Please consider registering
Guest

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

JonSnow ha detto
Thanks BertoBartoConcorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo
Io dalla mia amata @robyfederer, ma se si potesse anche più di uno anche da @undri, anche se sospetta di me come talpa

Utente
7 agosto, 2013

cionfy ha detto
Benvenuti alla SECONDA MISSIONE settimanale:
"SELFIE"
Questa missione è stata scelta tra le tre proposte dal pubblico
Se settimana scorsa avevate il compito di fotografare qualcosa, questa settimana dovrete fotografare voi stessi. Tranquilli, non in viso. Tutto qua? Assolutamente no. Qua sotto troverete un elenco di cose che dovrete INDOSSARE nel selfie. Vale la regola del foglietto con il vostro nickname. Per ovvi motivi alcuni indumenti vanno indossati sopra al vestito, per farci capire non vogliamo selfie hot.
Possono postare SENZA MODIFICARE, pena l'invalidità della fotografia, SOLO i concorrenti scelti per la missione.
Durante la missione settimanale, un concorrente ha postato una fotografia NON sua scattata da un altro concorrente non scelto per la missione.
Precisando che questo fatto è più "grave" di quanto citavo nella consegna della missione - e non sto qua a fare la predica perchè ho già parlato con i diretti interessati e penso che abbiano capito il punto - dichiaro che la MISSIONE NON E' SUPERATA.
Visto e considerato che TUTTO il gruppo era al corrente della situazione e che quindi la decisione è stata presa dal gruppo ho deciso che il provvedimento riguarderà il gruppo intero.
MISSIONE FALLITA TOTALMENTE, 15000 euro nel bottino della talpa.
Ragazzi, mi spiace perchè vi siete impegnati molto ma se ci sono delle regole vanno rispettate. So che l'avete fatto in buona fede ma è un po' come una presa in giro nei miei confronti che mi fido ciecamente di voi. Non ci avevo nemmeno fatto caso che MONECHIAPI aveva una calligrafia diversa da quella del giorno prima.
Spero non si verifichino più casi come questo.
Ecco la fotografia incriminata:

Utente
7 agosto, 2013

latinista93 ha detto
Ma chi ha fatto la foto al posto suo?E' importante saperlo per le nostre dinamiche.
Aldilà che non si etico barare, ma se siete in una chat di gruppo in cui è inclusa la talpa, la quale ha l'obiettivo di sabotare la prova, è logico che lo dirà a Cionfy.
Hai ragione anche tu, mi sono dimenticato: il concorrente con il sombrero è Rainbow93
Comunque se i concorrenti vogliono raccontare come mai la scelta sia caduta proprio su monechiapi, il pubblico è tutto orecchi.

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Fafo ha detto
JonSnow ha detto
Thanks BertoBartoConcorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo
scelgo la mia anima gemella e @BB per fare karaoke
Ma quale onore! Accidenti a Periscope...
@bilirubina grazie anche a te

Utente
7 agosto, 2013

cionfy ha detto
latinista93 ha detto
Ma chi ha fatto la foto al posto suo?E' importante saperlo per le nostre dinamiche.
Aldilà che non si etico barare, ma se siete in una chat di gruppo in cui è inclusa la talpa, la quale ha l'obiettivo di sabotare la prova, è logico che lo dirà a Cionfy.
Hai ragione anche tu, mi sono dimenticato: il concorrente con il sombrero è Rainbow93
Comunque se i concorrenti vogliono raccontare come mai la scelta sia caduta proprio su monechiapi, il pubblico è tutto orecchi.
scusate sono entrato ora... mi sarei palesato assolutamente perché monechiapi non c'entra assolutamente nulla, se non le stesse degli altri.
capendo che non avrebbero potuto trovare l'abito da sposa, e che nessuno riusciva a trovare il sombrero, mi sono proposto io. ho pensato in un secondo momento alla talpa, non credevo sarebbe riuscita a trovare prove e non sarebbe arrivata al punto di fare la foto della conversazione.
ho chiesto che nome mettere nel foglio e qualcuno mi ha risposto di scegliere io. quindi ho deciso di fare un SORTEGGIO ed è uscito monechiapi.
quando ieri cionfy ha detto che non voleva tirarci le cose con le pinze purtroppo ho iniziato a capire...ho provato a prendermi tutte le responsabilità io, perché è partito tutto da me, ma non si è convinto
volevo scusarmi con i miei compagni, soprattutto quelli che si sono impegnati come matti a risolvere questa missione, con selfie che non avrebbero fatto tutti..
ma soprattutto mi scuso con @cionfy, spero che capirà che non l'ho fatto per mancargli di rispetto, ma volevo davvero essere utile per il gruppo
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Utente
7 agosto, 2013

JonSnow ha detto
Concorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo
Avrei scelto @BB con cui avevo interagito molto durante Psiche e nel topic di GoT, ma Fafo mi ha preceduto. Scelgo @undri che mi è molto simpatico e con cui condivido due passioni: nuoto e Antonella Lo Coco

Utente
7 agosto, 2013

Rainbow93 ha detto
cionfy ha detto
latinista93 ha detto
![]()
scusate sono entrato ora... mi sarei palesato assolutamente perché monechiapi non c'entra assolutamente nulla, se non le stesse degli altri.
capendo che non avrebbero potuto trovare l'abito da sposa, e che nessuno riusciva a trovare il sombrero, mi sono proposto io. ho pensato in un secondo momento alla talpa, non credevo sarebbe riuscita a trovare prove e non sarebbe arrivata al punto di fare la foto della conversazione.
ho chiesto che nome mettere nel foglio e qualcuno mi ha risposto di scegliere io. quindi ho deciso di fare un SORTEGGIO ed è uscito monechiapi.
quando ieri cionfy ha detto che non voleva tirarci le cose con le pinze purtroppo ho iniziato a capire...ho provato a prendermi tutte le responsabilità io, perché è partito tutto da me, ma non si è convinto
volevo scusarmi con i miei compagni, soprattutto quelli che si sono impegnati come matti a risolvere questa missione, con selfie che non avrebbero fatto tutti..
ma soprattutto mi scuso con @cionfy, spero che capirà che non l'ho fatto per mancargli di rispetto, ma volevo davvero essere utile per il gruppo
La talpa non ha fatto nessuna fotografia e non mi ha inviato nulla. Mi ha messo la pulce nell'orecchio e ieri ho scritto quel messaggio, poi voi vi siete fatti avanti, PER FORTUNA e questo l'ho apprezzato.
Ho capito che non è stato fatto in malafede, don't worry, scuse accettate!
Sono però dell'idea che se il GRUPPO avesse cercato di fermarti, NON avresti postato la fotografia, correggimi se sbaglio.

Utente
7 agosto, 2013

cionfy ha detto
La talpa non ha fatto nessuna fotografia e non mi ha inviato nulla. Mi ha messo la pulce nell'orecchio e ieri ho scritto quel messaggio, poi voi vi siete fatti avanti, PER FORTUNA e questo l'ho apprezzato.
Ho capito che non è stato fatto in malafede, don't worry, scuse accettate!
Sono però dell'idea che se il GRUPPO avesse cercato di fermarti, NON avresti postato la fotografia, correggimi se sbaglio.
no, non lo avrei fatto...come anche nelle prove chiedo sempre conferma. forse come me, pensavano che poteva andare liscia. però l'idea iniziale è stata mia, nessuno ha chiesto agli altri di cercare oggetti mancanti
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alessandra92, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, kikketta
287 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33996
KassaD1: 27186
xello: 25463
Waves of Music: 24100
Newest Members:
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27343
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23081
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn