Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 3 | and the winner is... a pag. 112
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2361
25 ottobre, 2017 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Comunque, anche leggendo le cose di stasera, questa edizione passerà inevitabilmente alla storia anche come una sorta di reunion di vecchie (sorry ahahah) glorie, stanno saltando fuori più scheletri d'armadio stasera che alla cena che ho fatto l'anno scorso per i dieci anni della maturità lol

Freedom comes when you learn to let go

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2362
25 ottobre, 2017 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

perché lo vedi necessariamente come infierire? In un gioco dove DEVI sospettare di chiunque non può essere una mossa per farti sentire sicuro, per cautelarsi da una tua eventuale contromossa, ecc.?

Secondo me hai solo bisogno di tempo per metabolizzare.   

Ma metabolizzare cosa, a 'sto punto? Se tanto l'entità del rapporto era quella di cui sopra...

Scusate se vi ho rovinato la festa con questo sfogo. 

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2363
25 ottobre, 2017 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

UH GESU' , MA RUMPLE CI STA GUARDANDO excitedhug

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2364
25 ottobre, 2017 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Complimenti enormi a @sasi, che per me ha strameritato la vittoria. 

Ho passato giorni a recuperare pagine su pagine, perché spesso non potevo seguire direttamente, ma fin da subito ho apprezzato il gioco di sasi. 

Ho apprezzato anche @mariomatt, che ho sempre amato come utente e che ora ho adorato anche come giocatore. E anche @INVERNO che si è difeso benissimo per essere il suo primo gioco. 

E ovviamente complimenti come sempre ad @Alex87 che ha fatto sì che mi entusiasmassi di più per un Survivor virtuale che per le ultime stagioni del Survivor televisivo. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2365
25 ottobre, 2017 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

INVERNO ha detto
UH GESU' , MA RUMPLE CI STA GUARDANDO excitedhug  

piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2

Freedom comes when you learn to let go

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2366
25 ottobre, 2017 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Ma metabolizzare cosa, a 'sto punto? Se tanto l'entità del rapporto era quella di cui sopra...

Scusate se vi ho rovinato la festa con questo sfogo.   

siamo qua apposta, secondo me però non avete più nulla da aggiungervi l'un l'altro stasera @Fob92 e @sasi se non rispondervi in modo sempre più sagace e frecciante lol se possiamo darvi un consiglio rimanderei ad un altro giorno (se vorrete, altrimenti non sarà stata cosa, ma sempre meglio lasciar raffreddare). 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2367
25 ottobre, 2017 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

INVERNO ha detto
UH GESU' , MA RUMPLE CI STA GUARDANDO excitedhug  

RUMPLEINO SEI TORNATO heartheartheart

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2368
25 ottobre, 2017 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@semota ma se un tuo amico ti "frega" mentre giocate a Risiko la vivi così male?   

Risiko non si basa sulla fiducia delle persone

ban

Complimenti a @sasi ho osservato da lontano.

complimenti anche a @INVERNO clap per essere arrivato così lontano. Non è per niente semplice per chi non è abituato (come me) a questi giochi.

@mariomatt credevo in tepiango2 sono come amers: chi tifo perde.piango2

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2369
25 ottobre, 2017 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

@Fob92 vorrei solo che ragionassi un attimo,non capisco davvero tutta questa critica.Sono approcci al gioco diverso ma ricordiamoci che è un gioco e che deve essere contestualizzato.Riguardo la tua eliminazione sasi è la persona che c’entra meno,tutto è partito da me perché io ero convinto che eri alleato con altri e se non fosse stato per le ragazze ci avresti salutato già al secondo episodio.Sasi non ha influito minimante nella mia scelta,se ho fatto credere a sasi che sarei stato eliminato era solo per non fargli capire che io potevo avere un’alleanza con le ragazze ,ma poi dancer ha sbandierato tutto e vabbè.Perfino quando eliminai Alessandra mi disse che avrebbe preferito te,ma le voglio sempre beneheart

Poi perfino Sasi e Inverno mi hanno nominato,ho ricevuto critiche e offese e sono stato sempre abbastanza tranquillo,non l’ho mai presa sul personale,se mi facessi prendere emotivamente a quest’ora non avrei retto tutto il gioco sadida

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2370
25 ottobre, 2017 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Risiko non si basa sulla fiducia delle persone

ban

in realtà sì sadida si formano alleanze e si rompono a seconda di come si plasma la partita

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2371
25 ottobre, 2017 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

siamo qua apposta, secondo me però non avete più nulla da aggiungervi l'un l'altro stasera @Fob92 e @sasi se non rispondervi in modo sempre più sagace e frecciante lol se possiamo darvi un consiglio rimanderei ad un altro giorno (se vorrete, altrimenti non sarà stata cosa, ma sempre meglio lasciar raffreddare).   

Penso la stessa cosa! clap2

Risultati immagini per fate i buoni

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2372
25 ottobre, 2017 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto

Sono stanco di passare per lo stron*o di turno, quando per anni non mi hai filato di pezza e anche uscendo dal gioco sei tipo sparito. 

Poi sono io quello che non sa distinguere il gioco dai rapporti umani.

Altri panni sporchi da lavare qui sul forum?

Te comunque tutti i giorni a scrivermi eh, a farti sentire. Ma lo stron*o di turno stasera sono io. Scusa se t'ho rubato la scena. Complimenti Sasi, congratulazioni per la tua vittoria.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12354
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2373
25 ottobre, 2017 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a @sasi per aver vinto questo gioco psicologicamente estenuanteclap2
Bravo anche a Mattia INV che ha fatto un bel game. 

Pensavo fosse una finale più equilibrata, tipo un 4-3 #einvece 

Per me poteva vincere o l'uno o l'altro, tanto sono entrambi la causa della mia eliminazionetizianaride_png, ma ammetto che in questa F2 tra i due colui che più si è esposto, considerando anche i vari consigli, e risultando un pò impopolare, non in senso negativo perchè comunque non tutti possono essere d'accordo sui alcuni pensieri, è stato Sasi. Mattia era troppo buonista, avevo la sensazione che un po' si nascondesse. A me questo gioco non piace molto, ma lo rispetto perchè comunque si può rivelare vincente. 

Profondamente deluso dal conduttore che non mi mette tra i suoi preferiti catecaselli e io che pensavo di stargli simpaticochiarasorpresa_png PS. scherzo Alexrofl

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2374
25 ottobre, 2017 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

2 volte al massimo in cui però non ti sei fatto scrupoli a prenderti mie confidenze extra gioco. Ok. 'n'altra sberla. Va bene.  

E quindi secondo te ho preso le tue confidenze per cosa? Per gioco/divertimento? Scemo io che ho anche cercato di aiutarti in quella direzione. 

Ripeto Fob: io ho giocato, tu invece mi stai attaccando personalmente. Chiudiamo pure qua il discorso. 

Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2375
25 ottobre, 2017 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Ok sapere che c'è stata anche della acredine personale tra te e Shadow mi fa capire un po' di più la vostra distanza poste-merge.

Che poi è normale in questi giochi confondere un po' il gioco e il personale, non sono così nettamente divisi. Che ne pensate della questione Rumple, a tal proposito? Qualcuno l'ha più sentito o è totalmente sparito?   

Rumple fortunatamente sta benissimo e si è ripreso totalmente da questa esperienza che definirei al dir poco disastrosa… non voglio scrivere poemi ne rovinare la festa al vincitore con cui mi complimento, però che dire… inizio con il ringraziare @Alex87  per avermi permesso di ritirare, avrei dovuto scrivertelo meglio in privato il giorno seguente, il mio ritiro è la scelta migliore che potessi prendere quel giorno, mi sono sentito proprio libero da quel senso di oppressione che mi avvolgeva, ho fatto tantissimi errori riguardo gli amuleti ma non sono stati la motivazione principale che mi hanno spinto ad abbandonare il gioco, ma più un mix di voci esterne nei miei confronti, caratteri preponderanti che mi hanno letteralmente sovrastato, egoismo, non ho ancora dimenticato la frase di mariomatt quando totalmente in crisi cercai invano di chiedere aiuto “È un gioco non è che possiamo aiutarti” rimasi di sasso per come sono fatto io è così. Da lì in poi è iniziato un continuo trascinarsi sperando ogni volta di essere eliminato ma niente, anzi continuavano a donarmi dei dannati aiuti/indizi e amuleti, non rimaneva altro da fare… poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso, l’ennesimo tradimento è stato letteralmente spiazzante.

Ok ora tutti in coro di nuovo direte “Ma è solo un giocooo” per voi lo è stato, per me invece è stato un grande azzardo che ha minato la mia sensibilità, o sennò direte “ti presenti adesso a gioco finito e spari a zero su tutto e tutti” Nemmeno quello, non ho mai letto le pagine successive al mio ritiro, non ho quasi più letto il sito in realtà, però adesso mi ci sono trovato e forse mi sembrava giusto tranquillizzare i vari utenti.

La cosa positiva di SurvivoRH? l’avermi fatto capire che non è oro tutto ciò che luccica, l’aver riscoperto alcuni aspetti  della vita reale che stavo tralasciando, è per questo che, nonostante avessi promesso di non scrivere più (ho già infranto una promessa fatta ad una persona) ora è ufficiale, è stato bello finché è durato ma quella passione che avevo, quel sentimento di felicità se ne è andato.

Non rattristatevi però, perché io davvero ora sono sereno e contento ma soprattutto sto bene 🙂

Ps. Non risponderò  a nessuna domanda e non avrò ulteriori chiarimenti, già è tanto per me essere riuscito a riconnettermi;
Ci terrei a ringraziare delle persone però, @Alessandra92  perché mi ha trasmesso tranquillità in quei giorni burrascosi, @pesca  perché mi ha insegnato che devo tirar fuori il carattere e mi devo svegliare aha @Juventino95  perché mi ha spronato in tutti i modi mi dava la carica mi faceva sorridere ma niente...
Ho un unico rimpianto, non aver conosciuto prima e meglio @INVERNO per certi versi è stato la mia valvola di sfogo nei giorni peggiori, mi sono ritrovato in certi suoi aspetti caratteriali e mi dispiace averti abbandonato cry

E poi vorrei ringraziare due persone extra gioco @smiley  perché mi ha fatto scoprire questa grandiosa realtà che è Reality House  ed infine @JonSnow  siamo partiti commentando Kesha e poi… smittentu lo sai quindi Grazie hug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2376
25 ottobre, 2017 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
semota ma se un tuo amico ti "frega" mentre giocate a Risiko la vivi così male?   

Non ho mai giocato a Risiko ?

E posso tranquillamente ammettere che tranne Psiche non ho mai vissuto un gioco qua in maniera "naturale" perché evidentemente non sono giochi adatti a me.

Alex sinceramente come dissi penso durante la scorsa edizione io faccio fatica a fidarmi delle persone quindi se a una do la mia fiducia...ripeto comunque abbastanza totale, quindi dipende comunque dal rapporto, la vivo male. Poi sinceramente non potete mettere sullo stesso piano giochi online con giochi in scatola (se risiko è in scatolalol).

Ma ripeto ancora che so come è la tipologia di gioco perché l'ho vissuta quindi se la affronto so cosa aspettarmi e concordo con voi il linea generale ma son fatta così xD

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2377
25 ottobre, 2017 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto

E quindi secondo te ho preso le tue confidenze per cosa? Per gioco/divertimento? Scemo io che ho anche cercato di aiutarti in quella direzione. 

No Sasi, pensavo che le mie confidenza le avessi prese in virtù di una "amicizia". Ma mi stai facendo capire, con i tuoi ultimi messaggi, che non c'era nulla di simile... 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2378
25 ottobre, 2017 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Non ho mai giocato a Risiko ?

E posso tranquillamente ammettere che tranne Psiche non ho mai vissuto un gioco qua in maniera "naturale" perché evidentemente non sono giochi adatti a me.

Alex sinceramente come dissi penso durante la scorsa edizione io faccio fatica a fidarmi delle persone quindi se a una do la mia fiducia...ripeto comunque abbastanza totale, quindi dipende comunque dal rapporto, la vivo male. Poi sinceramente non potete mettere sullo stesso piano giochi online con giochi in scatola (se risiko è in scatolalol).

Ma ripeto ancora che so come è la tipologia di gioco perché l'ho vissuta quindi se la affronto so cosa aspettarmi e concordo con voi il linea generale ma son fatta così xD  

infatti la mia curiosità è proprio dovuta al fatto che non capisco il vostro punto di vista e vorrei capirne di più, perché come dice giustamente qualcuno non tutti devono vivere tutto nello stesso modo. E ci rendiamo conto che se non ci fosse questo eterno dualismo tra strategia sì/no (che poi è più un continuum di vari livelli) non ci sarebbe davvero nulla di cui discutere.

@Rumple che bello rileggerti heart 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2379
25 ottobre, 2017 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

A vari livelli, ovvio, ma se uno è folle da voler vincere a tutti i costi secondo me è capace di fare notte anche con il giorno di lavoro dopo. Stavolta do ragione a Pupi, ma forse siamo due folli io e lui.   

Infatti io quando Mariomatt in F3 ha mollato per primo ero già

giphy.gif

Quindi MM e Sasi ti hanno avvertito prima o essendo l'ultima occasione per giocare l'amuleto hanno semplicemente aspettato il momento per giocarlo?

Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2380
25 ottobre, 2017 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@Rumple che bello rileggerti heart   

Grazie hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Scio16, MattyXD, Targaryen, Danieletw, shoshie90, Anti-Hero, Nexit1, Going19, Manu, Potenza, AjejeBrazorf
346 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366109

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account