Utente
13 marzo, 2014
Gambadilegno , io ti invoco per porre fine a questa disagevole missione
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Fafo ha detto
Piccolo appunto sulla prova... Come fa una ragazza abbronzata in spiaggia rappresentare "un granello di sabbia"??In effetti la ragazza in foto è legata alla sabbia ma era veramente difficile , alcune di queste canzoni sono troppo datate e poco conosciute
Ridateci quel gioiellino di Sarabanda
Da quando c'è Shazam è quasi impossibile proporre prove stile Sarabanda XD
Bastava comunque notare che la ragazza fosse legata, scrivere su google: ragazza legata in spiaggia + canzone e avreste trovato il titolo
Utente
8 agosto, 2013
Fafo ha detto
@Vellixen io più che nelle prove mi lamentavo della loro presenza scarsa durante le classiche discussioni perché mi baso più su questo per cercare di individuare la talpa...
concentrati sulle prove e sugli indizi possibili, il conoscersi e raccontarsi è un "contorno" che abbellisce il gioco e ci fa aprire da un punto di vista umano A me sembrava fosse riferito alle prove(anche perchè la talpa potrebbe tanto essere uno che si racconta che uno silenzioso), mi sarò sbagliato
Inoltre improvvisamente siete tutti in alto mare nelle ricerche ( lo scrivo perchè è stato detto da tutti)
Utente
13 marzo, 2014
Thanks BertoBarto
Concorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Thanks BertoBartoConcorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo
scelgo la mia anima gemella e @BB per fare karaoke
Utente
6 ottobre, 2015
JonSnow ha detto
Thanks BertoBartoConcorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo
Scelgo la mia migliore amica, a cui voglio un mondo di bene, e sono sicuro che un suo sorriso mi rallegrerebbe le giornate e @giovy95, che mi sostiene sempre, per approfondire la nostra conoscenza!
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Curiosissimo delle risposte
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Concorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo
Che domanda...rispondo senza dare motivazioni...ù.ù
Mio fratello perché mi mancherebbe
@JoJo
Cacciatore
Utente
13 marzo, 2014
Cassa ha detto
JonSnow ha detto
Bocciati tutti e tre per l'eccessiva " loquacità "Cassandrino93 , io ti conosco e posso anche capire ma dobbiamo raccontarci un po' , sarebbe interessante ascoltarti
Non c'è niente da raccontare...mi fa schiantare dalle risate...tutto qui
Bella motivazione
Anch'io probabilmente vorrei un amico capace di farmi sganasciare dalle risate dopo le prove di Cionfy
Utente
7 agosto, 2013
Hello, it's me
No, sono viva. Ieri sera, come ho detto a cionfy, non sono stata presente perché mi hanno fatto una sorpresa. Mi spiace, ma non avrei mai potuto rifiutare.
BertoBarto se l'è già prenotato Fafo per reggere la candela (), quindi scelgo @matti e @Forrest come visite realityhousiane. Scegliendo invece al di fuori di RH sceglierei la mia migliore amica. Perché?
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Hello, it's me
No, sono viva. Ieri sera, come ho detto a cionfy, non sono stata presente perché mi hanno fatto una sorpresa. Mi spiace, ma non avrei mai potuto rifiutare.
BertoBarto se l'è già prenotato Fafo per reggere la candela (), quindi scelgo @matti e @Forrest come visite realityhousiane. Scegliendo invece al di fuori di RH sceglierei la mia migliore amica. Perché?
Arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Utente
7 agosto, 2013
MattyXD ha detto
JonSnow ha detto
Scelgo la mia migliore amica, a cui voglio un mondo di bene, e sono sicuro che un suo sorriso mi rallegrerebbe le giornate e @giovy95, che mi sostiene sempre, per approfondire la nostra conoscenza!
Thanks!....faccio le valigie e arrivo!
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Mmh io una visita me la farei fare da uno dei miei 3 fratelli o mia sorella anche se ho una leggere preferenza verso mio fratello minore con cui mi sbaglio di solo un anno e 7 mesi, siamo cresciuti come gemelli quasi. oppure del mio migliore amico che con la sua simpatia mi aiuterebbe tanto sicuramente.
Degli utenti del forum sinceramente non conosco nessuno, non ho mai interagito molto con altri. Questa per me è stata la prima volta. Però sarei curioso di conoscere utenti letti molto sul forum, come @razzo @Stefy87 @Tanakka e @ouro visto che condividiamo la passione per Annalisa
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, Totoro__, Targaryen, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, kikketta
537 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn