Please consider registering
Guest

Utente
2 marzo, 2014

cionfy ha detto
Teolino ha detto
Dopo le serie e i concerti, che ne dite di passare al Cinema?! Qual'è il vostro film preferito?Rispondo pure io: ne ho troppi di film preferiti, i primi che mi vengono in mente sono: Misery non deve morire, Giona che visse nella balena, Basic Instict, Insidious.
Grazie Cionfy, pensavo che nessuno si fosse accorto della mia domanda

Utente
7 agosto, 2013

Teolino ha detto
Dopo le serie e i concerti, che ne dite di passare al Cinema?! Qual'è il vostro film preferito?
Inception è uno dei film che ho visto più volentieri, tant'è che nella mia scheda l'ho indicato come film preferito. In realtà non sono molto appassionata di cinema e ammetto di aver visto davvero pochissimi film.

Utente
2 marzo, 2014

Cassa ha detto
cionfy ha detto
Teolino ha detto
Dopo le serie e i concerti, che ne dite di passare al Cinema?! Qual'è il vostro film preferito?Rispondo pure io: ne ho troppi di film preferiti, i primi che mi vengono in mente sono: Misery non deve morire, Giona che visse nella balena, Basic Instict, Insidious.
Bellissimo...
Il mio preferito in assoluto è 4 fantasmi per un sogno...ieri ho costretto @smiley a guararlo
Allora adesso voglio sapere anche il parere di @smiley

Utente
7 agosto, 2013

Teolino ha detto
Cassa ha detto
cionfy ha detto
Teolino ha detto
Bellissimo...
Il mio preferito in assoluto è 4 fantasmi per un sogno...ieri ho costretto @smiley a guararlo
Ha pianto tantissimo...io pure piango tantissimo quando lo guardo...vedetelo è pieno di significati. Amicizia, amore materno, amore vero, coraggio, fiducia in se stessi...ha tutto!!
Cacciatore

Utente
13 marzo, 2014

Teolino ha detto
JonSnow ha detto
bilirubina ha detto
JonSnow ha detto
i tuoi ?
Primi Vasco e Ligabue, mentre per l'ultimo direi la sfilza di concerti al Pistoia Blues Festival, mentre se inteso in senso stretto Mario Biondi.
Ovviamente sai bene a quale dovrò assolutamente andare:
Biliiiiiiiiiiiii
il 19 Dicembre andrò al concerto di Elisa a Firenze , è riservato ai suoi fedelissimi e lo organizza tutti gli anni , a dridosso del Natale
Poi voglio il resoconto, sappilo Jon
Of course Teo
Solitamente alcuni ragazzi del club si esibiscono poco prima che arrivi la queen . Interagisce con noi e canta per minimo 2 orette abbondanti . A fine concerto ci saluta e solitamente ci immortaliamo con lei
Teo , da queen Giorgia andiamo insieme quando esce il nuovo album

Utente
2 marzo, 2014

Cassa ha detto
Teolino ha detto
Cassa ha detto
cionfy ha detto
Teolino ha detto
Bellissimo...
Ha pianto tantissimo...io pure piango tantissimo quando lo guardo...vedetelo è pieno di significati. Amicizia, amore materno, amore vero, coraggio, fiducia in se stessi...ha tutto!!
Non l'ho visto Cassa, ma ora mi hai incuriosito molto, devo vederlo assolutamente

Utente
2 marzo, 2014

JonSnow ha detto
Teolino ha detto
JonSnow ha detto
bilirubina ha detto
JonSnow ha detto
i tuoi ?
Primi Vasco e Ligabue, mentre per l'ultimo direi la sfilza di concerti al Pistoia Blues Festival, mentre se inteso in senso stretto Mario Biondi.
Ovviamente sai bene a quale dovrò assolutamente andare:
Biliiiiiiiiiiiii
il 19 Dicembre andrò al concerto di Elisa a Firenze , è riservato ai suoi fedelissimi e lo organizza tutti gli anni , a dridosso del Natale
Poi voglio il resoconto, sappilo Jon
Of course Teo
![]()
Solitamente alcuni ragazzi del club si esibiscono poco prima che arrivi la queen . Interagisce con noi e canta per minimo 2 orette abbondanti . A fine concerto ci saluta e solitamente ci immortaliamo con lei
Teo , da queen Giorgia andiamo insieme quando esce il nuovo album
Certamente si
Si sbrigasse che sono in astinenza

Utente
7 agosto, 2013

Teolino ha detto
Dopo le serie e i concerti, che ne dite di passare al Cinema?! Qual'è il vostro film preferito?
Inception di Christopher Nolan. Non ho un genere preferito, ma ho un debole per quelli della Pixar (recuperate Inside Out se ancora non lo avete fatto) e quelli sui supereroi (soprattutto quelli Marvel). Titanic è il film che ho visto più volte.

Utente
2 marzo, 2014

Ravviviamo un po' la serata prima che ci colga il sonno

Utente
7 agosto, 2013

Vellixen ha detto
cionfy ha detto
Teolino, ti avrei vista bene come concorrente della TalpaProssima edizione: Sparso & Teolino subito! ma ci sono anche altri nomi che vorrei...
Tranquillo che per la prossima edizione i posti saranno sicuramente di più Speriamo si iscrivano però

Utente
24 ottobre, 2013

Domani recupero con calma, ma di quello che ho letto ...
monechiapi ha detto
Posso rispondere anche io??Seguo HTGAWM (amore puro), Homeland, OUAT (questa stagione mi ha deluso molto però), GOT, quella perla trash di PLL, Sense8, Quantico e anche io ho finito quell'altra trashata di Scream Queens, portato a termine solo per merito suo:
Voglio iniziare Les Revenants assolutamente. Le vacanze di Natale saranno consacrate a questo.
@monechiapi e you better stan for Queen Denise, la scena tra lei e chad alla fine
però solo HTGAWM di shonda?
@bilirubina non contando trl il primo concerto Muse, tra l'altro a Bologna e avevo 16 anni, l'ultimo quello di marco Anche a me piace molto Inception, ma io adoro Nolan in generale
@Teolino è un film carino, storia semplice e niente di nuovo però emozionante, io tanto piango sempre

Utente
2 marzo, 2014

cionfy ha detto
Teolino ha detto
cionfy ha detto
Teolino, ti avrei vista bene come concorrente della TalpaMagari alla prossima edizione
Come magari? Sei passata dal "certamente" al "magari"?
Il certamente dipende dalla produzione, bisogna vedere se il mio provino la convincerà
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Lubna, Bluex, Noir89, DIEL87, Sahz, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47776
pesca: 34013
KassaD1: 27194
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
One World Generations
themoviefashion
Home and Pharmacy
francesco
totaldrama
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27360
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23094
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn