Please consider registering
Guest

Utente
2 marzo, 2014

EvilxElf ha detto
JoJo Rxx ha detto
EvilxElf ha detto
JoJo Rxx ha detto
Aperta la "caccia alle streghe", fuori subito chi ha osato cospirare alle spalle di Sbirulina!I conti non tornano, tutto qui
Vabè ma non è che tutti quelli del pubblico vengono a sbandierare qui per chi hanno votato, probabilmente molti l'avranno votata per la sua super performance nella prova, cosa c'è di così sconvolgente?
Tra l'altro Cionfy qualche televoto fa disse che erano arrivati ben 21 voti, e ieri ha fatto notare quanto quest'ultimo fosse stato combattuto. Solo 4/5 persone hanno scritto di non averla votata, mentre 2 si quindi siamo a cavallo.
Ma se già in privato siamo 8 persone che non l'hanno votata + altre 5 qui la metà è stata superata. Quindi secondo me c'è una tentazione di mezzo.
Poi se anche noi del pubblico ci mentiamo a vicenda è un altro discorso
Ma perché nelle tentazioni ci può essere anche la possibilità di mandare in nomination qualcuno?
Non può essere che stavolta abbiano votato più di 21 persone e magari che quelli che hanno votato Bili hanno votato compatti e invece voi 13 avete sparpagliato un po' i voti?!

Utente
5 maggio, 2014

pazzoreality ha detto
Anche io trovo strano avere dei sospetti su Bili (e infatti non l'ho votata) (che clock assurdo se alla fine è davvero lei la talpa), ma la motivazione di Teo l'ho capita e mi sembra veritieraColumbia l'altra volta si rivolse a Cassa chiamandolo fratellone e in più occasioni l'ha difeso, non so adesso che rapporto ci sia tra i due però ti viene facile pensare che non gli andrà mai contro nelle votazioni
E' pur vero che Bili è finita al test non solo per i voti di Colu e Teo, quindi amen.
no no assolutamente no ,questo non e un gioco per portare avanti amici e un gioco per scoprire la talpa Epoi ti e scappato qualcosa anche bili fa parte delle mie amiche
non solo cassa ,come jon, come roby e l ultimo acquisto vellixen
la mia motivazione e reale specialmente l ultima quella della stanza della talpa ....ce un posacenere per terra ed io so che jon non fuma rain non fuma cassa non fuma fafo non fuma rimane lei e rio...rio non lo visto non so manco dove metterlo e come se non giocasse percio rimane bili

Utente
7 agosto, 2013

Columbia ha detto
la mia motivazione e reale specialmente l ultima quella della stanza della talpa ....ce un posacenere per terra ed io so che jon non fuma rain non fuma cassa non fuma fafo non fuma rimane lei e rio...rio non lo visto non so manco dove metterlo e come se non giocasse percio rimane bili
Ma con tutti gli oggetti che c'erano perché proprio il posacenere?
Comunque... nemmeno io fumo.

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013

bilirubina ha detto
Columbia ha detto
![]()
Allora è Rio al 100%

Utente
7 agosto, 2013

Il pubblico che discute su chi ha votato chi bili impact
Comunque non vorrei dire una grandissima stupidaggine, ma ricordo che cionfy all'inizio del gioco disse che poteva votare solo gente "attiva" nelle discussioni qui sul forum, che seguisse le dinamiche. Poi non so se abbia realmente messo dei limiti su chi potesse votare
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Utente
5 maggio, 2014

EvilxElf ha detto
bilirubina ha detto
Columbia ha detto
Allora è Rio al 100%
bili non e solo il posacenere ..
EvilxElf ha detto
bilirubina ha detto
Columbia ha detto
Allora è Rio al 100%
MA-TE-MA-TI-CO.
Columbia ha detto
Ma voi a Rio l avete visto giocare ??? che talpa sarebbe?
Una Talpa che ha paura di esporsi per paura di fregarsi? Son sempre sospetti e mai certezze ma al momento secondo me è fra i più sospettabili (anche se non IL più sospettabile)
Rio, lo sai che tvb però non mi convinci

Utente
5 maggio, 2014

BertoBarto ha detto
Columbia ha detto
Ma voi a Rio l avete visto giocare ??? che talpa sarebbe?Una Talpa che ha paura di esporsi per paura di fregarsi? Son sempre sospetti e mai certezze ma al momento secondo me è fra i più sospettabili (anche se non IL più sospettabile)
Rio, lo sai che tvb però non mi convinci
Si lo pensato anche , però che senso avrebbe giocare?????

Moderatore
7 agosto, 2013

Io ho scritto subito appena Cionfy ha pubblicato i nomi di coloro che andavano al test che i miei due sospettati principali erano fra i 3 e speravo si salvasse (e si salvi) Cassa (che per ora non sospetto). Quindi i miei due principali sospetti sono Fafo e Bili, essendo il primo di diritto al test ho dato tutti i miei voti a Bili. C'è un altro concorrente che mi insospettisce ma ho preferito non dividere i voti.
Poi magari sbagliamo noi, ma questo caso nazionale sul fatto che Bili non dovesse finire al ballottaggio non capisco perché non è stato fatto per altri sospettati personalmente per nulla sospettabili. Il fatto è che ognuno vede con i suoi occhi, probabilmente la Talpa non ha (ancora) fatto macelli e quindi siamo ancora tutti molto confusi, per questo a maggior ragione trovo questo "movimento" poco sensato.
Poi diteci voi i motivi per cui avremmo dovuto votare chi avete fatto voi almeno ci potreste aprire la mente su una possibile talpa. Commenti distruttivi e che non aggiungono nulla sulla possibile identità della talpa lasciano il tempo che trovano.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Totoro__, Edwynivan, L.W.
339 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33996
KassaD1: 27186
xello: 25463
Waves of Music: 24100
Newest Members:
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27343
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23081
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn