Admin
7 agosto, 2013
@JoJo @Teolino @smiley CONGRATULAZIONI, siete arrivati più in là possibile in questo gioco. Ora il potere passa nelle mani della giuria, 9 persone sulle cui eliminazioni avete avuto un ruolo diretto o indiretto ora decideranno chi di voi tre sarà il VINCITORE della prima edizione di SurvivoRH Guam.
@NicksFactor @Rama08 @cionfy @robyfederer @ge_aldrig_upp @Evil @Asp @Cassa @vike
Domani il Gran Consiglio Finale inizierà con un vostro discorso d'apertura. Da quel momento ogni giurato avrà a disposizione una domanda per ogni finalista a cui dovrete rispondere (chiedo a tutti di prepararsi discorsi e domande tra stasera e domani mattina) per aiutarli a prendere la loro importante decisione.
Buona notte.
Utente
7 agosto, 2013
@vike
Mai avrei pensato di dover scrivere questo proprio a te, ma purtroppo è successo. Ne abbiamo parlato tanto oggi, e credo tu abbia capito il motivo per cui ho dovuto farlo: sei diventato il favorito e non potevo sprecare questa occasione. Lo so che forse ti sarai stancato di leggere che mi dispiace però ci tengo che tu sappia che io sono sempre stato sincero con te (e spero di avertelo dimostrato), e soprattutto riguardo a quello che sai tu non ho MAI sfruttato nulla, vorrei davvero che mi credessi perché è così. Sei stato un compagno di gioco Fantastico, abbiamo condiviso tantissimo e spesso ci siamo salvati il sedere insieme; ci siamo anche conosciuti tanto e per me sei davvero stupendo, sei un cucciolone. Ti devo ringraziare per un bel po' di cose. Avrei mille altre cose da dire ma non voglio annoiare nessuno, scusami tanto e ti voglio bene.
Utente
12 novembre, 2014
Vike sai bene che all'inizio non ero una tua fan, anzi mi eri simpatico ma credevo stessi giocando malissimo. Invece mi hai fatto totalmente ricredere e mi hai anche conquistato. Mi dispiace tantissimo ma ti aspetto a braccia aperte in giuria @vike . Ovviamente mi congratulo con i tre finalisti, bravissimi Raga
Utente
24 ottobre, 2013
@vike non ti conoscevo prima di questo gioco, tranne quelle poche volte che ti avevo visto durante pechino express (#persianefinoallafine) ma sei stato una delle più belle scoperte. Non avrei mai immaginato che avrei legato e mi sarei aperta così tanto con le persone coinvolte nel game (so anche l’orario ora ahahah). Oltre ad essere stato un bravissimo giocatore che ha saputo affrontare tutto del gioco sei stato un ragazzo dolce e sincero ( un cucciolo troppo dolce ) Penso tu abbia capito che per me stasera sia stata una decisione sofferta, come ti ho detto voglio bene a entrambi. Però è stata una decisione basata anche sul gioco e su chi vorrei trovarmi in finale (considerando le mie misere possibilità, ma ne abbiamo parlato!) oltreché sul rapporto. Abbiamo parlato tanto oggi! Chi avrebbe mai detto che saremmo arrivati fino a questo punto? Ricordo ancora certi discorsi lol (almeno sappiamo più cose trash ora, ecco cosa abbiamo imparato dal gioco!!). Ti voglio bene e sempre #teamBionde
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
@JoJo @Teolino @smiley CONGRATULAZIONI, siete arrivati più in là possibile in questo gioco. Ora il potere passa nelle mani della giuria, 9 persone sulle cui eliminazioni avete avuto un ruolo diretto o indiretto ora decideranno chi di voi tre sarà il VINCITORE della prima edizione di SurvivoRH Guam.@NicksFactor @Rama08 @cionfy @robyfederer @ge_aldrig_upp @Evil @Asp @Cassa @vike
Domani il Gran Consiglio Finale inizierà con un vostro discorso d'apertura. Da quel momento ogni giurato avrà a disposizione una domanda per ogni finalista a cui dovrete rispondere (chiedo a tutti di prepararsi discorsi e domande tra stasera e domani mattina) per aiutarli a prendere la loro importante decisione.
Buona notte.
A che ora Alex domani?
Admin
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Alex87 ha detto
@JoJo @Teolino @smiley CONGRATULAZIONI, siete arrivati più in là possibile in questo gioco. Ora il potere passa nelle mani della giuria, 9 persone sulle cui eliminazioni avete avuto un ruolo diretto o indiretto ora decideranno chi di voi tre sarà il VINCITORE della prima edizione di SurvivoRH Guam.@NicksFactor @Rama08 @cionfy @robyfederer @ge_aldrig_upp @Evil @Asp @Cassa @vike
Buona notte.
A che ora Alex domani?
GC aperto tutto il giorno dalla mattina, votazioni del vincitore entro le 20
ovviamente non l'ho ribadito ma lo ridico, voterete PER IL VINCITORE, per chi volete che vinca SurvivoRH.
Admin
7 agosto, 2013
Non so se mi son spiegato bene qui sopra, la scaletta del GC è:
- discorsi apertura dei finalisti
- domande dei giurati, risposte dei finalisti
- votazioni
Cercate di votare solo dopo aver letto le risposte a meno che non abbiate grossi impegni.
Ovviamente domani nel topic potran scrivere solo Giurati e Finalisti.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Non so se mi son spiegato bene qui sopra, la scaletta del GC è:- discorsi apertura dei finalisti
- votazioni
Cercate di votare solo dopo aver letto le risposte a meno che non abbiate grossi impegni.
Io domani sono a scuola fino alle 16 e poi parto subito per la montagna e arrivo a casa per le 20. Mi sa che ti devo mandare ora il voto se no rischio di non votare proprio, uff
Bye bitchessssssss!! Complimenti ai finalisti
Ragazzi non ho nessun rancore nei vostri confronti, davvero. D'altronde se fossi arrivato in finale vi avrei palesemente stracciato
Uscire fa male, ma solo per il fatto in sé, ci tengo a dire soprattutto a @smiley e @JoJo che ho capito la vostra decisione e non potrei mai avercela con voi in fondo fin dall'inizio abbiamo condiviso quest'esperienza senza che nessuno se ne accorgesse () e dalla mattina a scuola fino a sera ero lì con voi a parlare del gioco ma soprattutto di moooolto altro, è stato fantastico davvero, vi voglio bene. #TeamBionde
Poi c'è @Teolino , con te ci siamo conosciuti, abbiamo parlato tanto e nonostante gli screzi sono contentissimo di averti conosciuto e di vederti in finale
Questo gioco è stata davvero un'avventura sorprendente, ringrazio me stesso per aver scritto il mio nome su quella lista un mese fa! Non mi sarei mai aspettato di arrivare così avanti e soprattutto di essere eliminato perché temibile Tempo fa con una mossa ho deciso di rinunciare a una finale quasi certa dove però non avrei preso nemmeno un voto, e adesso non sono in finale perché qualche voto l'avrei ricevuto...credo di aver fatto la scelta giusta, no?
E adesso posizione della vergogna tutta per me mi sono classificato come le Cattive a PE e come un Loic qualsiasi
Vorrei scrivere tanto altro ma mi fermo qui perché altrimenti mi dilungherei troppo, ci sarà occasione per fare saluti, commenti e altre rivelazioni varie in seguito
P.S.: @JoJo @smiley
@robyfederer arrivoooooooooooooo
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Admin
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Alex87 ha detto
Non so se mi son spiegato bene qui sopra, la scaletta del GC è:- discorsi apertura dei finalisti
- votazioni
Io domani sono a scuola fino alle 16 e poi parto subito per la montagna e arrivo a casa per le 20. Mi sa che ti devo mandare ora il voto se no rischio di non votare proprio, uff
tra MO' e le 16 e le 20 di domani direi che ne abbiamo di occasioni @cionfy su. Poi mi hai anche su FB, direi che se vuoi votare sai come farmi arrivare il voto.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
cionfy ha detto
Alex87 ha detto
- votazioni
tra MO' e le 16 e le 20 di domani direi che ne abbiamo di occasioni @cionfy su. Poi mi hai anche su FB, direi che se vuoi votare sai come farmi arrivare il voto.
Era per il GC, non per l'invio del voto. Però forse mezzoretta riesco ad averla, vedo di fare il possibile! Ci tenevo ad esserci
Utente
2 marzo, 2014
Vike io ero già pronta allo spareggio con te, sapendo pure che essendo una frana nelle prove avevo pochissime chances di spuntarla e invece è arrivata questa sorpresa, bellissima per me, molto meno per te... So che sarai deluso e che questa sarà una magra consolazione, però se sei uscito è perché probabilmente sei il più forte e il più temuto in questo momento. E ne devi essere orgoglioso!
Per quanto riguarda noi, io sono felicissima di averti conosciuto. Sei davvero un ragazzo in gamba, molto dolce e allo stesso tempo con una grande testa... Io e te abbiamo passato un momento difficile e sono felicissima di aver chiarito tutto, perché come ti ho scritto questo è un gioco e mi sarebbe dispiaciuto rovinare per un gioco quanto di buono abbiamo costruito insieme... ti voglio bene davvero Vike... e semmai ti dovesse servire un consiglio o semplicemente avessi voglia di fare quattro chiacchiere, la vecchia zia è sempre qui
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
764 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
88 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn