Utente
9 settembre, 2013
Utente
12 novembre, 2014
ci sta e me l'aspettavo. Ho capito quando ho rifiutato di eliminare qualcuno, che mi avrebbero segata. Va bene così è un gioco e mi sono divertita tanto. Adesso la vedo dura per i miei preferiti ma va bene così. Mi dispiace solo che ci mi ha eliminato non me l'abbia detto in faccia come avevo chiesto però va bene così
robyfederer ha detto
ci sta e me l'aspettavo. Ho capito quando ho rifiutato di eliminare qualcuno, che mi avrebbero segata. Va bene così è un gioco e mi sono divertita tanto. Adesso la vedo dura per i miei preferiti ma va bene così. Mi dispiace solo che ci mi ha eliminato non me l'abbia detto in faccia come avevo chiesto però va bene così
Ma cosa va bene così (x3) ?!
Vogliamo IL SANGUE!
Utente
12 novembre, 2014
BertoBarto ha detto
robyfederer ha detto
ci sta e me l'aspettavo. Ho capito quando ho rifiutato di eliminare qualcuno, che mi avrebbero segata. Va bene così è un gioco e mi sono divertita tanto. Adesso la vedo dura per i miei preferiti ma va bene così. Mi dispiace solo che ci mi ha eliminato non me l'abbia detto in faccia come avevo chiesto però va bene cosìMa cosa va bene così (x3) ?!
Vogliamo IL SANGUE!
ma cosa devo fare non sono tipo da gf. Detto questo mi dipsiace dei voti contro di evil e jo, e spero che vike capisca di essere la marionetta di turno (ma finchè va aventi gli conviene). Spero non vinca per l'ennesima volta cassa, vogliamo gente nuova e che palle!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
359 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn