Admin
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Ale, aspetta un attimo...*fruga nella borsa*
Uso questa bellissima collana su di me.
Le regole dell'amuleto stabiliscono che se qualcuno è in possesso di un amuleto e lo usa su una persona, tutti i voti contro quella persona vengono annullati.
Tuttavia, oggi non sei in possesso di nessun amuleto.
Tutti i voti contro Evil conterranno regolarmente.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Le regole dell'amuleto stabiliscono che se qualcuno è in possesso di un amuleto e lo usa su una persona, tutti i voti contro quella persona vengono annullati.
Tuttavia, oggi non sei in possesso di nessun amuleto.
Tutti i voti contro Evil conterranno regolarmente.
Admin
7 agosto, 2013
4° VOTO pari, 2 voti Evil e 2 voti BB
Admin
7 agosto, 2013
5° VOTO 2 voti Evil, 2 voti BB, 1 voto Fosky, 1 voto rimanente
Admin
7 agosto, 2013
ULTIMO VOTO IL DODICESIMO ELIMINATO DA SURVIVORH WINNERS AT WAR E L'UNDICESIMO GIURATO BB, mi devi portare la torcia. BB, la tribù ha deciso, devi abbandonare il gioco.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Comunque BB secondo me ha fatto un bel gioco, again per la seconda volta
Vedendo i voti mi sa che il voto a Fosky è il suo, quindi chissà se il non votar Evil è stata una scelta sua personale o perché pensava che Fosky fosse a rischio, quindi ha fatto male i conti o chissà.
Ora però in giuria tra Jojo e BB mi aspetto che finisca così
Utente
7 agosto, 2013
Io mi auguro che BB si sia sacrificato consapevolmente (che poi, why on Earth?) votando Fosky e non Evil sennò altro che Denise Non ha più senso neanche infierire
Well played da parte di Fosky invece
Personalmente non credo che lo split da parte dei neri sia stato troppo geniale perché ha lasciato spazio ai 3 rossi di decidere la loro sorte. Diciamo che se il target era Evil, ecco, con uno split era abbastanza improbabile una sua eliminazione visto che né BB né Fosky l'avrebbero tradito. But that's just my thought
Questa volta vi saluto definitivamente, ma col sorriso sulle labbra
Ho deciso di rimettermi in gioco dopo anni in un virtual impegnativo per i bei ricordi che avevo della mia precedente esperienza. Ricordi belli non perché il gioco si concluse nel migliore dei modi per me ma perché tutti e 39 i giorni furono totalmente privi di drammi esagerati o episodi spiacevoli grazie a tutti i concorrenti che all'epoca riuscirono a viversi il gioco come dovrebbe essere per tutti, ovvero con un minimo di leggerezza. Non posso dire purtroppo la stessa cosa anche per questo secondo round, ma posso dire invece di essere forse doppiamente soddisfatto di me stesso per essere arrivato a un passo dalla fine nonostante l'enorme target con cui partivo e nonostante l'essere praticamente sempre stato in minoranza da dopo lo swap. Giusto qualche mese fa ho avuto un'esperienza bellissima nella vita reale (che in molti di voi avranno visto) e proprio da quella esperienza così gratificante ho imparato che, in situazioni come queste, meno ti aspetti, più sarai contento dei traguardi ottenuti. E così è stato anche per SurvivoRH WaW.
Il tutto l'ho fatto in compagnia delle migliori persone che potessi scegliermi per quest'avventura. Sapevo che coinvolgere nel gioco delle persone con cui condivido quotidianamente la mia vita sarebbe potuta essere un'arma a doppio taglio ma a posteriori devo dire che non avrei potuto fare scelta migliore. Quindi ringrazio nuovamente tutto il mio team iniziale che ha scelto di unirsi a me (e che purtroppo ho dovuto salutare in parte troppo presto) e in particolare @chanel, @Foski e @Evil con cui ho condiviso ogni singolo momento, ogni singola strategia, ogni singola esultanza e ogni singola risata dell'ultimo mese, riguardanti il gioco e non. Ancora però non rivelo tutto perché siete ancora in gara e non vorrei certo mettervi qualche bastone fra le ruote. Anzi, in bocca al lupo ai Rob e Amber di questo format!
Ma in bocca al lupo anche a Velli, Narci e Winner che si sono rivelati degli avversari tosti e agguerriti ma sempre rispettosi degli altri e del gioco.
Ringraziamenti doverosi anche a @Alex87 che per l'ennesima volta è riuscito a metter su qualcosa di davvero iconico e coinvolgente. E per far ciò ci vuole tantissima creatività, dedizione e cura per ogni singolo dettaglio. Ma mai messo in dubbio il fatto che tu ne fossi capace!
Chiamatemi un taxi che arrivo a Ponderosaaaaa
Alla prossima (forse)
Admin
7 agosto, 2013
8ª PROVA IMMUNITÀ INDIVIDUALE
IL FLUSSO DEI GETTONI
Parte fondamentale del gioco è anche quello di sapere cosa succede in privato, o di arrivare a conoscere talmente bene i propri avversari e le alleanze altrui da poter provare a indovinare le loro mosse.
Pertanto questa prova metterà alle prove la vostra capacità di indovinare dove sono finiti i gettoni degli eliminati.
Come sapete dopo ogni eliminazione l'eliminato doveva dare a qualcuno ancora in gioco i propri gettoni. Voi dovrete dirmi in privato a chi secondo voi sono stati dati i gettoni e come sono stati divisi. Io calcolerò il vostro grado di precisione secondo la seguente formula:
0% se sbagliate la divisione e la persona
50% se indovinate come ha diviso i gettoni ma sbagliate la
/le persona/e
100% se indovinate divisione e persona.
Ecco gli eliminati e quanti gettoni avevano al momento dell'eliminazione:
NicksFactor 2
Monechiapi 4
Winner 1
Sadida 0
Vesuvius 5
Sadida (post ripescaggio) 2
Aldrig 0
Chanel 11
Juventino 6
JoJo 1
Rama 0
BB 0
Chanel (post ripescaggio) 2
BB 0
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, shadow, Giulio23, Danieletw, ambobambo, klyo, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Going19, Manu, kikketta
617 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Posts: 1394576
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn