Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 3 | and the winner is... a pag. 112
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2301
25 ottobre, 2017 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

INVERNO ha detto

Ringrazio @sushi per i complimenti, ma riprendo il suo discorso per rispondere a te! La mia forza nel riuscire a coniugare relazioni umane e gioco in realtà si è rivelata anche la mia principale debolezza da novello in questo contesto. Cioè, il mio problema principale è stato quello di non riuscire a "colpire" qualcuno con il quale avevo legato.  

Io so di essere in minoranza nel modo di pensare (come dimostra anche la votazione di stasera ahahah), ma credimi, ne ho visti di giocatori alle prime armi in questi due anni (me compreso che ho fatto casini). E tu secondo me ti sei davvero distinto, non darti colpe che non hai clap

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2302
25 ottobre, 2017 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

Beh, io personalmente non credevo di essere in minoranza, potendo contare da un lato sul gruppo Sasi-INVERNO-JUVE e dall'altro su Mariomatt e Sasi. 
In più Pesca e Mattia non erano esattamente le due persone che mi volevano più bene e, da quanto ne so, seduto dalla sua bella poltrona in Giuria, Shadow stava continuando a fare campagna pro-Mattia cercando di trascinare Juventino da quella parte. Intendo questo quando dico che abbiamo dovuto eliminare Shadow due volte.   

Sì e voi siete stati bravissimi a dargli l'indizio per l'amuleto per cercare di farlo sentire parte del gruppo. Io già mi stavo appigliando al fatto che tanto non glielo avreste mai consegnato. Avevo appena finito di scriverglielo e sbam. Però comunque avete temuto che Juventino flippasse dato che lì Mariomatt ha dovuto votare Mattia per essere certo di avere dalla vostra la maggioranza.

Comunque come chiarito con @sasi in privato ci tengo a precisare che non era un tentativo maldestro di rientrare in gioco, di tessere da fuori le fila o un rosicamento in corso. Non sapevo che Michele avesse le spalle coperte e credevo che in serie sarebbero usciti prima Mattia e poi lui. Era l'ultimo tentativo di salvaguardare loro due che avevano espresso in più occasioni difficoltà di interazione con gli altri ragazzi dopo il merge. Visto che comunque io e Juventino ci sentivamo da un po' ho pensato di tutelarli cercando un aggancio per loro.

infine visto che ci sono vorrei approfittarne per scusarmi con @Alby .

Sono stato tremendamente antisportivo con te, nonostante come tutti gli altri stessi semplicemente giocando. Mi è dispiaciuto tanto il fatto che dopo l'ultimo cambio squadra abbia cercato di eliminarmi contattando Sushi. L'ho trovato un tentativo inutile, prematuro e presuntuoso. Ma col senno di poi ci stava. Mi dispiaceva il fatto che io fino a quel punto, in quella squadra, se avessimo perso ti avrei tutelato. L'ho vissuta stupidamente come un "tradimento". Sei stato l'unico con cui me la sono realmente presa, ma non so perché. Forse perché non trovavo un senso nelle tue mosse che ora comunque sono abbastanza chiare. Mi dispiace per l'indifferenza con cui ti ho trattato e per le parole poco carine che sicuramente ho utilizzato in qualche chat privata. Sono sincero, di questo sono realmente pentito e dispiaciuto.

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2303
25 ottobre, 2017 - 22:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

ma il fatto che tu abbia giocato così bene alla primissima volta è impressionante infatti. Non ti è stato riconosciuto abbastanza, ma hai un margine di miglioramento immenso.   

Grazie mille @Alex87 , ho cercato di farlo presente più volte, ma ormai si aspettavano tutti troppo da me e non ho ancora capito il motivo sadida

@Sushi non mi hai ancora spiegato cosa significano i geroglifici sulla tua pergamena caro lmao, comunque grazie per non avermi fatto fare la figura barbina di quello che non riceve neanche un voto hug

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2304
25 ottobre, 2017 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

perché invece Sasi NA BOTTE DI FERRO 

ciera-rolleye.gif  

Tu sei una Ilary Blasi rofl

Comunque voglio spezzare una lancia a favore di Alby: si è ritrovato ad un certo punto del gioco in cui quasi tutti lo odiavano. E tra l'altro senza ragione sadida Io credo che se Alby non si fosse trovato in questa situazione e se si fosse fatto prendere meno dalle paranoie sarebbe stato uno dei giocatori più forti di sempre sempre. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2305
25 ottobre, 2017 - 22:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sasi ha detto

Tu sei una Ilary Blasi rofl

Comunque voglio spezzare una lancia a favore di Alby: si è ritrovato ad un certo punto del gioco in cui quasi tutti lo odiavano. E tra l'altro senza ragione sadida Io credo che se Alby non si fosse trovato in questa situazione e se si fosse fatto prendere meno dalle paranoie sarebbe stato uno dei giocatori più forti di sempre sempre.   

eh oh ho dovuto fare l'imparziale fino ad adesso, fatemi sfogare almeno in reunion visto che avevo le mie preferenze come tutti 

Alex87

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2306
25 ottobre, 2017 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

perché invece Sasi NA BOTTE DI FERRO 

ciera-rolleye.gif  

roflroflrofl
Col senno di poi ovvio ... però in quel momento non avevo motivo di dubitare della mia alleanza con Sasi. E, sempre col senno di poi, anche sapendo come sarebbe andata a finire non avrei valutato quella opzione. Ho preferito uscire così. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2307
25 ottobre, 2017 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

INVERNO ha detto

Alex87 ha detto

ma il fatto che tu abbia giocato così bene alla primissima volta è impressionante infatti. Non ti è stato riconosciuto abbastanza, ma hai un margine di miglioramento immenso.   

Grazie mille @Alex87 , ho cercato di farlo presente più volte, ma ormai si aspettavano tutti troppo da me e non ho ancora capito il motivo sadida

@Sushi non mi hai ancora spiegato cosa significano i geroglifici sulla tua pergamena caro lmao, comunque grazie per non avermi fatto fare la figura barbina di quello che non riceve neanche un voto hug  

È la durata dell'inverno ???

Neanche Alex era felicissimo ma non c'era più tempo per fare cambiamenti ahahah

Freedom comes when you learn to let go

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2308
25 ottobre, 2017 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Ok sapere che c'è stata anche della acredine personale tra te e Shadow mi fa capire un po' di più la vostra distanza poste-merge.

Che poi è normale in questi giochi confondere un po' il gioco e il personale, non sono così nettamente divisi. Che ne pensate della questione Rumple, a tal proposito? Qualcuno l'ha più sentito o è totalmente sparito? 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2309
25 ottobre, 2017 - 22:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ok eccovi il mio resoconto che ci tenevo a farlo,mi scuso per la lunghezza hhahha
Prima di iscrivermi a questo gioco avevo già pensato di farmi delle alleanze,dato che già nell’ultimo gioco che avevo fatto avevo litigato con mezzo cast tra cui Sushi.
Comunque inizio a reclutare degli alleati,faccio un gruppo con Rumple, alessandra92, pesca81it e dancer83tp.Nel frattempo stringo amicizia con inverno e cerco di riallacciare i rapporti con Sushi,dopo quella brutta lite che avevamo in parte chiarita.Fin da subito in rapporti nell’alleanza sono pessimi,io litigo spesso con Dancer e Pesca,invece con Rumple mi trovo benissimo.

PRE MERGE

Primo episodio:Capito con Inverno e Dancer,il gruppo è abbastanza compatto e mi sento abbastanza tranquillo.Perdono gli Apple e danno l’indizio a Rumple,spingendo anche io nel gruppo a dare l’indizio lui.Rumple ovviamente lo condivide tra noi 5 ma fa il suo fatale errore di metterlo nell’altro gruppo e l’amuleto viene “rubato”.Fin da subito io e pesca pensiamo che lo abbiano i 3 moschettieri(Shadow,Mattia e Mariomatt).Inoltre dico a rumple di convincere o sushi o Antonino a votare con voi e tutto il tentativo di eliminare uno dei 3 va a vuoto.Intanto Sasi mi contatta e non sono convinto di un ipotetica alleanza con lui ma voglio fidarmi.

Secondo episodio: Primo mix e questa volta sto in squadra con Ale e Pesca.Sono in una botte di ferro.Perdiamo ma poco importa,io sono subito per eliminare Fob(perché convintissimo delle sue alleanze e soprattutto con me non si esponeva molto sui 3 moschettieri) le ragazze sono un po’ contrarie ed eliminiamo Nick che alla fine ci da anche l’indizio.y

Terzo episodio: Fob vince la prova e sono contento ma non mi fido,comunque perdono i facebook e dancer nel gruppo fa un po’ il matto pensando di essere eliminato.Cerco di convincere Inverno a votare almeno Alby ma lui è irremovibile(capisco che è alleato con loro e cerco da allora di essere meno discreto).Con Sasi invece sono molto più discreto,non posso rischiare che lui sappia che io ho un’alleanza.E perdo un primo componente dell’alleanza che però non mi ha mai ispirato fiducia.

Quarto episodio:A tutti sembrerà una follia ma io avevo proposto alle ragazze di perdere la prova,il motivo?Avevo paura per Rumple e io sapevo che Fob era super alleato con i 3 moschettieri.Comunque facciamo la prova e casualmente la perdiamo.Con Sasi e Sushi faccio la parte che sarò eliminato io e lo stesso Sasi mi propone di eliminare Fob,ma già ci avevo pensato io,convinto che ci sarà un altro mix il giorno dopo.

Quinto episodio:Effettivamente il mix c’è,sto con Alessandra e Rumple e ci sono perfino Sasi e Inverno,l’unico di cui non mi fido è Tore,perché ai miei occhi e quello dei miei amici potrebbe avere contatti con i 3 moschettieri,convintissimo che hanno l’amuleto.Qui inizia a cedere l’allenza,nonostante non mi fidi di Sasi lui nel gioco potrebbe tutelarmi,da solo contro gli altri potrei essere vulnerabile e cerco di tuterarlo.Perdiamo la prova e Rumple che aveva ricevuto l’indizio d’oro nella scorsa puntata fa un errore clamoroso:io gli dico di dare un indizio falso a alby ma lui gli da quello vero.Casualmente arrivo all’indizio e Rumple scopre che l’amuleto è stato rubato.Tutti nel gruppo pensano che l’ho rubato io ma poi si scopre tutto ed io e pesca siamo un po’ duri con Rumple e lui si ritira.Un altro mio alleato fedelissimo che se ne va e nel frattempo io inizio a tramare contro Alby perché so che ha l’amuleto.Alessandra e Tore decidono di votare Sasi,nel frattempo Sasi non si fida di me e inizia un po’ a sclerare con me perché sa che io potrei farlo fuori .Comunque a me Tore non piace e nonostante Sasi voglia eliminare Ale io non me la sento e convinco i ragazzi a votare Tore.Tutto va come previsto.

Sesto episodio:Il più difficile per me.Perdiamo e devo eliminare per forza Alessandra per salvarmi.È stata forse la decisione più difficile.Dopo averla eliminata ho critiche e offese da tutti.Ma da un lato ho praticamente conquistato Sasi ma sono molto giù.Ho perso quasi tutti i miei alleati di partenza,pesca mi “odia” e praticamente mi sono esposto tantissimo e sono sicurissimo che avrò tutti contro al merge.Sushi però mi fa una rivelazione importante:Shadow non ha l’amuleto ed io inzio a nutrire dubbi sugli altri 2.

MERGE

Settimo episodio:finalmente merge,formiamo un gruppo io Sasi inverno e Alby ma io di Alby non mi fido.Nel frattempo inizio a sentire Shadow che reputo un buon giocatore.Sono tutti per shadow tranne io ma lui vince la prova quindi cambiamo bersaglio.Il mio bersaglio è Mariomatt ma Sasi vuole fare fuori Sushi.A me non cambia molto ma sono convinto che Mariomatt abbia l’amuleto.Dopo che vengo a sapere che Shadow mi farebbe fuori eliminiamo Sushi e Alby spreca il suo grande amuleto.

Ottavo episodio:Il mio rapporto con Shadow si intensifica molto ma voglio essere fedele con gli altri 3,nel frattempo Alby vince un vantaggio(Ed io che lo voglio fuori il prima possibile) e Mariomatt vince la prova.Giorgio non mi fa votare e questo è il suo più grande sbaglio e sancisce la sua eliminazione.

Nono episodio:Altro episodio e Alby inizia a starmi sempre più antipatico,ovviamente a livello di gioco,comunque vince perfino alla prova e nel frattempo inizio a parlare troppo tardi con Mattia.Li ho capito che Mattia non aveva l’amuleto e inizia una mia crociata con Mariomatt e anche questa volta non riesco ad avere i voti per eliminarlo e con mio rammarico esce Mattia.

Decimo episodio:Sasi non si fida di me perché ho rapporti con Shadow e Mattia,io intanto gleilo dico chiaro e tondo che voglio Alby fuori,lui dice che non si fa problemi a votarlo,solo Invenro è titubante e anche grazie all’aiuto di pesca,Alby viene fatto fuori finalmente.Intanto ricevo l’indizio e capisco che l’amuleto è stato trovato da Mariomatt,io convintissimo che lui abbia due amuleti e inzio a impazzire ahhahah

Undicesimo episodio:Beh Invenro vince e so per certo che Pesca verrà eliminata e votiamo inutilmente Mariomatt,ma scopro che sasi aveva l’amuleto.Io sclero contro lui ma la sua mossa di non dirmela è stata la mossa vincente che gli ha fatto vincere il gioco.Se mi avesse detto che aveva l’amuleto lo avrei eliminato tempo fa quando potevo ahhahaha.

Dodicesimo episodio:Beh so per certo che sono a rischio,ho buoni rapporti con la giuria e tutti e 3 mi vogliono fuori.Mi appello inutilmente a Mariomatt per votare contro sasi e Invenro,lui mi dice si ma non lo fa.Credo che se avesse fatto come dicevo io,lo avrei portato in finale avendo dei voti sicuri in finale contro di lui ?

Ora mi ammazzerete per la lunghezza hahaha

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2310
25 ottobre, 2017 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

Sì e voi siete stati bravissimi a dargli l'indizio per l'amuleto per cercare di farlo sentire parte del gruppo. Io già mi stavo appigliando al fatto che tanto non glielo avreste mai consegnato. Avevo appena finito di scriverglielo e sbam. Però comunque avete temuto che Juventino flippasse dato che lì Mariomatt ha dovuto votare Mattia per essere certo di avere dalla vostra la maggioranza.

Comunque come chiarito con @sasi in privato ci tengo a precisare che non era un tentativo maldestro di rientrare in gioco, di tessere da fuori le fila o un rosicamento in corso. Non sapevo che Michele avesse le spalle coperte e credevo che in serie sarebbero usciti prima Mattia e poi lui. Era l'ultimo tentativo di salvaguardare loro due che avevano espresso in più occasioni difficoltà di interazione con gli altri ragazzi dopo il merge. Visto che comunque io e Juventino ci sentivamo da un po' ho pensato di tutelarli cercando un aggancio per loro.

infine visto che ci sono vorrei approfittarne per scusarmi con @Alby .

Sono stato tremendamente antisportivo con te, nonostante come tutti gli altri stessi semplicemente giocando. Mi è dispiaciuto tanto il fatto che dopo l'ultimo cambio squadra abbia cercato di eliminarmi contattando Sushi. L'ho trovato un tentativo inutile, prematuro e presuntuoso. Ma col senno di poi ci stava. Mi dispiaceva il fatto che io fino a quel punto, in quella squadra, se avessimo perso ti avrei tutelato. L'ho vissuta stupidamente come un "tradimento". Sei stato l'unico con cui me la sono realmente presa, ma non so perché. Forse perché non trovavo un senso nelle tue mosse che ora comunque sono abbastanza chiare. Mi dispiace per l'indifferenza con cui ti ho trattato e per le parole poco carine che sicuramente ho utilizzato in qualche chat privata. Sono sincero, di questo sono realmente pentito e dispiaciuto.  

Accetto volentieri le tue scuse e mi fa piacere leggerle. Mi è dispiaciuto moltissimo vedere proprio un accanimento nei miei confronti da parte tua e non solo. Ho detto più volte che non condivido per nulla chi, da eliminato o comunque da esterno, continua ad immischiarsi nelle dinamiche del gioco e questa cosa da parte tua non mi è piaciuta per nulla, l'ho trovato appunto accanita, non mi viene altra parola. Comunque tutto ok, don't worry 🙂

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2311
25 ottobre, 2017 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

il tuo gioco comunque è quello che ho capito meno. Perché stare con Inverno e Sasi se sapevi che si sarebbero scelti a vicenda prima di te?  

Alex io mi fidavo motlo di Sasi e non mi sono mai considerato pericoloso anche se fosse la percezione era diversa,ho capito solo all’ultimo che,dato i miei rapporti con la giuria,nessuno dei 3 mi avrebbe portato in finale.Potevo fare altre scelte ma ai miei occhi io ero sempre dell’idea che i 3 moschettieri avessero l’amuleto e che mi volevano fuori e invece con due di loro ho legato tantissimo.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2312
25 ottobre, 2017 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Che ne pensate della questione Rumple, a tal proposito? Qualcuno l'ha più sentito o è totalmente sparito?   

Io ho già scritto dei papiri a riguardo, non ho avuto modo di chiarirmi con lui e mi dispiace molto. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2313
25 ottobre, 2017 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

comunque so che non me l'ha chiesto nessuno, ma la mia preferita era la queen di tutte le galassie e che non vedo l'ora di vedere in tutti i giochi del mondo, l'imperatrice @Alessandra92 

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2314
25 ottobre, 2017 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

Accetto volentieri le tue scuse e mi fa piacere leggerle. Mi è dispiaciuto moltissimo vedere proprio un accanimento nei miei confronti da parte tua e non solo. Ho detto più volte che non condivido per nulla chi, da eliminato o comunque da esterno, continua ad immischiarsi nelle dinamiche del gioco e questa cosa da parte tua non mi è piaciuta per nulla, l'ho trovato appunto accanita, non mi viene altra parola. Comunque tutto ok, don't worry 🙂  

Sì, infatti poi per evitare di immischiarmi ancora e di dire qualsiasi cosa che avrebbe potuto cambiare le sorti del gioco da quel momento in poi ho completamente evitato di commentare. Anche a me avrebbe dato fastidio. Ripeto però, non era un accanimento nei vostri confronti quanto un senso di appartenenza a una squadra che non è cessato quando sono stato eliminato. Mi fidavo talmente tanto di Michele e Mattia che ero disposto anche a giocare quell'ultima carta pur di tutelarli.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2315
25 ottobre, 2017 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Quarto episodio:A tutti sembrerà una follia ma io avevo proposto alle ragazze di perdere la prova,il motivo?Avevo paura per Rumple e io sapevo che Fob era super alleato con i 3 moschettieri.Comunque facciamo la prova e casualmente la perdiamo.Con Sasi e Sushi faccio la parte che sarò eliminato io e lo stesso Sasi mi propone di eliminare Fob,ma già ci avevo pensato io,convinto che ci sarà un altro mix il giorno dopo. 

giphy.gif

Se è vero, è la ciliegina sulla torta della mia più grande delusione di questa esperienza: Sasi.

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2316
25 ottobre, 2017 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
comunque so che non me l'ha chiesto nessuno, ma la mia preferita era la queen di tutte le galassie e che non vedo l'ora di vedere in tutti i giochi del mondo, l'imperatrice @Alessandra92   

Si era capito un pochino, il giorno in cui ti ha cazziato per una seconda persona plurale e tu non l'hai divorata lmao

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2317
25 ottobre, 2017 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Juventino95 ha detto

Quarto episodio:A tutti sembrerà una follia ma io avevo proposto alle ragazze di perdere la prova,il motivo?Avevo paura per Rumple e io sapevo che Fob era super alleato con i 3 moschettieri.Comunque facciamo la prova e casualmente la perdiamo.Con Sasi e Sushi faccio la parte che sarò eliminato io e lo stesso Sasi mi propone di eliminare Fob,ma già ci avevo pensato io,convinto che ci sarà un altro mix il giorno dopo. 

giphy.gif

Se è vero, è la ciliegina sulla torta della mia più grande delusione di questa esperienza: Sasi.  

Fob,Sasi lo ha detto per cercare di salvarmi ma se non fosse stato per Alessandra e pesca io ti avrei eliminato al secondo episodio,quindi se devi prendertela con qualcuno quello sono io noparty

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2318
25 ottobre, 2017 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Mi è venuta in mente una cosa .... Fob che ogni due e tre contatta Sasi per chiedere di sabotare le prove roflroflroflrofl

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2319
25 ottobre, 2017 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

Si era capito un pochino, il giorno in cui ti ha cazziato per una seconda persona plurale e tu non l'hai divorata lmao  

LEI può

giphy.gif

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2320
25 ottobre, 2017 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Juventino95 ha detto

Quarto episodio:A tutti sembrerà una follia ma io avevo proposto alle ragazze di perdere la prova,il motivo?Avevo paura per Rumple e io sapevo che Fob era super alleato con i 3 moschettieri.Comunque facciamo la prova e casualmente la perdiamo.Con Sasi e Sushi faccio la parte che sarò eliminato io e lo stesso Sasi mi propone di eliminare Fob,ma già ci avevo pensato io,convinto che ci sarà un altro mix il giorno dopo. 

giphy.gif

Se è vero, è la ciliegina sulla torta della mia più grande delusione di questa esperienza: Sasi.  

Si che è vero e anzi la considero una delle più grandi mosse che ho fatto. Tu, Shadow e Mattia sareste stati un trio super compatto al merge e 3 voti su 9 sono un'infinità. 

Sentiamo, perché sarei una delusione? Ti ricordo che hai fatto IL DISCORSONE pro Inverno (quindi totalmente contro me) e mi hai scritto di continuo per spingermi a perdere le prove e salvarti. 

Ecco essere una DELUSIONE (rendiamoci conto dell'uso delle parole) per un gioco mi mancavarolleyes

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Scio16, guardian22, vincy, Alessandra92, BlueBlau, DIEL87, Giulio23, Danieletw, Paul, Gabbo, shoshie90, Going19, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, shoebill, Potenza, Dabte02, AjejeBrazorf
359 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366096

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account