Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 3 | and the winner is... a pag. 112
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
sp_UserOfflineSmall Offline
2241
25 ottobre, 2017 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

E adesso voglio raccontarvi tutti i casini che ho fatto excited  

FREGA. Non abbiamo 70 ore per leggere tutto sadidalol

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
2242
25 ottobre, 2017 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Non ho parole (non è vero, adesso le trovo) ma sono davvero stra-contento. 

Sono molto felice che il mio gioco sia stato capito ed apprezzato. Alla vigilia, leggendo i vari commenti del pubblico, ero convinto che avrei rischiato non poco. 

Voglio fare i complimenti a @INVERNO perché non è stato affatto una pedina. E' vero che forse è mancato il guizzo finale ma se è arrivato fin qui è perché ha meritato. E con il suo discorso finale l'ha dimostrato tutto clap2

Ringrazio @Alex87 perché tutto ciò che tocca diventa oro e fosse per me gli darei in mano un programma televisivo. 

E grazie a tutti i concorrenti in gioco che, in un modo o nell'altro, sono stati determinanti. Non sono un sentimentale, anzi oggi mi sono sbilanciato molto per i miei standard, ma alcuni di voi sono parte della mia vita e lo saranno (spero) per molto. E' stato bello vincere ma è stato soprattutto bello fare questo gioco con voi hug

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11960
2243
25 ottobre, 2017 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

E adesso chi ti sopporterà più? La menerai a vita con sta cosa messmessmess roflheart

This, sarà un inferno plsnot

Scherzi a parte, gliel'ho già detto nel momento in cui ho abbandonato la prova finale e lo ribadisco: la mia vittoria sarebbe stata una storyline bellissima u.u ma il giocatore più meritevole dell'edizione è stato lui. Giusto che abbia vinto. Proud of you piango2

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 15355
2244
25 ottobre, 2017 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

FREGA. Non abbiamo 70 ore per leggere tutto sadidalol  

Non me ne importa cool

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2245
25 ottobre, 2017 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

REUNION

Risultati immagini per reunion survivorImage Enlarger

CHE CAST signore e signori. 

E non parlo di Cagayan, parlo di voi 16. Ci avete davvero regalato una stagione memorabile e non vedo l'ora di saperne di più in questa reunion.

Però prima voglio cogliere l'occasione per complimentarmi con Sasi. Potrei farlo in privato, con una frase ad effetto. E invece lo faccio in pubblico, perché ti conosco da anni e sei una colonna di questo sito, anche se i nuovi non ti conoscono. In questo gioco hai dimostrato non solo quanto vali, ma anche chi sei e quanto ancora in te c'è di quel ragazzo che aveva vinto Reality Web 6 e fatto bene in tante altre cose. Grazie di essere tornato e complimenti ancora. 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
2246
25 ottobre, 2017 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Sasi per la vittoria e per il gioco che ha fatto, e ovviamente complimenti anche ad INVERNOclapclapclap

Ora però io voglio sapere TUTTO

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
2247
25 ottobre, 2017 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

REUNION

Risultati immagini per reunion survivorImage Enlarger

CHE CAST signore e signori. 

E non parlo di Cagayan, parlo di voi 16. Ci avete davvero regalato una stagione memorabile e non vedo l'ora di saperne di più in questa reunion.

Però prima voglio cogliere l'occasione per complimentarmi con Sasi. Potrei farlo in privato, con una frase ad effetto. E invece lo faccio in pubblico, perché ti conosco da anni e sei una colonna di questo sito, anche se i nuovi non ti conoscono. In questo gioco hai dimostrato non solo quanto vali, ma anche chi sei e quanto ancora in te c'è di quel ragazzo che aveva vinto Reality Web 6 e fatto bene in tante altre cose. Grazie di essere tornato e complimenti ancora.   

Grazie plsnotQueste cose mi commuovo davvero plsnot

Specifico per chi nomi conosce: non sono una SIMONA IZZO, ho 29 anni, ogni volta sembra uno che faceva la TV 100 anni fa rofl

Alex87

Admin
2248
25 ottobre, 2017 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Ringraziamo Sasi e accompagniamolo a letto che c'ha un'età, salutaci Maria Giovanna Elmi eravate magnifiche.

ALLORA. Io voglio subito togliermi una curiosità. Se Sasi avesse davvero deciso di portarsi in finale Mariomatt per coronare la sua "Hero vs Villains" e avesse blindsidato il povero INVERNO-senza-immunità, come avreste votato?

@Sushi @Shadow85 @Mattia89 @pesca @Alby @Gennz @INVERNO 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 34979
2249
25 ottobre, 2017 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni Sasi!!!

La mia scelta è stata decisa dal fatto che almeno tu ti sia più esposto rispetto ad Inverno, pur non condividendo il vostro gioco.

Alex87

Admin
2250
25 ottobre, 2017 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Siate veloci eh che ho tante domande. Datemi risposte secche. 

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 15355
2251
25 ottobre, 2017 - 21:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto
Ringraziamo Sasi e accompagniamolo a letto che c'ha un'età, salutaci Maria Giovanna Elmi eravate magnifiche.

ALLORA. Io voglio subito togliermi una curiosità. Se Sasi avesse davvero deciso di portarsi in finale Mariomatt per coronare la sua "Hero vs Villains" e avesse blindsidato il povero INVERNO-senza-immunità, come avreste votato?

Io avrei votato Sasi,anche per il rapporto personale che si è creato.

Alby
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 8355
2252
25 ottobre, 2017 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Io devo ammettere che ho avuto questo incubo dal Giorno 1. Ormai è stato sdoganato che sono anni che quotidianamente io, Sasi e Mariomatt ci sentiamo. Per me sono presenze fondamentali nella mia vita e in realtà, altro che incubo, sarei stato felicissimo di vedere loro due contendersi la vittoria. Avete visto tutti di che razza di fuoriclasse stiamo parlando e vederli in finale insieme era tutt'altro che improbabile. 

Dovendo prendere una decisione, tuttavia, non me ne voglia Michele, ma credo che sarei rimasto su Sasi per un semplice motivo ... il gioco di Mariomatt è stato formidabile, ma alla fine è stato Sasi a trasformarlo in un vantaggio per il suo gioco. Non avrei altra motivazione, stiamo parlando di due percorsi straordinari. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 34979
2253
25 ottobre, 2017 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Io ero per Mariomatt, perchè nelle prove e' stato quasi sempre formidabile, ha giocato secondo me meglio di inverno, seppur non ho condiviso il voto contro Mattia.

Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
2254
25 ottobre, 2017 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Sicuramente ci saremmo trovati di fronte a due storie fantastiche. Sarebbe stato davvero difficile scegliere, ma io personalmente avrei votato @mariomatt. Principalmente per tutto il pre merge fatto con lui. A parità di strategia avrei votato la persona con cui in questo gioco ho condiviso più emozioni.

Alex87

Admin
2255
25 ottobre, 2017 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Insomma mi pare di capire che sarebbe stata molto combattuta.

@Alby prima che io posti la tabella coi voti, vuoi raccontarci qualcosa? kiss

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
2256
25 ottobre, 2017 - 21:50

Complimenti @sasi  te la sei meritata tutta questa vittoria!!! hugTi voglio bene antipatico wink

Risultati immagini per gif sophie turner

Però come al solito non ho capito una cosa! rofl

Perché il secondo voto sarebbe per me???

@Alex io avrei comunque votato per @sasi , anche se non ho mai smesso di fare i complimenti anche a @mariomatt

Alex87

Admin
2257
25 ottobre, 2017 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

INVERNO ha detto
Complimenti @sasi  te la sei meritata tutta questa vittoria!!! hugTi voglio bene antipatico wink

Risultati immagini per gif sophie turner

Però come al solito non ho capito una cosa! rofl

Perché il secondo voto sarebbe per me???  

Facciamocela spiegare direttamente dall'autore, @Sushi 

Alby
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 8355
2258
25 ottobre, 2017 - 21:51

Alex87 ha detto
Insomma mi pare di capire che sarebbe stata molto combattuta.

@Alby prima che io posti la tabella coi voti, vuoi raccontarci qualcosa? kiss  

Ah, devo farla io la rivelazione shock? roflroflrofl

Avrei voluto farla in tutt'altre circostanze, ma sono onorato. 

People ... non esiste nessun CAMBIA VOTO e non è mai esistito. 

A votare contro Shadow siamo stati io, Sasi, Michele ed INVERNO, inconsapevole di essere in questa maggioranza. 

Nei secondi immediatamente successivi, Mariomatt ha proposto a me e Sasi di organizzare un bluff di cui siamo stati al corrente soltanto noi tre.

L’idea era quella di far credere a tutti che il quarto voto di Shadow provenisse dal mio misterioso vantaggio, ossia quello di decidere di cambiare il voto di qualcuno in un voto deciso da me. Mariomatt avrebbe continuato a giocare both sides e io avrei tenuto il mio vero vantaggio (Come accennava Sasi, un DOPPIO VOTO da poter utilizzare fino alla Final 4).

Come abbiamo fatto? Mariomatt ha mandato ad Alex due pergamene, una con il voto reale contro Shadow e l’altra subito dopo con un voto fake contro Inverno, da mostrare sottoforma di screen ai suoi alleati. Nel frattempo, io mi sono prodigato a realizzare con un programma di grafica uno screen fake dalla precisione millimetrica con una finta conversazione Telegram tra me e Alex in cui, al posto del vero vantaggio, mi venivano spiegate le modalità di utilizzo di questo fantomatico cambia voto (specificando che per utilizzarlo non era necessario comunicarlo in pubblico e che sarebbe stato valido fino al Final 5, per non far ipotizzare la presenza di vantaggio utilizzabili oltre).

Ovviamente ho messo al corrente Alex di questo bluff e dell’esistenza di questo screen fake.

Lo screen, il pomeriggio stesso, l’ho condiviso nella conversazione Telegram con tutti i concorrenti. Incrociando questa prova con la prova del finto voto di Mariomatt ad Inverno nessuno ha sospettato del flip di Mariomatt.

Abbiamo eliminato Shadow (un giocatore pericolosissimo che abbiamo dovuto eliminare due volte in realtà, ma questa è un'altra storia) senza destare sospetti, ho potuto tenere il vantaggio all’insaputa della maggior parte dei concorrenti, abbiamo smascherato ugualmente Pesca e abbiamo potuto continuare a ricevere informazioni dallo schieramento avversario.

So di star lanciando una potenziale bomba, ma è quello che di fatto è successo e spero che a gioco concluso nessuno se la prenderà heart

Alex87

Admin
2259
25 ottobre, 2017 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Ci tengo a specificare che Alby mi ha messo al corrente (compreso il finto screen della conversazione con me), ma io in nessuna occasione ho confermato l'uso del suo vantaggio (figuriamoci se vi lascio giocare un vantaggio senza intervenire io). Anzi, l'ho messo pure in dubbio in qualche domanda del Gran Consiglio.

Volevo fare i complimenti a @JoJo che aveva subito sgamato il bluff di Alby da pubblico. 

Alex87

Admin
2260
25 ottobre, 2017 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Fatto sta che @Alby è andato a casa col suo vantaggio ancora in saccoccia (anche perché quando è stato eliminato 4-2 non avrebbe cambiato nulla usarlo se non aumentare il target sulle spalle di Mario, suppongo). 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
301 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48952

pesca: 34979

KassaD1: 27662

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27980

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23423

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account