Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
bilirubina ha detto
Riguardo alla velocità: Ho sfruttato semplicemente Internet. CTRL+C e CTRL+V per copia-incollare domande e risposte, più schede aperte, poi sapevo che digitando un'operazione su google usciva il risultato. Chi ha un computer con una connessione discreta provi a vedrà che in 1 minuto c'è pure il tempo per ricontrollare la risposta. La mia fortuna mi sa che è stata quella di giocare contro tanti concorrenti con il cellulare.
Come fate a giocare col cellulare??
No, seriamente.
io ero fuori casa con il cel sono troppo lento, e si è visto
Utente
7 agosto, 2013
Buon giorno a tutti talponi
Stamattina sono "vincerò" mode on, non sapete che carica mi dia questa canzone, e in alcuni momenti mi serve proprio.
E voi? Quale canzone/i ascoltate quando siete giù o vi serve un po di incoraggiamento? ?
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Banned
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
Buon giorno a tutti talponiStamattina sono "vincerò" mode on, non sapete che carica mi dia questa canzone, e in alcuni momenti mi serve proprio.
E voi? Quale canzone/i ascoltate quando siete giù o vi serve un po di incoraggiamento? ?
Vincerò mi serve proprio in questo periodo intero
"ora tocco il fondo e poi torno a casa"
Admin
7 agosto, 2013
Boh comunque essendo una foto che si trova su internet e non creata appositamente per il messaggio può anche essere che la talpa ci abbia visto un indizio, ma essendoci 32489147098 oggetti non si è accorto che la foto può essere interpretata in altrettanti modi
I concorrenti che evidenziano indizi riguardanti loro stessi che nessuno avrebbe notato
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
Buon giorno a tutti talponiStamattina sono "vincerò" mode on, non sapete che carica mi dia questa canzone, e in alcuni momenti mi serve proprio.
So di non essere normale in questo () però ho bisogno di musica che rispecchi i miei stati d'animo, per cui quando sono giù niente musica carica, ma solo lentoni deprimenti tipo "Mad world".
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
L'eliminato di Domenica che coincide con l'annuncio dei Big di Sanremo te lo guardi solo tu @cionfyA meno che non fai come Maria ad Amici 8 ed elimini un concorrente shock in controprogrammazione a Sanremo, alla Silvia Olari maniera.
Ma anche la prova da seguire in contemporanea alla finaledi XF
Utente
6 ottobre, 2015
bilirubina ha detto
Rainbow93 ha detto
So di non essere normale in questo () però ho bisogno di musica che rispecchi i miei stati d'animo, per cui quando sono giù niente musica carica, ma solo lentoni deprimenti tipo "Mad world".
Anche io Bili! Io mi affido sempre a Dancing di Elisa...
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
ouro ha detto
L'eliminato di Domenica che coincide con l'annuncio dei Big di Sanremo te lo guardi solo tu @cionfyA meno che non fai come Maria ad Amici 8 ed elimini un concorrente shock in controprogrammazione a Sanremo, alla Silvia Olari maniera.
Ma anche la prova da seguire in contemporanea alla finaledi XF
Se i concorrenti preferiscono che la posti alle 17, per le 18.30 abbiamo finito, forse anche prima.
Utente
13 marzo, 2014
Rainbow93 ha detto
Tutta la discografia di Elisa , con una leggera preferenza per Rainbow e Qualcosa che non c'è
Utente
7 agosto, 2013
Vabbè se la talpa è Rio allora io alzo le mani, considerando che OGGETTIVAMENTE è intervenuto su questo topic molto meno di quanto abbiano fatto molti del pubblico, me compreso.
Poi, questo è un parere assolutamente personale, okay pensare a vincere ma esprimersi così poco essendo la talpa oltre che un pò scorretto mi sembrerebbe anche poco divertente!
Utente
7 agosto, 2013
MattyXD ha detto
Anche io Bili! Io mi affido sempre a Dancing di Elisa...
Una delle mie canzoni preferite di sempre. La amo.
Riguardo al messaggio della Talpa penso sia un depistaggio. Sarebbe controproducente da parte della Talpa fornire un indizio sulla sua identità proprio quando si sapeva che qualcuno ne avrebbe ricevuto un altro da parte di cionfy.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, kikketta, Thehumming
623 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
23 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn