Please consider registering
Guest

Utente
13 marzo, 2014

Talpa Snow voleva darvi una mano con gli indizi
1)A destra , sul muro , c'è una H in rosso . Quando mi sono iscritto al forum il mio nick era " JoHnSnow" , perché alcuni amici mi chiamano Johnny
2) A sinistra invece c'è una $ che potrebbe ricordare la S di Snow
Grazie anche per la menzione speciale sulle mutande , ho apprezzato tanto

Utente
13 marzo, 2014

giovy95 ha detto
È divertente che adesso i concorrenti investigano sulla foto NON per scoprire tutti gli indizi che potrebbero portare alla talpa ma tutti quelli che potrebbero portare a loro per discolparsi e non finire al test!
Se non ho capito male sei convinto che io sia la talpa . Partendo da questo presupposto , non ho investigato perché conoscevo il contenuto della foto che ho pubblicato e sempre per lo stesso motivo non dovrei aver paura di finire al test ( se non fosse per la questione del tempo )
In realtà questi sono , oltre all'arcobaleno , i primi indizi che ho trovato guardando la foto E non è neanche un tentativo di discolparmi perché la situazione è abbastanza chiara su molti fronti , nonostante la mia prova di ieri. Ci ho semplicemente scherzato sopra , lo capirai presto

Utente
7 agosto, 2013

JonSnow ha detto
giovy95 ha detto
È divertente che adesso i concorrenti investigano sulla foto NON per scoprire tutti gli indizi che potrebbero portare alla talpa ma tutti quelli che potrebbero portare a loro per discolparsi e non finire al test!Se non ho capito male sei convinto che io sia la talpa . Partendo da questo presupposto , non ho investigato perché conoscevo il contenuto della foto che ho pubblicato e sempre per lo stesso motivo non dovrei aver paura di finire al test ( se non fosse per la questione del tempo )
In realtà questi sono , oltre all'arcobaleno , i primi indizi che ho trovato guardando la foto
E non è neanche un tentativo di discolparmi perché la situazione è abbastanza chiara su molti fronti , nonostante la mia prova di ieri. Ci ho semplicemente scherzato sopra , lo capirai presto
![]()
Nono, non penso affatto che tu sia la talpa e a dire la verità dall'inizio del gioco non ti ho dato mai neanche un voto, mi sa che sei l'unico insieme a Matty.
Era solo per scherzare su tutte le reazioni che questa foto ha scatenato!

Utente
7 agosto, 2013

@bilirubina adesso puoi svelarci il nome della sostanza che hai assunto prima della prova di ieri.
In realtà non ho capito perché ti sei lanciata così tanto, ovviamente sarebbe un po' ingenuo pensare che tu sapevi tutte le risposte, ma c'è sempre l'eventualità del "è talmente scontato che non è così, ma in realtà è proprio così".
@JonSnow il motivo per il quale indichi tu stesso gli indizi sul tuo conto che ci sono nella stanza della Talpa?

Utente
7 agosto, 2013

JonSnow ha detto
Talpa Snow voleva darvi una mano con gli indizi1)A destra , sul muro , c'è una H in rosso . Quando mi sono iscritto al forum il mio nick era " JoHnSnow" , perché alcuni amici mi chiamano Johnny
ah ma è una H quella roba lì io l'ho associata solo a sinister
e per la questione dollaro non l'avevo minimamente pensata come S di jonSnow (che poi sta in mezzo al tuo nome, che frega? piuttosto l'avevo collegata a chi aveva proposto money money nelle canzoni qualche round fa
ma non so quanto attinente sia... praticamente stiamo cercando di associare ogni singolo oggetto a qualcuno di voi e chi ne ha di più è la talpa

Utente
7 agosto, 2013

undri ha detto
JonSnow ha detto
Talpa Snow voleva darvi una mano con gli indizi1)A destra , sul muro , c'è una H in rosso . Quando mi sono iscritto al forum il mio nick era " JoHnSnow" , perché alcuni amici mi chiamano Johnny
ah ma è una H quella roba lì
io l'ho associata solo a sinister
e per la questione dollaro non l'avevo minimamente pensata come S di jonSnow (che poi sta in mezzo al tuo nome, che frega?
piuttosto l'avevo collegata a chi aveva proposto money money nelle canzoni qualche round fa
ma non so quanto attinente sia... praticamente stiamo cercando di associare ogni singolo oggetto a qualcuno di voi e chi ne ha di più è la talpa
Proprio Money money l abbiamo sbagliata e poi che canzone volevi proporre a un'immagine in cui c era un bel malloppo di soldi? Gelato al cioccolato?
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Utente
13 marzo, 2014

@JoJo Perché sono convinto che non sia un caso il fatto che così tanti indizi portino a me
@undri Snow è il cognome di Jon, Bastardo di Grande Inverno ( avevi promesso che avresti iniziato a guardare GOT )
@giovy95

Utente
7 agosto, 2013

JoJo Rxx ha detto
bilirubina adesso puoi svelarci il nome della sostanza che hai assunto prima della prova di ieri.
In realtà non ho capito perché ti sei lanciata così tanto, ovviamente sarebbe un po' ingenuo pensare che tu sapevi tutte le risposte, ma c'è sempre l'eventualità del "è talmente scontato che non è così, ma in realtà è proprio così".
Colgo l'occasione per dirlo anche qua, dato che già in chat ne ho parlato. Come detto da cionfy la talpa sapeva gli abbinamenti premi-carte, perciò il mio obiettivo (e penso sarebbe dovuto essere quello di tutti) era quello di fare in modo che scegliesse il meno possibile. Anche perché c'erano premi molto importanti sia nel mazzo base che nel mazzo brivido (per esempio "Il Sole", che gli avrebbe permesso di mandare direttamente al test un concorrente).
Riguardo alla velocità: Ho sfruttato semplicemente Internet. CTRL+C e CTRL+V per copia-incollare domande e risposte, più schede aperte, poi sapevo che digitando un'operazione su google usciva il risultato. Chi ha un computer con una connessione discreta provi a vedrà che in 1 minuto c'è pure il tempo per ricontrollare la risposta. La mia fortuna mi sa che è stata quella di giocare contro tanti concorrenti con il cellulare.

Utente
7 agosto, 2013

Rainbow93 ha detto
undri ha detto
JonSnow ha detto
ah ma è una H quella roba lì
io l'ho associata solo a sinister
e per la questione dollaro non l'avevo minimamente pensata come S di jonSnow (che poi sta in mezzo al tuo nome, che frega?
piuttosto l'avevo collegata a chi aveva proposto money money nelle canzoni qualche round fa
Proprio Money money l abbiamo sbagliata
e poi che canzone volevi proporre a un'immagine in cui c era un bel malloppo di soldi? Gelato al cioccolato?
eh Rainbow è che non mi venivano altri collegamenti
bilirubina ha detto
Riguardo alla velocità:
Ho sfruttato semplicemente Internet. CTRL+C e CTRL+V per copia-incollare domande e risposte, più schede aperte, poi sapevo che digitando un'operazione su google usciva il risultato. Chi ha un computer con una connessione discreta provi a vedrà che in 1 minuto c'è pure il tempo per ricontrollare la risposta. La mia fortuna mi sa che è stata quella di giocare contro tanti concorrenti con il cellulare.
Come fate a giocare col cellulare??
No, seriamente.
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
7 agosto, 2013

vike ha detto
bilirubina ha detto
Riguardo alla velocità:
Ho sfruttato semplicemente Internet. CTRL+C e CTRL+V per copia-incollare domande e risposte, più schede aperte, poi sapevo che digitando un'operazione su google usciva il risultato. Chi ha un computer con una connessione discreta provi a vedrà che in 1 minuto c'è pure il tempo per ricontrollare la risposta. La mia fortuna mi sa che è stata quella di giocare contro tanti concorrenti con il cellulare.
No, seriamente.
Io faccio tutto col cellulare...
Cacciatore
Cassa ha detto
vike ha detto
bilirubina ha detto
Riguardo alla velocità:
No, seriamente.
Non mi dire anche le prove di Survivorh perché
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
7 agosto, 2013

vike ha detto
Cassa ha detto
vike ha detto
bilirubina ha detto
Riguardo alla velocità:
No, seriamente.
Non mi dire anche le prove di Survivorh perché
Anche
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Totoro__, Edwynivan, L.W.
339 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33996
KassaD1: 27186
xello: 25463
Waves of Music: 24100
Newest Members:
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27343
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23081
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn