Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 3 | and the winner is... a pag. 112
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2341
25 ottobre, 2017 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Io non so se il rapporto di Fob sia lo stesso con Sasi, Shadow e Mattia ma se umanamente con Sasi è più stretto e in lui aveva posto totale fiducia penso ci stia la sua reazione anche se è un gioco.

Poi che abbia chiesto tanto etc non entro in merito perché non mi riguarda ma volenti o nolenti se parti a giocare con una persona di cui personalmente ti fidi perché va oltre rh penso sia normale aspettarsi una mano o fiducia reciproca. Ovviamente comunque poi entrano le visioni di gioco diverse e anche il modo di vivere i giochi quindi non ritengo sbagliato di per sé quello che ha fatto Sasi ma personalmente capisco Fob.

hug

Grazie Sem. Iniziare il gioco in un modo e finirlo scoprendo che sono stato "una delle più grandi mosse che ho fatto" è una bella sberla...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2342
25 ottobre, 2017 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto
Io ho una domanda per te alex87 . E' facile parlare del preferito. Ma (escludendo Rumple che sarebbe banale) qual è stato il concorrente che hai apprezzato di meno?  

in realtà Rumple mi faceva tenerezza, non l'ho capito ma di sicuro non era in fondo alle mie preferenze.

Devo dire Dancer e Pesca (che amo come utenti ma in un gioco così hanno fatto più danni della grandine lmao). Il loro "TV power" è evidente, sono dei personaggioni e non a caso sono colonne portanti del forum. Ma il loro non voler mai CAPIRE il gioco, le prove (più Pesca questo), il loro demonizzare la strategia che in realtà è una metafora del modo in cui si affronta la vita a volte mi faceva rabbia.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2343
25 ottobre, 2017 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

semota ha detto
Io non so se il rapporto di Fob sia lo stesso con Sasi, Shadow e Mattia ma se umanamente con Sasi è più stretto e in lui aveva posto totale fiducia penso ci stia la sua reazione anche se è un gioco.

Poi che abbia chiesto tanto etc non entro in merito perché non mi riguarda ma volenti o nolenti se parti a giocare con una persona di cui personalmente ti fidi perché va oltre rh penso sia normale aspettarsi una mano o fiducia reciproca. Ovviamente comunque poi entrano le visioni di gioco diverse e anche il modo di vivere i giochi quindi non ritengo sbagliato di per sé quello che ha fatto Sasi ma personalmente capisco Fob.

hug

Grazie Sem. Iniziare il gioco in un modo e finirlo scoprendo che sono stato "una delle più grandi mosse che ho fatto" è una bella sberla...  

è quello che non capisco, a me farebbe onore sapere di essere considerato una mossa per qualcuno. Ma pure me la facesse Pazzo in un gioco (visto che ha l'ossessione di stalkerarmi nei giochi che faccio), io mica ci litigo personalmente.

Prendi @Pupi87 che mi ha PUGNALATO a Big BrotheRH. L'ho RINCORSO nel gioco e ho cercato di far fuori lui per vendetta (e Smiley), ma mica mi sento deluso umanamente? 

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2344
25 ottobre, 2017 - 23:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

robyfederer ha detto
Wow ragazzi che reiunion fantastica, sta venendo fuori di tutto sorpreso. Io voglio complimentarmi con il vincitore @sasi  che insieme a @mariomatt sono stati in assoluto i best player dell'edizione clap2clap2clap2. E di Mariomatt non credevo ma quando poi ho saputo che giocava su due lati maraurla_pngclapclap. Bravissimo anche @INVERNO fin troppo sottovalutato ma per essere al primo gioco ha fatto benone. Quest'edizione l'ho trovata fantastica mi ha preso più della scorsa sicuramente, mentre avendo io vissuto la prima non saprei paragonarla oggettivamente plsnot  

Ehi ti ringrazio qua e adesso per essere stato uno dei pochi insieme ad @amers @semota @ge_aldrig_upp e a @smiley per avermi appoggiato in differenti occasioni tra voi, ve ne sono grato. Uh e anche @JonSnow per le belle parole! Grazie davvero hug

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2345
25 ottobre, 2017 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Ho dimenticato di fare i complimenti ad @Alex87 che vorrei tanto a condurre un reality in tv, vista la sua bravura clap2clap2  

hug

(ma no, dio me ne scampi a condurre lmao)

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2346
25 ottobre, 2017 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Io non so se il rapporto di Fob sia lo stesso con Sasi, Shadow e Mattia ma se umanamente con Sasi è più stretto e in lui aveva posto totale fiducia penso ci stia la sua reazione anche se è un gioco.

Poi che abbia chiesto tanto etc non entro in merito perché non mi riguarda ma volenti o nolenti se parti a giocare con una persona di cui personalmente ti fidi perché va oltre rh penso sia normale aspettarsi una mano o fiducia reciproca. Ovviamente comunque poi entrano le visioni di gioco diverse e anche il modo di vivere i giochi quindi non ritengo sbagliato di per sé quello che ha fatto Sasi ma personalmente capisco Fob.

Io avevo una domanda su Telegram. Perché obiettivamente è stato un importante cambiamento. A me ha stimolato un po' meno a seguire il gioco in alcune fasi ma questo a me personalmente.  

Ridimensioniamo tutto: io ho un rapporto da anni con Alby e Mariomatt. Fob è una persona che ho conosciuto anni fa, di cui conservavo un ricordo piacevole, ma che non ho quasi mai più sentito in questi anni. Tra l'altro anche quando è uscito dal gioco ci saremmo scritti 2 volte al massimo. Questa è l'entità dl rapporto, quindi per favore diamo il giusto nome alle cose. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2347
25 ottobre, 2017 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

è quello che non capisco, a me farebbe onore sapere di essere considerato una mossa per qualcuno. Ma pure me la facesse Pazzo in un gioco (visto che ha l'ossessione di stalkerarmi nei giochi che faccio), io mica ci litigo personalmente.

Prendi @Pupi87 che mi ha PUGNALATO a Big BrotheRH. L'ho RINCORSO nel gioco e ho cercato di far fuori lui per vendetta (e Smiley), ma mica mi sento deluso umanamente?   

A me sì, Alex. C'aggia fa? Mi ha deluso molto. E sarà senz'altro un mio limite. Ma, limite o non limite, in ogni caso, ribadisco, non comprendo la necessità di questo gesto, di questo che ai miei occhi sembra un mero accanimento.
Siamo stati in squadra insieme mezza giornata, gli ho detto apertamente che non sarei durato mezzo GC in squadra con Juve, Pesca, Nick e Ale e niente, ha dovuto COMUNQUE infierire. 

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2348
25 ottobre, 2017 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

Ciao, piacere 🙂 
Io credo che nulla giustifichi la sceneggiata a cui abbiamo appena assistito e che trovo assolutamente fuori luogo. Io mi sono permesso di fare una semplice battuta visto che, ora che il gioco è finito, è anche bello farci una risata sopra. Probabilmente sopravvaluto questo aspetto. La reazione l'avete vista. 
Sicuramente ognuno prende il gioco a modo suo, però la parola gioco non va persa di vista. 
Io posso dire con cognizione di causa che Sasi per me è praticamente mio fratello, una persona che nella vita ha la mia fiducia totale, e sono serio mentre lo dico, ti può confermare lui stesso, eppure mi ha fatto fuori senza problemi. Due secondi dopo ridevamo in chat e ci mandavamo cuori e stasera è come se avessi vinto con lui. Quindi onestamente, di che stiamo parlando?   

Alby comunque voi siete un po' più sgamati, ci state molto più dentro rispetto ad altri. Seguite il format originale (che grazie ai vostri consigli e a quelli di Pupi sto recuperando anche io) cerca di capire anche la rabbia di Fob che oggi scopre delle cose che comunque un minimo possono dar fastidio. Se non fossimo competitivi, se non ci importasse niente di vincere o semplicemente di andare avanti nel gioco non avrebbe nemmeno avuto senso la nostra partecipazione. Io ci ho messo un attimo a ripensare al tradimento di Michele e ho avuto modo di farlo con calma, da eliminato. Per un giorno intero mi ha dato comunque abbastanza fastidio. Roberto ha letto delle cose che non gli sono piaciute e ha risposto di getto senza metabolizzarle un attimo. Già so che probabilmente domani si pentirà. Ci sta una reazione così a caldo.  

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2349
25 ottobre, 2017 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

A me sì, Alex. C'aggia fa? Mi ha deluso molto. E sarà senz'altro un mio limite. Ma, limite o non limite, in ogni caso, ribadisco, non comprendo la necessità di questo gesto, di questo che ai miei occhi sembra un mero accanimento.
Siamo stati in squadra insieme mezza giornata, gli ho detto apertamente che non sarei durato mezzo GC in squadra con Juve, Pesca, Nick e Ale e niente, ha dovuto COMUNQUE infierire.   

perché lo vedi necessariamente come infierire? In un gioco dove DEVI sospettare di chiunque non può essere una mossa per farti sentire sicuro, per cautelarsi da una tua eventuale contromossa, ecc.?

Secondo me hai solo bisogno di tempo per metabolizzare. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2350
25 ottobre, 2017 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

Ciao, piacere 🙂

Piacere xD

Quindi onestamente, di che stiamo parlando?   

Sarà che sono fatta diversa io infatti penso non farò mai più giochi del genere perché se li faccio con persone che conosco abbastanza bene o per lo meno di cui mi fido ciecamente e che però so vivono i giochi in maniera diversa...posso metterci tutte le premesse del mondo ma so che reagire come Fob nel caso di cose fatte dietro o di bugie (che ripeto però da esterna so che fan parte del giocosmile). Semplicemente Alby penso tu viva il gioco alla maniera si Sasi per quello hai reagito "bene" mentre altri in modo diverso.

Quello che non mi piace in generale è che sempre tutti giustamente dite del gioco e della strategia etc. ma non considerate mai o poche volte che ci sono persone che vivono le cose in modo diverso e non per questo son da meno o devono adeguarsi alla visione di gioco generale. Personalmente all'inizio quando si invita la gente a giocare giustmemente si dice "dai vieni è facile ti diverti etc" ma non è così...se uno lo vuole giocare bene non è per niente facile e avendolo vissuto ho fatto anche un po' fatica a sponsorizzarlo all'inizio perché è un gioco che o lo prendi nel verso giusto o lo vivi di conseguenza male.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2351
25 ottobre, 2017 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

 Roberto ha letto delle cose che non gli sono piaciute e ha risposto di getto senza metabolizzarle un attimo. Già so che probabilmente domani si pentirà. Ci sta una reazione così a caldo.    

Concordo, ci stiamo disabituando alla natura umana dei rapporti, che è fatta di discussioni, chiarimenti, altre discussioni eccetera. Internet ci sta abituando alle vendette e agli eterni rancori IMHO 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2352
25 ottobre, 2017 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto

Ridimensioniamo tutto: io ho un rapporto da anni con Alby e Mariomatt. Fob è una persona che ho conosciuto anni fa, di cui conservavo un ricordo piacevole, ma che non ho quasi mai più sentito in questi anni. Tra l'altro anche quando è uscito dal gioco ci saremmo scritti 2 volte al massimo. Questa è l'entità dl rapporto, quindi per favore diamo il giusto nome alle cose.   

2 volte al massimo in cui però non ti sei fatto scrupoli a prenderti mie confidenze extra gioco. Ok. 'n'altra sberla. Va bene.

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2353
25 ottobre, 2017 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Credo che ci sia un limite a tutto, Alex. Anche perché non sono stato nemmeno "fregato" perché io mi aspettavo di essere fatto fuori addirittura da the_nick quindi non doveva arrivare Sasi a dire a Juve di votare contro di me perché i giochi erano già fatti nel momento esatto in cui tu ci hai diviso in tre squadre. 

Dovevo solo puntare a vincere o, eventualmente, a far perdere gli altri. Non han voluto perdere apposta? Ma sì, va bene, c'ho provato, per carità. Non mi sembra di aver fatto pipponi né di essermi impuntato. Dal canto mio ci mettevo, anzi, anche tanta goliardia. Ma come apprendo adesso ormai tra me e Sasi c'era un gap, un'incomprensione di fondo, quindi i miei atteggiamenti sono stati evidentemente mal interpretati. E chissà le risate alle spalle...

sasi ha detto
Addirittura UMILIAZIONE? Ma vi leggete? Ma dosiamo le parole, please?

E cosa dovevo fare? Confessarti tutto così diventavo l'obiettivo di tutti? Ma il senso del gioco l'abbiamo capito?

Tra l'altro, si, mi hai contattato CENTO VOLTE spingendomi a sabotare le prove per farti andare avanti. E se rifiutavo attaccavi anche il pippone sulla fiducia. Capisco la richiesta ma IMPUNTARSI per sabatore la prove diventava anche pesante, anche perché più che una richiesta era diventata una imposizione. Ma come sempre le proprie mosse strategiche vanno bene, quelle degli altri diventano una delusione. 

Io sinceramente mi sono stancato. Fob, pensa quello ti pare.   

Ma stancato de che? lmao Abbiamo aperto il discorso due minuti fa. Ma oh, non sporcarti mai le mani, ci mancherebbe.  

Ma hai letto il giorno di oggi o sei sparito dal forum così come sei sparito da Telegram? 

Sono stanco di passare per lo stron*o di turno, quando per anni non mi hai filato di pezza e anche uscendo dal gioco sei tipo sparito. 

Si ho consigliato a Juve di eliminarti perché mi fidavo più di lui che di te nel gioco. 

Si ho preso l'indizio ma non è servito a nulla perché sapevo già che l'amuleto era stato trovato. 

Si ho giocato ma di certo non ho riso di te alle spalle. 

Si hai giocato anche tu perché hai provato a farci sabotare le prove. 

 

Io ho giocato e ho provato ad eliminarti in un gioco. Stop. Tu mi stai attaccando personalmente. E' questa la differenza. 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2354
25 ottobre, 2017 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

INVERNO ha detto

robyfederer ha detto
Wow ragazzi che reiunion fantastica, sta venendo fuori di tutto sorpreso. Io voglio complimentarmi con il vincitore @sasi  che insieme a @mariomatt sono stati in assoluto i best player dell'edizione clap2clap2clap2. E di Mariomatt non credevo ma quando poi ho saputo che giocava su due lati maraurla_pngclapclap. Bravissimo anche @INVERNO fin troppo sottovalutato ma per essere al primo gioco ha fatto benone. Quest'edizione l'ho trovata fantastica mi ha preso più della scorsa sicuramente, mentre avendo io vissuto la prima non saprei paragonarla oggettivamente plsnot  

Ehi ti ringrazio qua e adesso per essere stato uno dei pochi insieme ad @amers @semota @ge_aldrig_upp e a @smiley per avermi appoggiato in differenti occasioni tra voi, ve ne sono grato. Uh e anche @JonSnow per le belle parole! Grazie davvero hug  

Una, sono una donzelletta winkhug

 

 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2355
25 ottobre, 2017 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Prendi @Pupi87 che mi ha PUGNALATO a Big BrotheRH. L'ho RINCORSO nel gioco e ho cercato di far fuori lui per vendetta (e Smiley), ma mica mi sento deluso umanamente?   

TE PIACESS catecaselli

Io voglio capire una cosa che ancora non ho capito: nel vero Survivor i concorrenti dicono alla produzione che hanno intenzione di usare l'idol (amuleto, ndr) durante il voto, in modo tale che poi questi sistemino i fogli strategicamente da far leggere a Jeff.

Se quì un concorrente non fa in tempo a seguire lo spoglio dei voti ma vuole giocare l'amuleto come fa, dato che l'orario cambia spesso di Gc in Gc?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2356
25 ottobre, 2017 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

@semota ma se un tuo amico ti "frega" mentre giocate a Risiko la vivi così male? 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2357
25 ottobre, 2017 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

TE PIACESS catecaselli

Io voglio capire una cosa che ancora non ho capito: nel vero Survivor i concorrenti dicono alla produzione che hanno intenzione di usare l'idol (amuleto, ndr) durante il voto, in modo tale che poi questi sistemino i fogli strategicamente da far leggere a Jeff.

Se quì un concorrente non fa in tempo a seguire lo spoglio dei voti ma vuole giocare l'amuleto come fa, dato che l'orario cambia spesso di Gc in Gc?  

mi accordo con loro in modo da garantirgli la possibilità di giocarlo (nel caso estremo lo gioco io per loro, per dire). 

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2358
25 ottobre, 2017 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Una, sono una donzelletta winkhug  

ops scusami, il nome mi ha confuso. Del resto le gaff sono la mia firmarofl

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2359
25 ottobre, 2017 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

in realtà Rumple mi faceva tenerezza, non l'ho capito ma di sicuro non era in fondo alle mie preferenze.

Devo dire Dancer e Pesca (che amo come utenti ma in un gioco così hanno fatto più danni della grandine lmao). Il loro "TV power" è evidente, sono dei personaggioni e non a caso sono colonne portanti del forum. Ma il loro non voler mai CAPIRE il gioco, le prove (più Pesca questo), il loro demonizzare la strategia che in realtà è una metafora del modo in cui si affronta la vita a volte mi faceva rabbia.  

Ma ti posso dire che @pesca vissuta dall'interno è più furba di ciò che lascia credere? (Roby, te lo giuro è un complimento). Quando ha letteralmente sputtanato @Alby in una chat su telegram ha fatto un gioco mostruoso. E' riuscita a catapultare su alby le antipatie che fino a quel momento in molti avevano nei suoi confronti. E a metà gioco ha iniziato anche lei a guardarsi intorno. Sì, all'inizio non la tolleravo nemmeno io. Ma è uno di quei personaggi che non ha mezze misure. O ti piace perchè ci vai d'accordo o ti esaspera e ti logora fino a farti completamente perdere la ragione. Credo che sia lei che inconsapevolmente abbia un po' cambiato in peggio il gioco di alby.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2360
25 ottobre, 2017 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

Alby comunque voi siete un po' più sgamati, ci state molto più dentro rispetto ad altri. Seguite il format originale (che grazie ai vostri consigli e a quelli di Pupi sto recuperando anche io) cerca di capire anche la rabbia di Fob che oggi scopre delle cose che comunque un minimo possono dar fastidio. Se non fossimo competitivi, se non ci importasse niente di vincere o semplicemente di andare avanti nel gioco non avrebbe nemmeno avuto senso la nostra partecipazione. Io ci ho messo un attimo a ripensare al tradimento di Michele e ho avuto modo di farlo con calma, da eliminato. Per un giorno intero mi ha dato comunque abbastanza fastidio. Roberto ha letto delle cose che non gli sono piaciute e ha risposto di getto senza metabolizzarle un attimo. Già so che probabilmente domani si pentirà. Ci sta una reazione così a caldo.    

Ok, ci può stare. Il dispiacere sicuro c'è ... però non mi sembra che Fob non abbia mai seguito un format e non abbia mai partecipato a giochi come questi, avrà fatto anche lui le sue strategie augurandosi che dall'altra parte nessuno se la sarebbe presa sul personale. 

Il dispiacere? Ci può stare. La rabbia? Un po' meno, ma ci può stare. La maleducazione? No. 

Io stimo molto Fob e lo reputo un ragazzo davvero in gamba, e lo dico avendolo letto diverse volte qui su RH. Sbottare così sul forum non è la reazione che mi aspettavo da lui, onestamente. Spero anche io che la riesca a guardare presto sotto una luce diversa e a chiarirsi con Sasi. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, chanel, DIEL87, Targaryen, Shadow, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, TEBY, the.one.that.got.away, Going19, Manu, AjejeBrazorf
267 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45179

pesca: 32237

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Muskan

prem

premonline

premonline

aerocitygirls

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1366024

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22512

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account