Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Io adesso ragazzi vi saluto perchè domani mattina vorrei dormire un po' ma non troppo perchè mi devo preparare visto che subito dopo pranzo ho il treno per Milano. In serata pubblicherò i nomi dei sospettati. Sicuramente domattina passo comunque a lasciare gli ultimi due diari.
Buona notte e forza ragazzi!!! Talpa non volermi male

Utente
8 agosto, 2013

Nuova domandina visto l'orario: Siete mai rimasti più di 24 oresvegli? Il vostro massimo? Perchè?
Io ricordo una sera d'estate in un villaggio turistico, falò sulla spiaggia( abbastanza brilli tutti ovviamente) ed il giorno dopo facemmo tutte le attività della mattina ( risveglio muscolare, gioco aperitivo, anche windsurf), pranzai e poi crollai per ore e ore Più o meno credo di aver raggiunto le 30 ore

Utente
7 agosto, 2013

Vellixen ha detto
Nuova domandina visto l'orario: Siete mai rimasti più di 24 oresvegli? Il vostro massimo? Perchè?
Io ricordo una sera d'estate in un villaggio turistico, falò sulla spiaggia( abbastanza brilli tutti ovviamente) ed il giorno dopo facemmo tutte le attività della mattina ( risveglio muscolare, gioco aperitivo, anche windsurf), pranzai e poi crollai per ore e orePiù o meno credo di aver raggiunto le 30 ore
Credo solo per capodanno e ferragosto
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Utente
7 agosto, 2013

Vellixen ha detto
Io ricordo una sera d'estate in un villaggio turistico, falò sulla spiaggia( abbastanza brilli tutti ovviamente) ed il giorno dopo facemmo tutte le attività della mattina ( risveglio muscolare, gioco aperitivo, anche windsurf), pranzai e poi crollai per ore e orePiù o meno credo di aver raggiunto le 30 ore
Capodanno 2013/2014 dopo il veglione torno a casa alle 9, mi preparo e vado sulla neve in montagna a mangiare in un ristorante. Sono rimasto sveglio per ben 50h
Cacciatore

Utente
8 agosto, 2013

Rettifico: Sveglia alle 7, ultimo giorno a Londra con la mia ragazza, alle 16.30 siamo obbligati a prendere le valigie e lasciare l'appartamento.. verso la sera decidiamo di dormire in aereoporto.. ovviamente lei dorme ed io no partimmo mattina presto e crollai direttamente la sera.. 40 ore raggiunte lì

Utente
7 agosto, 2013

Vellixen ha detto
Rettifico: Sveglia alle 7, ultimo giorno a Londra con la mia ragazza, alle 16.30 siamo obbligati a prendere le valigie e lasciare l'appartamento.. verso la sera decidiamo di dormire in aereoporto.. ovviamente lei dorme ed io nopartimmo mattina presto e crollai direttamente la sera.. 40 ore raggiunte lì
Cassa ti batte 50 lui
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Utente
8 agosto, 2013

ed invece il vostro rapporto con il tempo? puntuali o ritardatari cronici?
Io una volta puntualissimo, forse troppo visto che spaccavo il minuto ed aspettavo gli altri.. ora invece mi perdo in un bicchiere d'acqua e faccio corse dalla mattina alla sera.. corsi, lavoro, treni Qualche episodio divertente/significativo? Ritardi assurdi, appuntamenti saltati/dimenticati, aver aspettato qualcuno per ore

Utente
8 agosto, 2013

Rainbow93 ha detto
Vellixen ha detto
Rettifico: Sveglia alle 7, ultimo giorno a Londra con la mia ragazza, alle 16.30 siamo obbligati a prendere le valigie e lasciare l'appartamento.. verso la sera decidiamo di dormire in aereoporto.. ovviamente lei dorme ed io nopartimmo mattina presto e crollai direttamente la sera.. 40 ore raggiunte lì
Cassa ti batte
50 lui
gnègnègnè <.< (cit.)

Utente
7 agosto, 2013

Vellixen ha detto
Sì, più volte. In vacanza spesso, nella vacanza di maturità poi manco da parlarne (facciamo 5 ore a notte, una notte sì e una notte no e il ritorno a casa con la febbre?!). Poi ovviamente capodanno, ferragosto, feste di laurea talvolta.
Poi sono una ritardataria cronica. Normalmente si parla di 5/10 minuti, al massimo si raggiunge il quarto d'ora.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Lubna, Bluex, Noir89, DIEL87, Sahz, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47776
pesca: 34013
KassaD1: 27194
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
One World Generations
themoviefashion
Home and Pharmacy
francesco
totaldrama
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27360
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23094
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn