Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 39 > FINALE
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3141
11 novembre, 2020 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Bravi entrambi, mamma mia non ci si crede a quello che avete fatto.

Inizio già a leggere dei commenti che stanno andando oltre, mi prendo qualche minutino per capirne il senso prima di esprimermi 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7944
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3142
11 novembre, 2020 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Io non sono d'accordo con chi dice che è stata una brutta cosa da vedere.

Sapevano benissimo entrambi (tutti e 3 se consideriamo che pure Narciso ci ha fatto nottata) quello che stavano facendo, e se a loro andava bene fare questo sacrificio non ci vedo niente di così terribile, anzi.

Credo che anche il periodo, che costringe la maggior parte delle persone ha stare chiusa in casa, e quindi porta le persone ad avere meno impegni, abbia influito.

Poi ok, il 99,9% di noi non avrebbe neppure provato a reggere così tanto, e sono il primo che ha pensato "questi 2 sono pazzi", però ecco le brutte cose sono altre non certo questo what

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3143
11 novembre, 2020 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Comunque ragazzi, la prova è stata disumana ma è in parte è anche colpa nostra. Nessuno mi ha messo una pistola, semplicemente sapevo che era determinante. Forse in finale ha costretto me ed evil a spingerci oltre rispetto a quello che avremmo fatto in un altro round, forse si.

Però nessuno ci ha costretto, siamo matti e competitivi anche un po' noi che ci siamo fatti prendere dalla cosa e dalla voglia di arrivare alla fine.wink

Adesso perdo anche l'ultimo pizzico di lucidità  

Una prova che si è sempre fatta e che come dici tu avete deciso voi di portarla avanti in questo modo.

Adesso fatemi capire, sarebbe colpa di Ale?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14557
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3144
11 novembre, 2020 - 16:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Targaryen ha detto
Io non sono d'accordo con chi dice che è stata una brutta cosa da vedere.

Sapevano benissimo entrambi (tutti e 3 se consideriamo che pure Narciso ci ha fatto nottata) quello che stavano facendo, e se a loro andava bene fare questo sacrificio non ci vedo niente di così terribile, anzi.

Credo che anche il periodo, che costringe la maggior parte delle persone ha stare chiusa in casa, e quindi porta le persone ad avere meno impegni, abbia influito.

Poi ok, il 99,9% di noi non avrebbe neppure provato a reggere così tanto, e sono il primo che ha pensato "questi 2 sono pazzi", però ecco le brutte cose sono altre non certo questo what  

Nessuno se la prende con nessuno ma vedere due ragazzi svegli per un gioco per quasi 20 ore per me non è stato bello da vedere (e non una critica a loro o a qualcun altro, ci mancherebbe sono stati super bravi e sapevano a cosa andavano incontro)

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3145
11 novembre, 2020 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Io non sono d'accordo con chi dice che è stata una brutta cosa da vedere.

Sapevano benissimo entrambi (tutti e 3 se consideriamo che pure Narciso ci ha fatto nottata) quello che stavano facendo, e se a loro andava bene fare questo sacrificio non ci vedo niente di così terribile, anzi.  

Vero. Le ultime ore si è vista sofferenza perché effettivamente c'erarofl ma apprezzate il fatto che abbiamo voluto spingere oltre i nostri limiti e che vi abbiamo regalato questo show. Dovrebbe essere una pagina storica.

Capisco che la parte finale sia stata meno divertente ed allegra, ma ci siamo spinti finché abbiamo (ho) potuto. Poi è stato messo uno stop.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12485
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3146
11 novembre, 2020 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

ma di cosa stiamo parlando? Ragazzi qui nessuno ha obbligato nessuno a stare più di 12 ore incollati al pc per un gioco. 
L'indignazione esce ora, ma scommetto che nessuno ha contattato Alex per dirgli di bloccare la prova perchè era uno spettacolo osceno. Felice di ricredermi se ci fosse quel qualcuno, ma dubito. 
In tutto ciò, complimentoni ai pazzi ragazzi per la resistenza clap2

Io personalmente avrei fatto come winner, anche se non avessi lavoro il giorno dopo, perchè ci posso stare 3-4 ore, ma ad una certa anche basta. Ribadisco, personalmente. Rispetto comunque le scelte degli altri laugh 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17186
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3147
11 novembre, 2020 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

La prova di resistenza è una prova che ci aspetta sempre con paura o interesse e secondo me ci sta perché come ci sono quelle social o più logiche ha anche questa una caratteristica che non tutti hanno.

Forse non l’avrei vista come prova finale visto che il fatto di renderla o IN o OUT per alcuni li ha portati a dei limiti che anche solo la prova scorsa non avrebbe avuto come effetto. Poi penso sia una prova che penalizza a priori chi lavora o il giorno dopo non è a casa quindi il fatto che winner non abbia potuto giocarsi l’ultima immunità come gli altri non è stato il massimo per il gioco generale.

Foski
Utente

Utente
Forum Posts: 417
Member Since:
9 agosto, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3148
11 novembre, 2020 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
nessuno ha contattato Alex per dirgli di bloccare la prova perchè era uno spettacolo osceno. Felice di ricredermi se ci fosse quel qualcuno, ma dubito. 

è stato fatto e abbiamo convenuto che poteva essere formulata meglio. Qui nessuno sta dando la colpa ad alex o ai concorrenti ma è giusto che le percezioni personali vengano esposte.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7564
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3149
11 novembre, 2020 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Io mi chiedo perché ci sia bisogno di trascendere ogni santa volta sadida

Velli ha riassunto tutto alla perfezione, nessuno ha obbligato nessuno a far niente e se hanno voluto tirare avanti per 19 ore saranno in primis affari suoi e di Evil. Non mi piacciono le prove di resistenza in questo contesto, trovo che siano fondamentalmente ingiuste perché finiscono per far decidere il vincitore agli impegni che abbiamo al di fuori del forum (anche se in questo caso no, ed è per questo che è successo quello che era scontato e prevedibile) ma arrivare a scomodare espressioni come "brutta pagina per il forum" lo trovo veramente svilente SIA per chi questo gioco lo organizza SIA per chi ci ha partecipato e lo ha onorato fino all'ultimo.

Che poi se l'accordo si è trovato dopo 19 ore e 20, poteva essere lo stesso stamattina all'alba o dopo l'uscita di Narciso (anzi io l'avevo anche suggerito perché questa prova è nata per giocarsi così) ma le contrattazioni le abbiamo pure viste in pubblico e s'è visto a cosa hanno portato, se tutti e due han deciso di andare avanti lo hanno fatto assumendosi le loro responsabilità.

Ci dimentichiamo troppo spesso che questo è un gioco, ognuno sceglie il livello al quale vuole mettersi in gioco e ognuno fa i propri calcoli di conseguenza. E se non si sono lamentati i concorrenti che son rimasti in ballo tutta la notte, la mattina e il primo meriggio non capisco perché lo deve fare gente che scrive sul topic per la prima volta in 38 giorni sadida

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3150
11 novembre, 2020 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Io ho già risposto in privato a chi mi ha scritto cose inopportune, per il "pubblico" aspetto la fine del gioco perché ci sono altre cose a cui attaccarmi (parlo del #MonetaGate, ovviamente). 

Complimenti a entrambi (e Narciso) e soprattutto a @Evil che si è guadagnato la finale e l'immunità dal Gran Consiglio di stasera. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3151
11 novembre, 2020 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
ma di cosa stiamo parlando? Ragazzi qui nessuno ha obbligato nessuno a stare più di 12 ore incollati al pc per un gioco. 
L'indignazione esce ora, ma scommetto che nessuno ha contattato Alex per dirgli di bloccare la prova perchè era uno spettacolo osceno. 

Sì poi bloccava la prova, faceva uno spareggio e c'era comunque qualcuno che avrebbe avuto da ridire.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3152
11 novembre, 2020 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Fosky ha detto

tore ha detto
nessuno ha contattato Alex per dirgli di bloccare la prova perchè era uno spettacolo osceno. Felice di ricredermi se ci fosse quel qualcuno, ma dubito. 

è stato fatto e abbiamo convenuto che poteva essere formulata meglio. Qui nessuno sta dando la colpa ad alex o ai concorrenti ma è giusto che le percezioni personali vengano esposte.  

No tu una pagina fa hai parlato di responsabilità che si deve prendere qualcuno. Chi? E quali responsabilità?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7564
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3153
11 novembre, 2020 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

tore ha detto
ma di cosa stiamo parlando? Ragazzi qui nessuno ha obbligato nessuno a stare più di 12 ore incollati al pc per un gioco. 
L'indignazione esce ora, ma scommetto che nessuno ha contattato Alex per dirgli di bloccare la prova perchè era uno spettacolo osceno. 

Sì poi bloccava la prova, faceva uno spareggio e c'era comunque qualcuno che avrebbe avuto da ridire.  

Rido molto perché a un certo punto ho pensato che sarebbe successo esattamente questo lol

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12485
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3154
11 novembre, 2020 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Fosky ha detto

tore ha detto
nessuno ha contattato Alex per dirgli di bloccare la prova perchè era uno spettacolo osceno. Felice di ricredermi se ci fosse quel qualcuno, ma dubito. 

è stato fatto e abbiamo convenuto che poteva essere formulata meglio. Qui nessuno sta dando la colpa ad alex o ai concorrenti ma è giusto che le percezioni personali vengano esposte.  

Ma ci mancherebbe hug  

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3155
11 novembre, 2020 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Fosky ha detto

tore ha detto
nessuno ha contattato Alex per dirgli di bloccare la prova perchè era uno spettacolo osceno. Felice di ricredermi se ci fosse quel qualcuno, ma dubito. 

è stato fatto e abbiamo convenuto che poteva essere formulata meglio. Qui nessuno sta dando la colpa ad alex o ai concorrenti ma è giusto che le percezioni personali vengano esposte.  

scusa ma se ci tieni così tanto alla tua "libertà di esporre la tua percezione personale" perché non vai fino in fondo e dici anche in pubblico di avermi appena scritto in privato che è colpa MIA se la prova è andata così lunga ed è colpa MIA se la gente nella sezione giochi è così accanita? what

Foski
Utente

Utente
Forum Posts: 417
Member Since:
9 agosto, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3156
11 novembre, 2020 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

scusa ma se ci tieni così tanto alla tua "libertà di esporre la tua percezione personale" perché non vai fino in fondo e dici anche in pubblico di avermi appena scritto in privato che è colpa MIA se la prova è andata così lunga ed è colpa MIA se la gente nella sezione giochi è così accanita? what  

Se lo vuoi confermato lo confermo anche qui, ma ti ricordo che ho precisato di non vederla come una accusa personale ma come una richiesta, anche per il futuro. Pensavo avessimo trovato un punto in comune nella conversazione fatta ma a quanto pare non è così. Non ti ho detto nulla di inopportuno (a questo punto era riferito a me) se non una richiesta di fermare/moderare un qualcosa fuori il limite, sempre a mio parere. Non travisiamo messaggi semplici, non ho detto che la colpa è tua se c'è accanimento in questa sezione ma essendo che è un dato di fatto, dovrebbe essere compito dell'organizzatore evitare possibili danni. Non ti ho ne insultato ne offeso. Le colpe sono facilmente divisibili come ti ho detto.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3157
11 novembre, 2020 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Fosky ha detto

Se lo vuoi confermato lo confermo anche qui, ma ti ricordo che ho precisato di non vederla come una accusa personale ma come una richiesta, anche per il futuro. Pensavo avessimo trovato un punto in comune nella conversazione fatta ma a quanto pare non è così. Non ti ho detto nulla di inopportuno (a questo punto era riferito a me) se non una richiesta di fermare/moderare un qualcosa fuori il limite, sempre a mio parere. Non travisiamo messaggi semplici, non ho detto che la colpa è tua se c'è accanimento in questa sezione ma essendo che è un dato di fatto, dovrebbe essere compito dell'organizzatore evitare possibili danni. Non ti ho ne insultato ne offeso. Le colpe sono facilmente divisibili come ti ho detto.  

ma danni di che? Ma colpa di cosa? Ma di cosa stiamo parlando? 

Ho puntato la pistola a qualcuno o a qualche familiare per portare questa prova alle 17 del giorno dopo? 

Ormai su questo sito siamo arrivati alla FOLLIA. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3846
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3158
11 novembre, 2020 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Giulio per la vittoria e per la pazienza, complimenti anche a Vellixen. Non so come abbiate fatto, io nemmeno per vincere soldi veri sarei riuscito a fare una cosa del genere sorpreso

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3159
11 novembre, 2020 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

9° GRAN CONSIGLIO INDIVIDUALE

Dopo la prova più lunga della storia dei giochi di RH, siamo qui a decretare l'ULTIMO eliminato di questa edizione. 

@Evil ti sei ripreso? Hai riposato un po'? Qual è stato il momento più difficile di tutta la prova? 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3160
11 novembre, 2020 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

@Vellixen il vero ANTAGONISTA di questa prova. Ancora complimenti per la resistenza. Sei arrivato fino alle 17 e poi hai accettato l'accordo di Evil. Vuoi spiegarci i dettagli di questo accordo? Sei ancora convinto di aver fatto bene ad accettarlo? 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby, amers, Anti-Hero, Manu, AjejeBrazorf
243 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Rio91, Kteis, seua84

Top Posters:

Olimpico85: 45484

pesca: 32487

KassaD1: 26305

xello: 25381

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jipapa

nicolass

nicolass

Avon Packaging

Buy Fioricet Online Reliable Overnight Delivery

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26443

Posts: 1375421

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22619

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account