Please consider registering
Guest

Utente
2 marzo, 2014

BertoBarto ha detto
BertoBarto ha detto
Donne VS DonneIl film più vecchio del mondo
Ragazzuole, calm down. Mi pareva chiara l'ironia. In caso contrario mi scuso
Addirittura "sporco dentro"...
Berto scusami, ma da cosa si doveva capire che il tuo messaggio era ironico?!
Comunque se tu mi dici che volevi essere ironico ti credo, anche perché non ho motivi di dubitarne, quindi apposto così
Teolino ha detto
BertoBarto ha detto
BertoBarto ha detto
Donne VS DonneIl film più vecchio del mondo
![]()
Ragazzuole, calm down. Mi pareva chiara l'ironia. In caso contrario mi scuso
Addirittura "sporco dentro"...
Berto scusami, ma da cosa si doveva capire che il tuo messaggio era ironico
?!
Comunque se tu mi dici che volevi essere ironico ti credo, anche perché non ho motivi di dubitarne, quindi apposto così
Dalla faccina con gli occhiali da sole? Tranquilla comunque, ho apprezzato molto la tua risposta infatti
La rissa fra Aida Yespica e Antonella Elia comunque è uno dei primi comandamenti del culto del popolo di RH, quindi nel caso voi vi azzuffaste virtualmente noi saremmo tutti così

Utente
7 agosto, 2013

robyfederer ha detto
Bellissima sfida al test, non vedo l'ora di vedere chi sarà l'eliminato. A sto giro al test c'è il mio sospettato principale più un'altro che mi desta dubbi, uno invece non è nella mia lista dei sospetti ma penso che possa aver capito la talpa . Detto questo io spesso non ho votato il mio sospettato principale ma persone che volevo vedere come se la sarebbero cavate al test perchè avevo dei dubbi su di loro, in più cerco di votare sempre prevedendo il sospettato del gruppo (che non ho mai beccato, tranne a sto giro che ero abbastanza sicura fosse cassa).
Teolino ha detto
Bili intanto sono felice che tu non te la sia presa e che abbia capito, di questo ti ringrazio davvero
Se devo essere sincera la tua super mega prova che a tanti ha tolto ogni sospetto, a me invece li aumentati. Ovviamente posso benissimo aver preso lucciole per lanterne eh, però anche questo fa parte del gioco
Comunque ti giuro che alla fine, se scoprirò che è stata davvero tutta farina del tuo sacco, mi prostrerò ai tuoi piedi con il capo cosparso di cenere, non solo per il mio errore, ma anche per la tua grande bravura in questa prova
Teo
In realtà è vero che ho fatto 10/10, ma penso di essere stata principalmente fortunata. Basta notare che, nella maggior parte delle domande, esattamente alla stessa ora e allo stesso minuto anche qualche altro concorrente aveva risposto. Quindi per scarti di qualche secondo non penso sia da ritenere una "super mega prova", ma una prova normalissima. Anche perché, ribadisco: con il computer ti tieni più facilmente più schede aperte, con il cellulare si fa più fatica.

Utente
7 agosto, 2013

Anche io trovo strano avere dei sospetti su Bili (e infatti non l'ho votata) (che clock assurdo se alla fine è davvero lei la talpa), ma la motivazione di Teo l'ho capita e mi sembra veritiera
Columbia l'altra volta si rivolse a Cassa chiamandolo fratellone e in più occasioni l'ha difeso, non so adesso che rapporto ci sia tra i due però ti viene facile pensare che non gli andrà mai contro nelle votazioni
E' pur vero che Bili è finita al test non solo per i voti di Colu e Teo, quindi amen.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013

pazzoreality ha detto
Anche io trovo strano avere dei sospetti su Bili (e infatti non l'ho votata) (che clock assurdo se alla fine è davvero lei la talpa), ma la motivazione di Teo l'ho capita e mi sembra veritieraColumbia l'altra volta si rivolse a Cassa chiamandolo fratellone e in più occasioni l'ha difeso, non so adesso che rapporto ci sia tra i due però ti viene facile pensare che non gli andrà mai contro nelle votazioni
E' pur vero che Bili è finita al test non solo per i voti di Colu e Teo, quindi amen.
È questa la cosa strana. Chi sono gli altri?

Utente
2 marzo, 2014

EvilxElf ha detto
pazzoreality ha detto
Anche io trovo strano avere dei sospetti su Bili (e infatti non l'ho votata) (che clock assurdo se alla fine è davvero lei la talpa), ma la motivazione di Teo l'ho capita e mi sembra veritieraColumbia l'altra volta si rivolse a Cassa chiamandolo fratellone e in più occasioni l'ha difeso, non so adesso che rapporto ci sia tra i due però ti viene facile pensare che non gli andrà mai contro nelle votazioni
Evil qualcuno del pubblico che evidentemente ha sospetti su di lei (giusti, sbagliati boh)... che c'è di così strano

Utente
7 agosto, 2013

Teolino ha detto
EvilxElf ha detto
pazzoreality ha detto
Evil qualcuno del pubblico che evidentemente ha sospetti su di lei (giusti, sbagliati boh)... che c'è di così strano
Sì ho capito ma tutte le persone del pubblico che hanno scritto qui non l'hanno votata. Chi sono gli altri?
Secondo me c'è qualcosa sotto.
EvilxElf ha detto
Teolino ha detto
EvilxElf ha detto
pazzoreality ha detto
Sì ho capito ma tutte le persone del pubblico che hanno scritto qui non l'hanno votata. Chi sono gli altri?
Basta vedere in quanti del pubblico hanno stellinato il mio post di "protesta" della pagina precedente
Forse @smiley ?

Utente
2 marzo, 2014

EvilxElf ha detto
Teolino ha detto
EvilxElf ha detto
pazzoreality ha detto
Dici?!
JoJo Rxx ha detto
Aperta la "caccia alle streghe", fuori subito chi ha osato cospirare alle spalle di Sbirulina!
Non è una caccia alle streghe. Voglio solo confrontarmi con gli altri del pubblico per capire visto che io non ho notato nulla di sospetto (oh, magari mi aprono un mondo e bilirubina diventa la mia sospettata numero 1). Ma se dà fastidio possiamo anche confrontarci in privato eh.

Utente
2 marzo, 2014

BertoBarto ha detto
EvilxElf ha detto
Teolino ha detto
EvilxElf ha detto
pazzoreality ha detto
Basta vedere in quanti del pubblico hanno stellinato il mio post di "protesta" della pagina precedente
Forse @smiley ?
Non è che magari ci sono altri utenti che pur non stellinando e non scrivendo, comunque votano?! Può essere che ci siano più votanti di quello che immaginiamo

Utente
7 agosto, 2013

EvilxElf ha detto
JoJo Rxx ha detto
Aperta la "caccia alle streghe", fuori subito chi ha osato cospirare alle spalle di Sbirulina!I conti non tornano, tutto qui
Vabè ma non è che tutti quelli del pubblico vengono a sbandierare qui per chi hanno votato, probabilmente molti l'avranno votata per la sua super performance nella prova, cosa c'è di così sconvolgente?
Tra l'altro Cionfy qualche televoto fa disse che erano arrivati ben 21 voti, e ieri ha fatto notare quanto quest'ultimo fosse stato combattuto. Solo 4/5 persone hanno scritto di non averla votata, mentre 2 si quindi siamo a cavallo.

Utente
7 agosto, 2013

BertoBarto ha detto
JoJo Rxx ha detto
Aperta la "caccia alle streghe", fuori subito chi ha osato cospirare alle spalle di Sbirulina!Non è una caccia alle streghe. Voglio solo confrontarmi con gli altri del pubblico per capire visto che io non ho notato nulla di sospetto (oh, magari mi aprono un mondo e bilirubina diventa la mia sospettata numero 1). Ma se dà fastidio possiamo anche confrontarci in privato eh.
Vuoi confrontarti o interrogarli e dopo fustigarli anche?
JoJo Rxx ha detto
BertoBarto ha detto
JoJo Rxx ha detto
Aperta la "caccia alle streghe", fuori subito chi ha osato cospirare alle spalle di Sbirulina!Non è una caccia alle streghe. Voglio solo confrontarmi con gli altri del pubblico per capire visto che io non ho notato nulla di sospetto (oh, magari mi aprono un mondo e bilirubina diventa la mia sospettata numero 1). Ma se dà fastidio possiamo anche confrontarci in privato eh.
Vuoi confrontarti o interrogarli e dopo fustigarli anche?

Utente
7 agosto, 2013

JoJo Rxx ha detto
EvilxElf ha detto
JoJo Rxx ha detto
Aperta la "caccia alle streghe", fuori subito chi ha osato cospirare alle spalle di Sbirulina!![]()
I conti non tornano, tutto qui
![]()
Vabè ma non è che tutti quelli del pubblico vengono a sbandierare qui per chi hanno votato, probabilmente molti l'avranno votata per la sua super performance nella prova, cosa c'è di così sconvolgente?
Tra l'altro Cionfy qualche televoto fa disse che erano arrivati ben 21 voti, e ieri ha fatto notare quanto quest'ultimo fosse stato combattuto. Solo 4/5 persone hanno scritto di non averla votata, mentre 2 si quindi siamo a cavallo.
Ma se già in privato siamo 8 persone che non l'hanno votata + altre 5 qui la metà è stata superata. Quindi secondo me c'è una tentazione di mezzo.
Poi se anche noi del pubblico ci mentiamo a vicenda è un altro discorso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Noir89, DIEL87, Sahz, klyo, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47776
pesca: 34013
KassaD1: 27194
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
One World Generations
themoviefashion
Home and Pharmacy
francesco
totaldrama
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27360
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23094
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn