andare a cercare gli amuleti se neppure stavo giocando
avevi scritto qualcosa tipo "ho notato un indizio che è davvero palese, ma sicuramente l'avranno notato anche i concorrenti" e il mio pensiero era tipo "bene, sono completamente un troglodita "
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Domanda per i giurati.Quante probabilità di vittoria avrei avuto se mi fossi portato Mone in finale?
Secondo me non avresti ricevuto così tanti voti, ma molto probabilmente avresti vinto lo stesso, poi nessuno può sapere cosa sarebbe successo all'ultimo GC... ma comunque tra i giurati eri già molto quotato come vincitore ancora in final 4/5
AndreaCorsaCorsetti ha detto
Secondo me non avresti ricevuto così tanti voti, ma molto probabilmente avresti vinto lo stesso, poi nessuno può sapere cosa sarebbe successo all'ultimo GC... ma comunque tra i giurati eri già molto quotato come vincitore ancora in final 4/5
A parte che per te
Utente
7 agosto, 2013
Onore al merito. Bravissimo BB. Ho trovato ottimo il tuo gameplay. Nascosto dietro un colosso finché hai potuto, facendoti notare comunque per la bravura nelle prove, hai fatto poi fuori la tua migliore alleata, ma tua più grande rivale al momento giusto. Riuscendo a tenere comunque l'eredità del suo target lontana da te e spostandola su Velli. Sei stato il vero mastermid della stagione, così come Jojo nella prima. Vittoria meritatissima per un giocatore stratega, bravo nelle prove e che ha fatto sicuramente un buon social game nel privato per essere arrivato indisturbato alla F5 senza essere troppo accusato per la storia della coppia con bili.
Cacciatore
Cassa ha detto
Onore al merito. Bravissimo BB. Ho trovato ottimo il tuo gameplay. Nascosto dietro un colosso finché hai potuto, facendoti notare comunque per la bravura nelle prove, hai fatto poi fuori la tua migliore alleata, ma tua più grande rivale al momento giusto. Riuscendo a tenere comunque l'eredità del suo target lontana da te e spostandola su Velli. Sei stato il vero mastermid della stagione, così come Jojo nella prima. Vittoria meritatissima per un giocatore stratega, bravo nelle prove e che ha fatto sicuramente un buon social game nel privato per essere arrivato indisturbato alla F5 senza essere troppo accusato per la storia della coppia con bili.
Grazzzie Cassandrone, troppo gentile
489 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn