Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
La voglia di non arrivare quarto di nuovo o almeno di giocarmela + resistenza in generale.
Si sì era capito e spero davvero che tu non arrivi quarto perché nulla togliere agli altri ma la finalissima te la meriti tutta
E ho adorato come hai rallegrato la prova e animata. Ma i tuoi e i tuo fratello che sti stanno dicendo adesso che è finita?
Complimentoni anche a Evil che pareggia le vittorie di Casa? Non vorrei mai trovarmi a giocare contro di te
Utente
24 febbraio, 2015
Vellixen ha detto
Cioè io adesso nn ho sonno, mi stavo divertendo, a un certo punto il divertimento ha fatto spazio alla sofferenza psicofisica.Ricordiamoci che è sempre un gioco, ho messo uno stop anche troppo tardi.
this.
Almeno le ultime ore le ho trovate strazianti, e io ero con voi per 15 ore di questa prova.
Bravi entrambi per aver raggiunto le 19 ore e mezza di prova I guess, anche se viverla mi ha fatto capire che forse non era la prova più adatta per l'ultima immunità. Mi auguro almeno che il gran consiglio sia stasera e Evil e Velli abbiano almeno il tempo di riposarsi un pò.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Stavo soffrendo insieme a voi. Siete dei mostri (e anche un po' matti).
Complimenti a tutti per la resistenza e ovviamente a Evil per la vittoria
Credo che sarebbe stato inumano andare avanti oltre, quindi capisco anche Velli che ad un certo punto abbia deciso di arrendersi.
Io ovviamente avrei resistito cinque minuti e poi...
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
8 agosto, 2013
semota ha detto
Si sì era capito e spero davvero che tu non arrivi quarto perché nulla togliere agli altri ma la finalissima te la meriti tutta
E ho adorato come hai rallegrato la prova e animata. Ma i tuoi e i tuo fratello che sti stanno dicendo adesso che è finita?
Complimentoni anche a Evil che pareggia le vittorie di Casa? Non vorrei mai trovarmi a giocare contro di te
Erano arrivati a propormi di continuare loro per farmi riposare ma non sarebbe stato corretto nei confronti di Evil erano stracoinvolti e hanno detto che dovevo continuare.
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Erano arrivati a propormi di continuare loro per farmi riposare ma non sarebbe stato corretto nei confronti di Evil erano stracoinvolti e hanno detto che dovevo continuare.
Che cari che poi hai fatto anche la pasta salandola troppo davvero? Ma come hai/avete fatto a fare qualsiasi altra cosa nel mentre? 😅
edit: anzi non rispondermi e vai a riposare anche se non hai sonno!
Utente
8 agosto, 2013
Comunque ragazzi, la prova è stata disumana ma è in parte è anche colpa nostra. Nessuno mi ha messo una pistola, semplicemente sapevo che era determinante. Forse in finale ha costretto me ed evil a spingerci oltre rispetto a quello che avremmo fatto in un altro round, forse si.
Però nessuno ci ha costretto, siamo matti e competitivi anche un po' noi che ci siamo fatti prendere dalla cosa e dalla voglia di arrivare alla fine.
Adesso perdo anche l'ultimo pizzico di lucidità
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Ragazzi allora è giusto complimentarsi con i ragazzi che sono stati dei mostri e avranno per sempre la ma ammirazione, però io sinceramente lo "spettacolo" che ho visto non è stato per nulla piacevole da vedere, anzi è stata proprio una brutta pagina da vedere e spero che una cosa del genere non ricapiti più
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Going19, Dabte02
528 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn