Utente
13 marzo, 2014
ouro ha detto
@JonSnow Annalisa è la Talpa, ha lasciato un messaggio per te su Instagram!https://www.instagram.com/p/_NbStln_s6/?taken-by=naliannalisa
OMG Ouro , ci mancava solo Nalona ( tremo per l'annuncio )
Utente
2 marzo, 2014
ouro ha detto
Le pagine di Diario purtroppo non sono minchiate, perché altrimenti bastava che, una volta pubblicate tutte e 8/7/6, uno dei concorrenti dicesse "queste pagine sono false, perchè la mia non c'è, è diversa" senza rivelare abbinamenti veri o presunti o falsi.
Ouro nessuno dice che le pagine di diario siano false, ma che magari qualche concorrente abbia scritto cose a caso diciamo così, tanto per confondere la acque...
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Altro test da 30 % di share!!!! @cionfy confermato come guida per una seconda edizione. Paola Perego sarebbe orgoGLIONA di te
Teolino ha detto
matti ha detto
Altro test da 30 % di share!!!! @cionfy confermato come guida per una seconda edizione. Paola Perego sarebbe orgoGLIONA di teMi accodo a matti, Cionfy complimentissimi davvero
Grazie mille ragazzi, mi fa piacere anche se qualche errore l'ho fatto. A partire dalla scelta del cast, ad alcune prove e ad altri errori che il 20 vi dirò.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
@JonSnow Annalisa è la Talpa, ha lasciato un messaggio per te su Instagram!https://www.instagram.com/p/_NbStln_s6/?taken-by=naliannalisa
Nooo Nali no
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
JoJo Rxx ha detto
Cassa ha detto
E aggiungo, per quanto riguarda l'errore di battitura nella prova del cruciverba, che se leggete i miei post ne notate tantissimi, perché scrivo da cell e per scrivere veloce ne commetto tanti...Tra l'altro qualcuno ricava qualcosa dalle varie pagine di diario? A me sembrano tutti e nessuno, poi chi ci assicura che colui che scrive non si stia inventando una marea di minchiate?
ecco.
Beh se vi può essere d aiuto, io sono stato sincero. Ho solo evitato di dire proprio tutto perché magari supposizioni poco utili.
Secondo me la cosa importante di questi diari è associarli alla persona giusta. Poi sta a voi decidere a chi credere o meno
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Le pagine di Diario purtroppo non sono minchiate, perché altrimenti bastava che, una volta pubblicate tutte e 8/7/6, uno dei concorrenti dicesse "queste pagine sono false, perchè la mia non c'è, è diversa" senza rivelare abbinamenti veri o presunti o falsi.
Il mio minchiate non sta a significare false. Non metto in dubbia che possano aiutare a rivelarci qualcosa ma a me non sono servite.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Quando parlavo di "minchiate" intendevo dire che la persona che scrive può, se vuole, inventarsi qualsiasi cosa che scrive. Nessuno può garantirci che ciò che viene scritto sia vero al 100%, perciò prendo molto molto con le pinze le varie pagine di diario (a parte che tanto non riesco nemmeno a distinguerle).
Utente
7 agosto, 2013
Nel frattempo vi ricordo che la finalissima si avvicina, ricordo a pubblico ed ex concorrenti che durante la finale potrete fare una serie di domande relative al gioco, quindi se volete preparatele pure
Chi sarà l'eliminato? Cassa che dall'inizio del game è stato praticamente sempre nella top3 dei sospettati del pubblico e ha già superato un test o Fafo che da metà gioco è riuscito a superarne 2? Sicuramente chiunque dei due supererà indenne questa eliminazione avrà un compito veramente difficile.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Totoro__, DIEL87, Targaryen, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Nikko23, kikketta
483 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn