Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
MattyXD ha detto
cionfy ha detto
Terza pagina di diario ricevuta:
"Caro diario. Il gioco si fa sempre più difficile e la talpa si nasconde sempre meglio. Credo che molti, se non tutti nel gruppo, abbiano capita chi sia. Ma la paura di esporsi per non essere presi di mira è tanta. Così però si fa il suo gioco...e la talpa continua a mietere vittime. Con la povera bili sapevamo che prima o poi uno dei due sarebbe dovuto uscire per consentire all'altro di provare a vincere. Purtroppo e per fortuna è toccato a lei ma temo che io possa essere il prossimo. Ci sto provando in tutti i modi a far capire che sono innocente e spero di esserci riuscito...ma credo di essere il bersaglio di molti purtroppo. La talpa ha un alleato...che però dovrebbe capire che se gli fa vincere troppi soldi non fa altro che assicurargli la vittoria, anche a suo discapito. Questo potrebbe essere l'ultimo round prima della finale quindi potrebbero puntare a farsi fuori a vicenda...ma battere la talpa al test è un'impresa quasi impossibile. Bisogna essere veloci, molto veloci...e io purtroppo temo di finirci contro...in quel caso ci proverò, darò il massimo...non mi arrenderó mai e non gliela darò vinta così facilmente. A breve ci sarà la notte della talpa, è un'ottima occasione per provare a recuperare soldi per il gruppo...dobbiamo vincerla ad ogni costo...altrimenti la talpa metterebbe già una zampetta floscia sulla vittoria. Talpa sappi che metterò tutto me stesso per batterti e per stanarti!!!"
Se sei tu il primo a non esporti! Comunque questo "consentire all'altro di provare a vincere" mi sembra un discorso assurdo e che va contro all'idea di questo gioco! Se fosse un gioco a squadre potrei anche capirti ma è un gioco INDIVIDUALE e non mi sembra per nulla giusto che i concorrenti si alleino tra di loro, se non per stanare la Talpa! Se credi di aver capito chi è la talpa potresti sacrificarti tu per il bene del gruppo invece di fare la morale agli altri...
@MattyXD recupera 100000 punti scrivendo ciò! Sempre che non sia tu la talpa eh...
Banned
7 agosto, 2013
@JonSnow Annalisa è la Talpa, ha lasciato un messaggio per te su Instagram!
https://www.instagram.com/p/_NbStln_s6/?taken-by=naliannalisa
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Secondo gli indizi che ho trovato (e soprattutto mi hanno passato) la Talpa non dovrebbe essere Fafo, però diciamo che ci stai mettendo veramente molto del tuo per far in modo che i sospetti ricadano su di te. Capisco l'agitazione e l'ansia per le prove, ma qualche disattenzione qua e là non manca mai
Lo dico dall'inizio: sospettano tutti di te e credo che ciò sia dovuto al fatto che giochi veramente male @Fafo . Scusa eh, nulla contro di te, ma delle mosse sono davvero senza logica...boh...tuttavia ti ho votato solo una volta perchè mi pare davvero impossibile da parte tua commettere errori così sciocchi.
Utente
7 agosto, 2013
giovy95 ha detto
ouro ha detto
Ci sono 3 errori grossolani.Uno è di @JonSnow, uno di @Fafo, uno di @Cassa quindi a me pare chiaro che
- La Talpa è tra questi tre (e fin qui l'acqua calda).
- Se c'è un'alleanza (o più alleanze frammentarie, a due a due con rationales diversi) è tra questi tre.
Mo' ditemi voi concorrenti (assieme a @Rio91 @MattyXD @Rainbow93) come la vedete.
Sarò una voce fuori dal coro ma penso che la talpa sia nascosta nei secondi tre, e che abbia fatto errori assai grossolani nelle ultime prove prima di questa...quest'ultima prova per la precisione che occorreva era più facile perderla che vincerla secondo me, quindi la talpa può aver pensato bene di non agire con errori che invalidavano la prova, almeno fino alle ore conclusive, pensando e sperando che i poveri concorrenti l'avrebbero persa anche senza il suo intervento, come poi è stato!
Penso che siamo gli unici a pensare che la talpa sia nei secondi tre
Utente
2 marzo, 2014
matti ha detto
latinista93 ha detto
Secondo gli indizi che ho trovato (e soprattutto mi hanno passato) la Talpa non dovrebbe essere Fafo, però diciamo che ci stai mettendo veramente molto del tuo per far in modo che i sospetti ricadano su di te. Capisco l'agitazione e l'ansia per le prove, ma qualche disattenzione qua e là non manca mai
Lo dico dall'inizio: sospettano tutti di te e credo che ciò sia dovuto al fatto che giochi veramente male @Fafo . Scusa eh, nulla contro di te, ma delle mosse sono davvero senza logica...boh...tuttavia ti ho votato solo una volta perchè mi pare davvero impossibile da parte tua commettere errori così sciocchi.
Che Fafo stia giocando male non c'è dubbio, ma voi siete davvero sicuri che non lo stia facendo di proposito? Seconde m'è una ragione c'è. Non so voi, ma io da un giocatore esperto come lui certi errori non me li aspetto...
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Cassa ha detto
E aggiungo, per quanto riguarda l'errore di battitura nella prova del cruciverba, che se leggete i miei post ne notate tantissimi, perché scrivo da cell e per scrivere veloce ne commetto tanti...Tra l'altro qualcuno ricava qualcosa dalle varie pagine di diario? A me sembrano tutti e nessuno, poi chi ci assicura che colui che scrive non si stia inventando una marea di minchiate?
ecco.
Utente
7 agosto, 2013
Avete tutti ragione, purtroppo (e per fortuna perché mi piace) da sabato scorso e fino ad oggi sono impegnatissimo con dei mercatini che gestisco in gran parte e mi occupano molto tempo. Lo dico per chi magari non aveva letto. Tra assenza ed errori di stanchezza sono davvero incommentabile e giustifico i vostri sospetti da sempre.
Se resto metto tutto il mio impegno per il photofinish, promesso
Utente
2 marzo, 2014
matti ha detto
giovy95 ha detto
ouro ha detto
Ci sono 3 errori grossolani.Uno è di @JonSnow, uno di @Fafo, uno di @Cassa quindi a me pare chiaro che
- La Talpa è tra questi tre (e fin qui l'acqua calda).
- Se c'è un'alleanza (o più alleanze frammentarie, a due a due con rationales diversi) è tra questi tre.
Mo' ditemi voi concorrenti (assieme a @Rio91 @MattyXD @Rainbow93) come la vedete.
Sarò una voce fuori dal coro ma penso che la talpa sia nascosta nei secondi tre, e che abbia fatto errori assai grossolani nelle ultime prove prima di questa...quest'ultima prova per la precisione che occorreva era più facile perderla che vincerla secondo me, quindi la talpa può aver pensato bene di non agire con errori che invalidavano la prova, almeno fino alle ore conclusive, pensando e sperando che i poveri concorrenti l'avrebbero persa anche senza il suo intervento, come poi è stato!
Penso che siamo gli unici a pensare che la talpa sia nei secondi tre
Uscita Bili a cui ancora chiedo perdono, per l'enorme cantonata che ho preso, i miei sospetti si sono rivolti tutti su due persone, una nella prima triade una nell'altra... quindi come voi anch'io ho un forte dubbio su uno di quelli che si trovano fra i secondi 3. Vedremo e poi c'è sempre da capire se la storia che la Talpa abbia un alleato è vera oppure no, perché certi errori si potrebbero rivedere anche alla luce di questo...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, allego, Carmelo, AjejeBrazorf
230 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn