Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
cionfy ha detto
Cassandrino93 ha detto
Alex87 ha detto
altre cose? Da parte mia mi sembra di avervi detto tutto.Ho avuto anche momenti di piccole delusioni, ma non ha senso parlarne ora. Più che altro mi facevate andare ai matti quando vi chiedevo di rispondere a qualcosa entro UN MINUTO e sparivate per decenni
Niente...grazie per la pazienza, per aver risposto dove possobile, e per aver dovuto ascoltare richieste assurde a volte anche acconsentendo
Quali richieste assurde gli hai fatto?
Top Secret!!
Admin
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Alex87 ha detto
altre cose? Da parte mia mi sembra di avervi detto tutto.Ho avuto anche momenti di piccole delusioni, ma non ha senso parlarne ora. Più che altro mi facevate andare ai matti quando vi chiedevo di rispondere a qualcosa entro UN MINUTO e sparivate per decenni
Ricordo che quando è iniziata la catena per il rimescolo delle tribù ti sei arrabbiato con qualcuno. Chi era l'interessato/a?
non mi ricordo, ma lì siete stati tremendi, un secondo prima eravate online e al momento di prendere la decisione andavate offline
JoJo Rxx ha detto
Alex87 ha detto
Comunque Alex anche io voglio che mi associ a qualche concorrente di Survivor!
Checché ne dica Aldrig, se parliamo di edizioni recenti per me tu sei Natalie Anderson.
cionfy ha detto
Un'ultima domanda Alex: ma da quando cerchi di convincere i concorrenti a non ritirarsi? Anni fa ricordo che se uno ti diceva: "mi ritiro", dopo 2 secondi aveva la faccina grigia
Perché a Survivor c'è spazio per un confronto "umano" col conduttore e ho provato a capire le ragioni di chi voleva ritirarsi con uno spirito diverso da quello di The Best (dove chi diceva "mi ritiro" era considerato ritirato). Di fatto odio i ritiri, ma li capisco. Se avessi trovato una persona davvero convinta di ritirarsi non avrei aspettato più di tanto. Ma il 99% delle volte basta dormirci su.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
JoJo Rxx ha detto
Alex87 ha detto
Checché ne dica Aldrig, se parliamo di edizioni recenti per me tu sei Natalie Anderson.
Yas, spesso mi è capitato di pensare e di riferirmi a lei durante questo percorso. Coincidenzona Aldrig me l'ha pure infilata in domanda.
Admin
7 agosto, 2013
Non c'è molto da aggiungere ma ci tenevo comunque a fare innanzitutto i complimenti a Jojo (tra le tantissime cose che non ero riuscito a capire una certezza la avevo - che saresti arrivato in fondo - e non mi sono sbagliato) e anche alle finaliste.
E grazie per avermi tenuto compagnia ogni mattina, non so quante gomitate in faccia agli altri pendolari ho dato per spulciare il cellulare in treno e recuperare tutto
Utente
7 agosto, 2013
Congratulazioni a
@JoJo!!
Se non altro ha vinto l'artefice della mia eliminazione ma soprattutto un Survivor fan.
Non nego di aver avuto i miei preferiti che col tempo sono caduti uno ad uno e purtroppo spesso e volentieri non riesco ad essere oggettivo (succede anche nel Survivor vero, mi basta essere accecato da uno Spencer qualunque per mandare in vacca una stagione oggettivamente stupenda) quindi forse più in là rileggendo il gioco me ne farò una ragione e accetterò questa vittoria che, a quanto vedo, è piaciuta al mondo.
Mi piace di più l'idea di un turn back time o di avere la bootlist al contrario così che possa veder trionfare @ouro.
E' stato orribile non poter intervenire durante il Gran Consiglio Finaleee
Un applausone al nostro boss @Alex87 che ha diretto magistralmente questo gioco che tanto manca in Italia (anche se penso che non siamo ancora pronti btw, lasciamolo lì dov'è)
Ci sarà una seconda edizione?
Utente
9 settembre, 2013
JoJo Rxx ha detto
Alex87 ha detto
JoJo Rxx ha detto
Alex87 ha detto
Yas, spesso mi è capitato di pensare e di riferirmi a lei durante questo percorso. Coincidenzona Aldrig me l'ha pure infilata in domanda.
LOL veramente io avevo pensato a Kim Spradlin, un po' per il flawless social game espresso fin dall'inizio, un po' per il percorso fatto senza contare il fatto che pure Kim fu data come possibile vincitrice alla prova delle domande scomode e poi lasciata vincere Però il paragone con Nat ci sta tutto e se ho finito per scriverlo ci sarà un perchè
Tra l'altro alla mia eliminazione avevo pensato di pubblicare una finta intervista sul modello delle word associations di Gordon Holmes, dove avrei associato ogni concorrente a un concorrente del vero Survivor. Poi ho lasciato perdere perchè avrebbero capito in pochicomunque gli altri abbinamenti erano:
Ouro - "il Jeff Varner dei poveri" (cit.)
Fafo - Cirie Fields nella versione di Heroes vs Villains
Antal - Mary Sartain
Forrest - Frank Garrison
Erenj - Lucinda Allen Rhodes di Survivor Australia
Pupi - Brian Corridan
Sparso - Dan Barry
Alex - il figlio segreto di Abi-Maria Gomes e Sean Kenniff
Nicks - Kelly Remington
Rama - RC Saint-Amour
Cionfy - Rick Nelson
Roby - (quella che doveva essere la mia) Denise Stapley
Aldrig - Tyler Fredrickson
Evil - "Boston Rob" Mariano ai suoi primi tentativi
Asp - Brett Clouser
Cassa - OVVIAMENTE Parvati Shallow
Vike - Jon "Jonny Fairplay" Dalton
Teolino - Lisa Whelchel
Smiley - Eliza Orlins
Jojo - Kim Spradlin
Che brutto pensare che per cogliere tutti i paragoni di @ge_aldrig_upp (solito problema dei tag dal cellulare ) dovrò recuperare infinite stagioni di Survivor
EDIT: Alla fine ha taggato
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
JoJo Rxx ha detto
Alex87 ha detto
JoJo Rxx ha detto
Alex87 ha detto
LOL veramente io avevo pensato a Kim Spradlin, un po' per il flawless social game espresso fin dall'inizio, un po' per il percorso fatto senza contare il fatto che pure Kim fu data come possibile vincitrice alla prova delle domande scomode e poi lasciata vincere Però il paragone con Nat ci sta tutto e se ho finito per scriverlo ci sarà un perché
C'è di diverso che in finale non avevo Sabrina e Chelsea, ma due guerriere
Utente
12 novembre, 2014
Con parecchio ritardo mi unisco ai complimenti per il vincitore, grandissimo king jojo @JoJo !! Io che ieri nell'attesa della proclamazione mi metto a guardare un film e mi addormento . Comunque questo gioco è stato una figata, grazie soprattutto ad @Alex87 e alla sua incredibile organizzazione. Volevo dire inoltre che ho votato @smiley perchè da fuori credevo avesse attuato il miglior mix tra social e strategic game ma anche jo è stato bravissimo e ha meritato la vittoria. Questo gioco è stato stressantissimo ma lo rifarei mille volte visto i rapporti che mi ha permesso di instaurare con persone bellissime quali @Teolino @ge_aldrig_upp @Pupi87 @Evil . Per non parlare di Queen smiley e king jojo che oltre ad essere dei grandi strateghi sono dei simpaticoni!! In più ho trovato anche l'amore con @vike
Utente
7 agosto, 2013
Comunque volevo togliermi delle curiosità, ho due domande:
1) Per @ge_aldrig_upp , @robyfederer e @Pupi87: quando avete concordato di eliminare Erenj insieme a noi 4 Faifai, lo avete fatto pensando di avere una certa sicurezza per i round a venire?
2) Per gli altri ex Tumon durante il primo episodio di merge: avete contattato qualcuno per avere la maggioranza? Speravate in qualcuno o vi eravate un po' demoralizzati?
Utente
7 agosto, 2013
Ho una domanda che poi non ho più fatto all'epoca e la faccio qua:
Se nell'ultima prova tra le due tribù non ci fosse stato l'indizio in palio, avreste cercato di perdere l'ultima prova voi Tumon? C'ero anch'io ma sono arrivato che eravate super presi e poi non ho chiesto nulla in quella sede ma eravamo rimasti di perdere per eliminare dal gioco alex che al merge sarebbe stato sicuramente con Evil.
Utente
7 agosto, 2013
Complimenti a King Jojo
Se @vike fosse arrivato in finale però avrei votato lui senza dubbio
Comunque, ragazzi, ce lo stan chiedendo da secoli. Un po' è emerso ma molto invece non è affatto emerso.
Io molti intrighi li so e li ho seguiti ma per il povero pubblico chi si prende la briga di riassumere tutte le alleanze, le prove ed i voti per filo e per segno? @Vellixen impact!
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Scusate la mia assenza ma ho avuto un gravissimo lutto in famiglia ... Ho recuperato qualcosina e dico:
1) contento per la vittoria di @JoJo e per le parole a me dedicate
2) ringrazio x la menzione speciale di @Cassa
P.s. se qualcuno ha scritto di me e non l'ho menzionato me lo dica
Utente
9 settembre, 2013
JoJo Rxx ha detto
Comunque volevo togliermi delle curiosità, ho due domande:1) Per @ge_aldrig_upp , @robyfederer e @Pupi87: quando avete concordato di eliminare Erenj insieme a noi 4 Faifai, lo avete fatto pensando di avere una certa sicurezza per i round a venire?
2) Per gli altri ex Tumon durante il primo episodio di merge: avete contattato qualcuno per avere la maggioranza? Speravate in qualcuno o vi eravate un po' demoralizzati?
1) Sì, figurati. In quel momento preferivamo voi ad Erenj, che temevamo fosse più d'accordo con gli altri Tumon che con noi (visto come era andato il voto di Ouro). Personalmente poi non avevo motivo di dubitare della mia alleanza con Evil, e quindi credevo che comunque non sarei stato preso di mira se fossimo andati di nuovo al voto.
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Comunque volevo togliermi delle curiosità, ho due domande:1) Per ge_aldrig_upp ,Pupi87: quando avete concordato di eliminare Erenj insieme a noi 4 Faifai, lo avete fatto pensando di avere una certa sicurezza per i round a venire?
@JoJo io mi ero ripromesso di contattare aldrig e roby, cosa che poi non ho fatto perche mi è presa male per una serie di cose extra gioco quindi giustamente io ero un po demoralizzato perche immaginavo che il non aver contattato nessuno ci avrebbe portato alla rovina, però oramai era troppo tardi.. bah mi aspettavo forse che qualcuno ci potesse contattare (parlando sempre di aldrig o roby), ma poi non l'hanno fatto e ho immaginato che fossero gia in super accordo con voi (evil o chicchessia), infatti poi vedi che cassa a una certa ha contattato te e smiley e non loro due
..RC addirittura
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Ho una domanda che poi non ho più fatto all'epoca e la faccio qua:Se nell'ultima prova tra le due tribù non ci fosse stato l'indizio in palio, avreste cercato di perdere l'ultima prova voi Tumon? C'ero anch'io ma sono arrivato che eravate super presi e poi non ho chiesto nulla in quella sede ma eravamo rimasti di perdere per eliminare dal gioco alex che al merge sarebbe stato sicuramente con Evil.
@cionfy oddio non ricordo, la domanda si riferisce a noi mix tumon?? onestamente non ricordo, mi sembra che una volta c'era questa idea, ma poi mi sembra che fu archiviata non mi ricordo per quale motivo.. boh ma non garantisco nulla
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
386 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn