Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
BertoBarto ha detto
robyfederer ha detto
ci sta e me l'aspettavo. Ho capito quando ho rifiutato di eliminare qualcuno, che mi avrebbero segata. Va bene così è un gioco e mi sono divertita tanto. Adesso la vedo dura per i miei preferiti ma va bene così. Mi dispiace solo che ci mi ha eliminato non me l'abbia detto in faccia come avevo chiesto però va bene cosìMa cosa va bene così (x3) ?!
Vogliamo IL SANGUE!
ma cosa devo fare non sono tipo da gf. Detto questo mi dipsiace dei voti contro di evil e jo, e spero che vike capisca di essere la marionetta di turno (ma finchè va aventi gli conviene). Spero non vinca per l'ennesima volta cassa, vogliamo gente nuova e che palle!!
Ma che significa??
Cacciatore
Utente
9 settembre, 2013
JoJo Rxx ha detto
BertoBarto ha detto
La prima quota rosa ad andarsene oltretuttoInvece di azzuffarvi nelle vostre chat private di fb, potete farlo qui?
GRAZIE.
Veramente non si sta azzuffando proprio nessuno, quel che c'è scritto qui c'è scritto anche lì!
Dubito fortemente.
Comunque se tutto tace, vuol dire che l'eliminazione di Roby era totalmente aspettata?
Che dicono quelli che hanno votato per eliminare asp?
Utente
12 novembre, 2014
vabbè raga spiego il mio gioco senza troppi porblemi. Io volevo arrivare in finale con le 2 donne e ge, solo che purtroppo ho capito che a ge non piaceva garnchè quest'idea e non gliel'ho mai detto che avevo un'alleanza con loro. Per inciso l'unica prealleanza esistente era la mia con teo e smiley che ho creato prima che iniziasse il gioco ed appena riunite al merge l'ho ripresa visto che volevo tanto una donna vincitrice. Durante il gamee ho legato tantissimo con ge che adoro e credo sarà il prossimo purtroppo se non vince l'immunità ed ho cercato di tenermi buona evil che temevo un sacco. Purtroppo ho fatto l'errore di non dire tutto a smiley ma credevo che lei si fidasse di me (quindi alcuni screen che le han mandato mi hanno fregata) e la cosa divertente e che ho passato tutta la giornata a cercare di non farla eliminare. Avevo comunque intuito la cosa quindi ripeto son tranuqilla, mi dispiace solo che smiley nel dubbio non mi ha chiesto nulla e mi ha votato contro poi quando gli ho detto tutto non ha avuto manco il coraggio di dirmi che mi aveva eliminata e ci son rimasta doppiamente male.
Admin
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
mariomatt ha detto
Teolino e Smiley che dite, iniziamo a giocare seriamente adesso o cosa?Guarda che Smiley è nei 6, a differenza di *qualcun altro*
Come Roby era nei 7?
Non ci vuole un genio a capire che i piani prevedono di scaricare anche lei prima della finale
Utente
13 marzo, 2014
@Cassa , ti voglio bene ma perché devi provare a vincere tutti i giochi in cui partecipi ? Ma nun te vergogni ?
Spoiler :
Cassa primo eliminato a La Talpa
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
12 novembre, 2014
sparso ha detto
Comunque anche se da imbranato quale sono non capivo un acca.....rivalutato Cassa al 100%!!! Mi sa che quello che scriveva nelle prime pagine.....comincia ad essere vero!!!
X Ouro: guarda che sto allenandomi a Risiko!!!
talmente vero che io w pupi siamo a casa e lui e asp son ancora qua
Utente
12 novembre, 2014
JonSnow ha detto
@Cassa , ti voglio bene ma perché devi provare a vincere tutti i giochi in cui partecipi ? Ma nun te vergogni ?
Spoiler :
Cassa primo eliminato a La Talpa
ma lui fa bene sono gli altri che mi lasciano così
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
700 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
73 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn