Utente
12 novembre, 2014
smiley ha detto
robyfederer ha detto
Smiley però stai modificando le cose o sbaglio?? Io ti ho detto 100 volte che non sapevo chi era stato contattato per eliminarti. Ho supposto io fossero asp e cassa per ovvi motivi più vike ma non l'ho sapevo. Quindi mi posso facilmente essere sbagliata. Fatto sta che io dopo aver detto che non avrei votato per te con ge, e aver premuto affinché si votasse asp ti ho avvisata di quello che avevo intuito. Tu ti sei organizzata da prima ed hai votato anche prima che io ti informassi della questione, parole tue eh senza cercare un minimo chiarimento ma parlandomi di fantomatici screen che io ancora devo vedere (nonostante te li abbia chiesti). Comunque spero per te che le persone di cui ha scelto di fidarti rispetto alla sottoscritta non ti tradiscano.No, ho riportato quello che hai scritto tu. Non eri sicuro chi avesse contattato Ge tra asp e cassandrino ma avevi lasciato intendere che fosse stato uno dei due, inoltre l'unica cosa di cui non eri certa era chi fosse il quarto ossia uno tra vike, evil e jojo. Mi hai detto che però erano 4 (insieme a ge). Lo spero anch'io la seconda parte ma nel caso non lo fossero non me la prenderei. Prima o poi mi devono eliminare anche a me Ah un po' come tu non mi abbia mai parlato delle varie alleanze in cui eri inclusa e di cui non sapevo niente
( e la mancanza di fiducia riguarda il gioco, per il resto mi stai simpatica )
Ti invito a rileggere la conversazione e chiamo in causa @Teolino presente anche lei. Vedi bene che non ho mai dato sicurezza di nulla. Poi in quale alleanza fossi inclusa io tranne quella con ge, mi sfugge. Vuoi dirmela tu?
Utente
24 ottobre, 2013
robyfederer ha detto
smiley ha detto
robyfederer ha detto
Smiley però stai modificando le cose o sbaglio?? Io ti ho detto 100 volte che non sapevo chi era stato contattato per eliminarti. Ho supposto io fossero asp e cassa per ovvi motivi più vike ma non l'ho sapevo. Quindi mi posso facilmente essere sbagliata. Fatto sta che io dopo aver detto che non avrei votato per te con ge, e aver premuto affinché si votasse asp ti ho avvisata di quello che avevo intuito. Tu ti sei organizzata da prima ed hai votato anche prima che io ti informassi della questione, parole tue eh senza cercare un minimo chiarimento ma parlandomi di fantomatici screen che io ancora devo vedere (nonostante te li abbia chiesti). Comunque spero per te che le persone di cui ha scelto di fidarti rispetto alla sottoscritta non ti tradiscano.No, ho riportato quello che hai scritto tu. Non eri sicuro chi avesse contattato Ge tra asp e cassandrino ma avevi lasciato intendere che fosse stato uno dei due, inoltre l'unica cosa di cui non eri certa era chi fosse il quarto ossia uno tra vike, evil e jojo. Mi hai detto che però erano 4 (insieme a ge). Lo spero anch'io la seconda parte ma nel caso non lo fossero non me la prenderei. Prima o poi mi devono eliminare anche a me Ah un po' come tu non mi abbia mai parlato delle varie alleanze in cui eri inclusa e di cui non sapevo niente
Ti invito a rileggere la conversazione e chiamo in causa @Teolino presente anche lei. Vedi bene che non ho mai dato sicurezza di nulla. Poi in quale alleanza fossi inclusa io tranne quella con ge, mi sfugge. Vuoi dirmela tu?
Ti risposto quando mi hai inviato lo screen, credo di aver chiarito il primo punto. Ci sono due parti in cui dici che ge è stato contattato mentre credo sia successo il contrario. Per le alleanze ti ho anche risposto. prima quella pre gioco che ormai è diventata leggenda a forza di parlarne e la seconda quella dei 6, e ora anche quella con ge. Forse se non ne sapevo niente era meglio, ma sfortunatamente sono state scoperte e mi hanno fatto venire dei dubbi. Infatti teolino mi aveva parlato di queste cose mentre tu mai.
Utente
12 novembre, 2014
smiley ha detto
robyfederer ha detto
smiley ha detto
robyfederer ha detto
Ti risposto quando mi hai inviato lo screen, credo di aver chiarito il primo punto. Ci sono due parti in cui dici che ge è stato contattato mentre credo sia successo il contrario. Per le alleanze ti ho anche risposto. prima quella pre gioco che ormai è diventata leggenda a forza di parlarne e la seconda quella dei 6, e ora anche quella con ge. Forse se non ne sapevo niente era meglio, ma sfortunatamente sono state scoperte e mi hanno fatto venire dei dubbi. Infatti teolino mi aveva parlato di queste cose mentre tu mai.
vabbè dai credi alla prealleanza a questa alleanza di 6 a me sconosciuta (mi hai appena informato tu) , con membri che tra l'altro mi hanno eliminato .
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
JoJo Rxx ha detto
cionfy ha detto
King CassaPerché Cassa king e asp no?
Perchè il KING è uno solo e tra i due quel ruolo si addice più a lui che ad aspino. Tra l'altro sarei curioso di vederlo, magari è tanto bello quanto te JoJo
Il King è uno e si chiama Marco Mengoni
Comunque si, confermo. Aldrig mi ha contattato per far fuori Smiley o Teo.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
smiley ha detto
robyfederer ha detto
smiley ha detto
robyfederer ha detto
vabbè dai credi alla prealleanza a questa alleanza di 6 a me sconosciuta (mi hai appena informato tu) , con membri che tra l'altro mi hanno eliminato .
Robè ancora neghi? Ma perché invece in pvt lo hai ammesso?
Cacciatore
Utente
24 ottobre, 2013
JoJo Rxx ha detto
cionfy ha detto
JoJo Rxx ha detto
cionfy ha detto
King CassaPerché Cassa king e asp no?
Perchè il KING è uno solo e tra i due quel ruolo si addice più a lui che ad aspino. Tra l'altro sarei curioso di vederlo, magari è tanto bello quanto te JoJo
Fatti sotto asp.
yaaaaaaaaaassss un altro corteggiatore dai che la concorrenza fa bene
Utente
12 novembre, 2014
Comunque sono dell'idea che io e cassa @Cassa non ci capiremo mai. Io dico a e lui capisce b. Mai ammesso delle prealleanze neanche in privato ed ho postato gli screen nel gruppo che avevamo su fb.
Comunque ormai questo è il dictat è così sarà fino alla fine. Per giustificare qualsiasi eliminazione verrano sempre fuori queste prealleanze
ps adesso non commenterò più e non parlerò per non rovinare il gioco agli altri rimasti in gara, ed osserverò da giurata la situazione
Cosa non darei per far parte di una vostra chat privata in questo momento
Dai, chi mi aggiunge lo faccio arrivare in finale a Sanremo Story
Utente
24 ottobre, 2013
BertoBarto ha detto
Cosa non darei per far parte di una vostra chat privata in questo momentoDai, chi mi aggiunge lo prendo a Sanremo Story
dopo l'anno scorso mi devi promettere almeno il podio
smiley ha detto
BertoBarto ha detto
Cosa non darei per far parte di una vostra chat privata in questo momentoDai, chi mi aggiunge lo prendo a Sanremo Story
[
ahahaha stavo giusto modificando il post
Ma se sei andata benissimo (o comunque, oltre le aspettative) l'anno scorso con i Subsonica?
Utente
24 ottobre, 2013
BertoBarto ha detto
smiley ha detto
BertoBarto ha detto
[
Ma se sei andata benissimo (o comunque, oltre le aspettative) l'anno scorso con i Subsonica?
sì ma grazie ai voti dei kings @Latinista e @Teo91 Berto, mi avevi dato uno 0 Mi sto già preparando per il prossimo
smiley ha detto
BertoBarto ha detto
smiley ha detto
BertoBarto ha detto
[
sì ma grazie ai voti dei kings @latinista e @teo Berto, mi avevi dato uno 0 Mi sto già preparando per il prossimo
Ti aspetto
Utente
2 marzo, 2014
Eccomi a dire la mia. Innanzitutto fatemi dire che mi dispiace tantissimo non essere riuscita a portare avanti unite le quote rosa. Io ci ho provato, ci ho creduto e ci ho sperato fino all'ultimo. Mi sarebbe piaciuto dimostrare che le ragazze possono essere forti e unite, tanto quanto i ragazzi... Purtroppo non è andata così, evidentemente ci sono delle cose che io non so, che hanno portato a questo. Come ho già scritto mi dispiace essere stata tenuta fuori da tutto, perché magari avrei potuto provare a fare qualcosa, quantomeno avrei voluto provare a dire la mia invece così mi sono ritrovata di fronte al fatto compiuto. Ora io non so bene cosa sia successo durante questa eliminazione, quali siano state le fazioni in gioco e i vari sottogruppi. Quello che so è quello che hanno già riportato le ragazze. Roby poco prima dell'eliminazione ha detto a me e a Smiley che era stata contattata per eliminare quest'ultima, ma che si era rifiutata e che per questo rifiuto temeva per lei e anche per me, perché credeva che i voti che sarebbero dovuti andare a Smiley, sarebbero stati spostati su una di noi due. Non ho ben capito chi ha contattato chi per l'eliminazione di Smiley. O meglio da chi sarebbe partito il tutto. Da quello che pensa Roby dovrebbe essere partito da Cassa e/o Asp per salvare quest'ultimo, Smiley invece pensa che sia partita da Ge che era vicino a Roby. Per questo non si fidava di lei. Per questo, ma credo anche per altro. Ragazze correggetemi se sbaglio...
Detto questo io proverò a continuare a portare avanti le quote rosa, sempre che i maschietti non abbiamo già deciso di falciarci una via l'altra
Nel dubbio io stasera cercherò di portare a casa l'immunità, tirerò fuori l'Antonella Elia che è in me e spero di realizzare la profezia di Pupi... l'importante è crederci no
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
480 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
35 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn