Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 3 | and the winner is... a pag. 112
sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2321
25 ottobre, 2017 - 22:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edit: Post doppio.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2322
25 ottobre, 2017 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Pubblico ed ex concorrenti che le avete seguite tutte. Qual è stata la stagione più bella di SurvivoRH secondo voi?

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2323
25 ottobre, 2017 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Fob,Sasi lo ha detto per cercare di salvarmi ma se non fosse stato per Alessandra e pesca io ti avrei eliminato al secondo episodio,quindi se devi prendertela con qualcuno quello sono io noparty  

E invece la faccenda è ben più grave, Juve. Perché io avevo fiutato che non sarei durato molto il giorno stesso in cui ci hanno mixato. Complici le frecciatine che mi lanciava the_nick, ero CERTO che sarei uscito al 2° GC e ne parlai con Sasi, di cui mi fidavo proprio a livello personale. Gli proposi addirittura di perdere apposta perché tanto lui nella sua squadra era in una botte di ferro.

Non solo non si sforzò minimamente di aiutarmi ma anzi schernì le mie preoccupazioni. Eh sì, perché io al 2° GC non presi nemmeno un voto, mentre lui al 3° ne prese addirittura uno, aiuto!

E poi, sempre Sasi finse sorpresa quando toh, magicamente al 4° GC fui davvero eliminato come avevo preventivato dieci giorni prima.

E ora scopro che addirittura c'era PURE LUI dietro lmao

Cioè io capisco che è un gioco e tutto quello che volete. E capisco che il suo leit motiv dietro il quale si è nascosto per 39 giorni sia stato "eh ma che noia fare alleanze con quelli che già si conoscono!!!1!!uno" però un'UMILIAZIONE simile non me l'aspettavo. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2324
25 ottobre, 2017 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Io volevo spostarmi un attimo dai concorrenti principali al pubblico, conduttore, giurati e tutti coloro che hanno seguito le prove LIVE su Telegram: come le avete vissute? C'è qualcosa che vi ha colpito?

Io ho apprezzato tantissimo l'approccio zen comico quasi rassegnato di Mariomatt, mi sono sganasciato dalle risate! lmaolmao soprattutto l'ultima prova in cui MM taggò INVERNO scrivendoci sotto "difficilissimo" e non la capì, cosa che penso sia vera ancora adesso ahahaha

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2325
25 ottobre, 2017 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto

Si che è vero e anzi la considero una delle più grandi mosse che ho fatto. Tu, Shadow e Mattia sareste stati un trio super compatto al merge e 3 voti su 9 sono un'infinità. 

Sentiamo, perché sarei una delusione? Ti ricordo che hai fatto IL DISCORSONE pro Inverno (quindi totalmente contro me) e mi hai scritto di continuo per spingermi a perdere le prove e salvarti. 

Ecco essere una DELUSIONE (rendiamoci conto dell'uso delle parole) per un gioco mi mancavarolleyes  

Serio? Ahahaha il discorsone l'ho fatto al giorno TRENTOTTO! Sono lento a leggere la realtà dei fatti, l'ho scritto fin dalla presentazione, ma alla fine alle cose ci arrivo.

Se ben ricordo, al giorno 12, l'indizio che ci aveva dato the_nick l'ho dato a TE e non a INVERNO. E mi pare che fossi ben contento di riceverlo...

Mo' Shadow e Mattia sono il nemico. Però al giorno UNO l'ipotesi dell'alleanza a 6 l'hai avanzata tu.

Ma io al giorno TRE vi avevo già cestinati tutti e cinque perché 'na mano v'ho chiesto e manco un dito.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2326
25 ottobre, 2017 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

E invece la faccenda è ben più grave, Juve. Perché io avevo fiutato che non sarei durato molto il giorno stesso in cui ci hanno mixato. Complici le frecciatine che mi lanciava the_nick, ero CERTO che sarei uscito al 2° GC e ne parlai con Sasi, di cui mi fidavo proprio a livello personale. Gli proposi addirittura di perdere apposta perché tanto lui nella sua squadra era in una botte di ferro.

Non solo non si sforzò minimamente di aiutarmi ma anzi schernì le mie preoccupazioni. Eh sì, perché io al 2° GC non presi nemmeno un voto, mentre lui al 3° ne prese addirittura uno, aiuto!

E poi, sempre Sasi finse sorpresa quando toh, magicamente al 4° GC fui davvero eliminato come avevo preventivato dieci giorni prima.

E ora scopro che addirittura c'era PURE LUI dietro lmao

Cioè io capisco che è un gioco e tutto quello che volete. E capisco che il suo leit motiv dietro il quale si è nascosto per 39 giorni sia stato "eh ma che noia fare alleanze con quelli che già si conoscono!!!1!!uno" però un'UMILIAZIONE simile non me l'aspettavo.   

FOB però se posso intervenire da conduttore io non capisco dove da parte tua si passi dal gioco al personale. Da fuori quello che sembra è che sei stato fregato (nell'ambito di un gioco, totalmente e in un modo in cui non ne avevi un'idea). Perché Sasi contro di te in un gioco non può e Sasi a tuo favore in un gioco può, anzi, deve? Te lo chiedo con sincera curiosità. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2327
25 ottobre, 2017 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
Mi è venuta in mente una cosa .... Fob che ogni due e tre contatta Sasi per chiedere di sabotare le prove roflroflroflrofl  

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2328
25 ottobre, 2017 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

E invece la faccenda è ben più grave, Juve. Perché io avevo fiutato che non sarei durato molto il giorno stesso in cui ci hanno mixato. Complici le frecciatine che mi lanciava the_nick, ero CERTO che sarei uscito al 2° GC e ne parlai con Sasi, di cui mi fidavo proprio a livello personale. Gli proposi addirittura di perdere apposta perché tanto lui nella sua squadra era in una botte di ferro.

Non solo non si sforzò minimamente di aiutarmi ma anzi schernì le mie preoccupazioni. Eh sì, perché io al 2° GC non presi nemmeno un voto, mentre lui al 3° ne prese addirittura uno, aiuto!

E poi, sempre Sasi finse sorpresa quando toh, magicamente al 4° GC fui davvero eliminato come avevo preventivato dieci giorni prima.

E ora scopro che addirittura c'era PURE LUI dietro lmao

Cioè io capisco che è un gioco e tutto quello che volete. E capisco che il suo leit motiv dietro il quale si è nascosto per 39 giorni sia stato "eh ma che noia fare alleanze con quelli che già si conoscono!!!1!!uno" però un'UMILIAZIONE simile non me l'aspettavo.   

Addirittura UMILIAZIONE? Ma vi leggete? Ma dosiamo le parole, please?

E cosa dovevo fare? Confessarti tutto così diventavo l'obiettivo di tutti? Ma il senso del gioco l'abbiamo capito?

Tra l'altro, si, mi hai contattato CENTO VOLTE spingendomi a sabotare le prove per farti andare avanti. E se rifiutavo attaccavi anche il pippone sulla fiducia. Capisco la richiesta ma IMPUNTARSI per sabatore la prove diventava anche pesante, anche perché più che una richiesta era diventata una imposizione. Ma come sempre le proprie mosse strategiche vanno bene, quelle degli altri diventano una delusione. 

Io sinceramente mi sono stancato. Fob, pensa quello ti pare. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2329
25 ottobre, 2017 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

E invece la faccenda è ben più grave, Juve. Perché io avevo fiutato che non sarei durato molto il giorno stesso in cui ci hanno mixato. Complici le frecciatine che mi lanciava the_nick, ero CERTO che sarei uscito al 2° GC e ne parlai con Sasi, di cui mi fidavo proprio a livello personale. Gli proposi addirittura di perdere apposta perché tanto lui nella sua squadra era in una botte di ferro.

Non solo non si sforzò minimamente di aiutarmi ma anzi schernì le mie preoccupazioni. Eh sì, perché io al 2° GC non presi nemmeno un voto, mentre lui al 3° ne prese addirittura uno, aiuto!

E poi, sempre Sasi finse sorpresa quando toh, magicamente al 4° GC fui davvero eliminato come avevo preventivato dieci giorni prima.

E ora scopro che addirittura c'era PURE LUI dietro lmao

Cioè io capisco che è un gioco e tutto quello che volete. E capisco che il suo leit motiv dietro il quale si è nascosto per 39 giorni sia stato "eh ma che noia fare alleanze con quelli che già si conoscono!!!1!!uno" però un'UMILIAZIONE simile non me l'aspettavo.   

Fob se Sasi me lo avesse detto o no,io già dal secondo episodio pensavo ad una tua eliminazione,figurati nel quarto episodio avevo chiesto alle ragazze di perdere apposta la prova anche se l’abbiamo persa sfortunatamente.Poi in quel periodo con Sasi non avevo un rapporto strettissimo,quindi ha influito poco nelle mie scelte.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2330
25 ottobre, 2017 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

  

... 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2331
25 ottobre, 2017 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

E tu Alex hai tipo delle prove che non riproporresti o altre che ti sono particolarmente piaciute?

Freedom comes when you learn to let go

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2332
25 ottobre, 2017 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

il tuo gioco comunque è quello che ho capito meno. Perché stare con Inverno e Sasi se sapevi che si sarebbero scelti a vicenda prima di te?  

Non ho capito però cosa non hai compreso del mio gioco in realtà ?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2333
25 ottobre, 2017 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
E tu Alex hai tipo delle prove che non riproporresti o altre che ti sono particolarmente piaciute?  

devo dire che no, le prove mi son piaciute quasi tutte e l'introduzione di Telegram è stato un enorme plus che ha reso anche più divertente giocarle. 

La prova di resistenza non l'ho trovata impari, ovviamente. Un po' perché era stata decisa pre-game come sempre, un po' perché il discorso "ho altro da fare" vale sempre. Lavoro, università, fidanzato. A vari livelli, ovvio, ma se uno è folle da voler vincere a tutti i costi secondo me è capace di fare notte anche con il giorno di lavoro dopo. Stavolta do ragione a Pupi, ma forse siamo due folli io e lui. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2334
25 ottobre, 2017 - 23:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non so se il rapporto di Fob sia lo stesso con Sasi, Shadow e Mattia ma se umanamente con Sasi è più stretto e in lui aveva posto totale fiducia penso ci stia la sua reazione anche se è un gioco.

Poi che abbia chiesto tanto etc non entro in merito perché non mi riguarda ma volenti o nolenti se parti a giocare con una persona di cui personalmente ti fidi perché va oltre rh penso sia normale aspettarsi una mano o fiducia reciproca. Ovviamente comunque poi entrano le visioni di gioco diverse e anche il modo di vivere i giochi quindi non ritengo sbagliato di per sé quello che ha fatto Sasi ma personalmente capisco Fob.

Io avevo una domanda su Telegram. Perché obiettivamente è stato un importante cambiamento. A me ha stimolato un po' meno a seguire il gioco in alcune fasi ma questo a me personalmente.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2335
25 ottobre, 2017 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

FOB però se posso intervenire da conduttore io non capisco dove da parte tua si passi dal gioco al personale. Da fuori quello che sembra è che sei stato fregato (nell'ambito di un gioco, totalmente e in un modo in cui non ne avevi un'idea). Perché Sasi contro di te in un gioco non può e Sasi a tuo favore in un gioco può, anzi, deve? Te lo chiedo con sincera curiosità.   

Credo che ci sia un limite a tutto, Alex. Anche perché non sono stato nemmeno "fregato" perché io mi aspettavo di essere fatto fuori addirittura da the_nick quindi non doveva arrivare Sasi a dire a Juve di votare contro di me perché i giochi erano già fatti nel momento esatto in cui tu ci hai diviso in tre squadre. 

Dovevo solo puntare a vincere o, eventualmente, a far perdere gli altri. Non han voluto perdere apposta? Ma sì, va bene, c'ho provato, per carità. Non mi sembra di aver fatto pipponi né di essermi impuntato. Dal canto mio ci mettevo, anzi, anche tanta goliardia. Ma come apprendo adesso ormai tra me e Sasi c'era un gap, un'incomprensione di fondo, quindi i miei atteggiamenti sono stati evidentemente mal interpretati. E chissà le risate alle spalle...

sasi ha detto

Addirittura UMILIAZIONE? Ma vi leggete? Ma dosiamo le parole, please?

E cosa dovevo fare? Confessarti tutto così diventavo l'obiettivo di tutti? Ma il senso del gioco l'abbiamo capito?

Tra l'altro, si, mi hai contattato CENTO VOLTE spingendomi a sabotare le prove per farti andare avanti. E se rifiutavo attaccavi anche il pippone sulla fiducia. Capisco la richiesta ma IMPUNTARSI per sabatore la prove diventava anche pesante, anche perché più che una richiesta era diventata una imposizione. Ma come sempre le proprie mosse strategiche vanno bene, quelle degli altri diventano una delusione. 

Io sinceramente mi sono stancato. Fob, pensa quello ti pare.   

Ma stancato de che? lmao Abbiamo aperto il discorso due minuti fa. Ma oh, non sporcarti mai le mani, ci mancherebbe.

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2336
25 ottobre, 2017 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Io ho una domanda per te @Alex87 . E' facile parlare del preferito. Ma (escludendo Rumple che sarebbe banale) qual è stato il concorrente che hai apprezzato di meno?

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2337
25 ottobre, 2017 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Wow ragazzi che reiunion fantastica, sta venendo fuori di tutto sorpreso. Io voglio complimentarmi con il vincitore @sasi  che insieme a @mariomatt sono stati in assoluto i best player dell'edizione clap2clap2clap2. E di Mariomatt non credevo ma quando poi ho saputo che giocava su due lati maraurla_pngclapclap. Bravissimo anche @INVERNO fin troppo sottovalutato ma per essere al primo gioco ha fatto benone. Quest'edizione l'ho trovata fantastica mi ha preso più della scorsa sicuramente, mentre avendo io vissuto la prima non saprei paragonarla oggettivamente plsnot

 

 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2338
25 ottobre, 2017 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Io avevo una domanda su Telegram? Perché obiettivamente è stato un'importante cambiamento. A me ha stimolato un po' meno a seguire il gioco in alcune fasi ma questo a me personalmente.  

Da pubblico ci può stare assolutamente ma da concorrente invece ti semplifica molte cose e inizi a conoscere molto di più  le persone.Per esempio praticamente tutti sanno delle mie ex,hanno una collezione di selfie non indifferente,@Alessandra92 e @pesca posso confermare,e cosa più importante penso di aver flirtato scherzosamente con tutti gli utenti del gioco what?

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2339
25 ottobre, 2017 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

Ho dimenticato di fare i complimenti ad @Alex87 che vorrei tanto a condurre un reality in tv, vista la sua bravura clap2clap2

 

 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2340
25 ottobre, 2017 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Io non so se il rapporto di Fob sia lo stesso con Sasi, Shadow e Mattia ma se umanamente con Sasi è più stretto e in lui aveva posto totale fiducia penso ci stia la sua reazione anche se è un gioco.

Poi che abbia chiesto tanto etc non entro in merito perché non mi riguarda ma volenti o nolenti se parti a giocare con una persona di cui personalmente ti fidi perché va oltre rh penso sia normale aspettarsi una mano o fiducia reciproca. Ovviamente comunque poi entrano le visioni di gioco diverse e anche il modo di vivere i giochi quindi non ritengo sbagliato di per sé quello che ha fatto Sasi ma personalmente capisco Fob.

Io avevo una domanda su Telegram? Perché obiettivamente è stato un'importante cambiamento. A me ha stimolato un po' meno a seguire il gioco in alcune fasi ma questo a me personalmente.  

Ciao, piacere 🙂 

Io credo che nulla giustifichi la sceneggiata a cui abbiamo appena assistito e che trovo assolutamente fuori luogo. Io mi sono permesso di fare una semplice battuta visto che, ora che il gioco è finito, è anche bello farci una risata sopra. Probabilmente sopravvaluto questo aspetto. La reazione l'avete vista. 

Sicuramente ognuno prende il gioco a modo suo, però la parola gioco non va persa di vista. 

Io posso dire con cognizione di causa che Sasi per me è praticamente mio fratello, una persona che nella vita ha la mia fiducia totale, e sono serio mentre lo dico, ti può confermare lui stesso, eppure mi ha fatto fuori senza problemi. Due secondi dopo ridevamo in chat e ci mandavamo cuori e stasera è come se avessi vinto con lui. Quindi onestamente, di che stiamo parlando? 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Scio16, guardian22, Olimpico85, MattyXD, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Nexit1, Manu, Kikketta11ify, Dabte02
289 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45179

pesca: 32237

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1366035

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account