Please consider registering
Guest

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Utente
6 ottobre, 2015

Domani se riesco scriverò un messaggio di ringraziamenti! Per ora grazie di cuore a @cionfy e a tutti coloro che mi hanno sostenuto tra cui@giovy95

Utente
24 ottobre, 2013

mi dispiace tantissimo per Matty L'ho sempre trovato simpatico nelle risposte anche quando si lasciava trasportare troppo dall'entusiasmo. Era l'unico tra l'altro che avevo escluso quasi subito dai sospettati e tifavo per lui! I miei preferiti non vincono mai non solo nei programmi tv, ma persino nei giochi di RH
(jon se non sei la talpa rischi tu
) Spero di leggerti anche in altri giochi o commento programmi matty

Utente
7 agosto, 2013

MattyXD ha detto
Figuriamoci, non sono io la talpa!
Confermo che MATTYXD NON è la talpa.
Grazie per aver partecipato, quando hai chiesto informazioni sul gioco hai attirato la mia attenzione tanto da sostituire chanel con te. Durante la missione fotografica mi sei piaciuto un sacco, ti ho visto deciso e determinato così come nelle altre prove. Mi spiace solo non aver conosciuto qualcosa di più sul tuo conto ma per quello ci sono altri game.
Continua a seguirci anche se non potrai votare per il sospettato e mi raccomando, so che non è facile ma acqua in bocca riguardo al test.
MattyXD è quindi la settima e si presume ultima vittima della talpa.

Utente
7 agosto, 2013

Prima cosa ragazzi: direi che dopo questi quattro giorni vi meritate un po' di relax ma... solo se volete.
C'è ancora la PROVA FINALE, prova che potrebbe permettervi di superare la talpa. Non siete obbligati a parteciparvi in quanto sarà una prova "segreta", il risultato lo scopriremo in diretta alla finale. Questa prova non ha un giorno prefissato, a seconda delle vostre e mie possibilità ci accordiamo e ve la faccio direttamente in modo individuale.
Vi ricordo che:
Montepremi gruppo | Bottino talpa |
98500 euro |
124500 euro |
Soldi in palio per l'ottava prova: 45000 euro

Utente
13 marzo, 2014

Ci lascia ad un passo dalla finale il cucciolone di questa prima edizione . È stato un piacere conoscere un ragazzo genuino e spontaneo come te . Nella prova dei cruciverba sei stato un re e quando pensavi di aver detto /fatto qualcosa di sbagliato , eri così premuroso da contattarmi privatamente per dipanare insieme la matassa ! Rimani una delle new entry che ho apprezzato di più . Ciao Matty
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, Alessandra92, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Going19, AjejeBrazorf
280 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33996
KassaD1: 27186
xello: 25463
Waves of Music: 24100
Newest Members:
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27343
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23081
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn