Utente
24 febbraio, 2015
Alex87 ha detto
@Narciso98 hai resistito tutta la notte e sei caduto intorno a mezzogiorno. Come hai fatto a rimanere sveglio tutta notte?
Alloraaaaa in realtà è stato piuttosto semplice. Come ho già scritto circa 60 pagine fa all'inizio della prova () mi sono abituato a fare tardi anni fa studiando la notte, di conseguenza sapevo che concentrandomi sarei riuscito a superare la nottata senza problemi. Arrivato alle 7 di mattina dopo 10 ore di prova mi sentivo leggermente stanco ma comunque sveglio e pronto a continuare a lungo.
I primi problemi sono arrivati quando il tempo tra un messaggio e l'altra si è ridotto man mano, al punto che ho dovuto mandare alcuni messaggi mentrre ero sotto la doccia
Quando poi alle 11, dopo 14 ore, la prova è diventata un post al minuto lì sapevo che sarebbe stata mentalmente massacrante perché tra lo scrivere il post, inviare e controllare l'orario giusto alla fine sei costretto a non togliere gli occhi dal pc. Quindi non avevo più il tempo di andare a farmi un caffè, fare un pò di stretching o chiudere gli occhi per 2 minuti. Dunque ho fatto finché ho potuto e quando il mio corpo ha ceduto e ho chiuso gli occhi alle 11:43, it was over.
Nevertheless very proud del mio risultato, puntavo a vincere la prova ma sento di aver comunque dimostrato la mia determinazione e capacità arrivando a 15 ore di prova.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
@winner non hai partecipato per motivi di lavoro. Se fossi stato libero, ti saresti visto arrivare alle 17 come Evil e Vellix?
non ho abbandonato per motivi di lavoro ma perché avevo sonno ovviamente però per colpa del lavoro, mi sveglio tutte le mattine alle 6 e quando ho abbandonato a mezzanotte era già un'ora e un quarto che avevo l'abbiocco sapevo che si sarebbe arrivati alla mattina, quindi provare a resistere ancora un po' sarebbe stato inutile (e stamattina non avrei mai potuto mandare messaggi da lavoro), ovviamente mi è dispiaciuto non essermela giocata, ho sperato nella prova come quella dell'edizione 4 ma ormai è andata così, senza lavoro non so fin quando avrei resistito ma conoscendo la mia competitività avrei resistito finché il fisico non mi avrebbe abbandonato
Utente
8 agosto, 2013
Alex87 ha detto
@Vellixen il vero ANTAGONISTA di questa prova. Ancora complimenti per la resistenza. Sei arrivato fino alle 17 e poi hai accettato l'accordo di Evil. Vuoi spiegarci i dettagli di questo accordo? Sei ancora convinto di aver fatto bene ad accettarlo?
Semplicemente mi aveva proposto di votare chi volessi io a questo GC, garantendomi la firemaking challenge almeno.
Non è vantaggioso per me rispetto ad un'immunità ma dal momento che avrei ceduto meglio questo che niente.
Utente
8 agosto, 2013
Alex87 ha detto
@Vellixen evil ha promesso sul forum di non votarti. Ma chi glielo vieterà al momento del voto? Ci hai pensato?
Assolutamente si, proprio per questo ha giurato dinanzi a tutta la giuria e sa che tutti i giurati lo guardano coinvolti.
Sarebbe un passo falso che non ha bisogno di fare e che gli farebbe perdere solo dei voti, tra cui anche il mio se fossi in giuria.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
9° GRAN CONSIGLIO INDIVIDUALE
Dopo la prova più lunga della storia dei giochi di RH, siamo qui a decretare l'ULTIMO eliminato di questa edizione.
EvilxElf ti sei ripreso? Hai riposato un po'? Qual è stato il momento più difficile di tutta la prova?
Buonasera a tutti. Dopo la prova ero un po' emotivamente provato, ho scaricato lo stress facendomi una doccia calda e dormendo un paio d'ore. La prova è stata sicuramente una delle cose più difficili che io abbia affrontato in un gioco virtuale, l'ostacolo più grande è stato non addormentarsi durante le ore notturne. Superata l'alba è stato "facile" rimanere svegli.
Volevo cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente tutte le persone che hanno avuto il pensiero di contattarmi in privato per assicurarsi che stessi bene e per congratularsi della prova. Mi ha fatto piacere ricevere ogni singolo messaggio, nel suo piccolo ha significato molto per me.
Admin
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Bene, è il momento di votare.
In caso di parità tra due persone ci sarà una prova al volo per decidere il terzo finalista di questa edizione. Votate in privato entro le 23.
mi hanno chiesto in privato se ci sarà almeno un revote prima della sfida. Sì, vi chiederò se qualcuno vuole cambiare voto e se nessuno lo cambierà le due persone con 2 voti andranno alla sfida.
Admin
7 agosto, 2013
2° VOTO 1 voto Narciso, 1 voto Vellix
Admin
7 agosto, 2013
3° VOTO 2 voti Vellix, 1 voto Narciso, 1 voto rimanente.
Admin
7 agosto, 2013
ULTIMO VOTO C'è parità. 2 voti Vellixen, 2 voti Narciso. Come da regolamento, in caso di parimerito in F4 i due con più voti si devono sfidare in una prova. Prima però, voglio dare ai due concorrenti non coinvolti nel parimerito la possibilità di cambiare il loro voto, se vogliono. Se succederà, il concorrente che riceverà il terzo voto dovrà abbandonare il gioco. @Evil, sei il primo finalista. Vuoi cambiare il tuo voto?
Utente
7 agosto, 2013
per motivi che sono sicuramente i più sbagliati ho deciso
di cambiare il mio voto
sorry narciso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, 88fede88, jackdol
578 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn