Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
samuelina.
Utente

Utente
Forum Posts: 83
sp_UserOfflineSmall Offline
4021
19 dicembre, 2015 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Buongiorno da un Frecciarossa in ritardo toofunny2 

Cionfyyyyyyyyyy , sto scrivendo la pagina di diario . La prova settimanale è andata party Certo che era proprio difficile in così poco tempo nopartyPenso che mi mancherà troppo La Talpa , prove/missioni/test/concorrenti/pubblico/ansia perenne soprattutto . E dal 21 chi sospetterà di Giosnò ? piango2 Torno a scrivere  .

Ahhhhhh , Samuelina troppo forte con le nomination sul topic roflPensaci bene però rolleyes

speravo di essere passata inosservata... invece la mia grullagine viene sottolineata da Jon roflrofl

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
4022
19 dicembre, 2015 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Io aspetto ancora la talpa ahh

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4733
4023
19 dicembre, 2015 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Io nelle vesti da produzione, visto che poi lunedì sera non ci sarà moltissimo tempo, volevo fare qualche domanda alle vittime della talpa.

Secondo voi il pubblico ha sempre votato per il suo sospettato?
Assolutamente no! il carattere di ognuno di noi che trapelava  è stato sicuramente importante per le scelte.

Quale sarebbe stata la vostra finale ideale senza pensare a chi è la talpa?

Jon, Bili, Cassa. E MattyXD, ovviamente!

A game ormai concluso vi chiedo: chi non avreste scelto per il gioco?

In realtà il cast mi è sembrato ben bilanciato, anche io avrei preso giovy95! 

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
4024
19 dicembre, 2015 - 13:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non sempre. Quando mandarono me, però, penso fosse perché ero davvero la loro sospettata.

Basandomi esclusivamente sul gioco (quindi possibili alleanze, capacità nella ricerca di indizi, abilità nelle prove) mi sarebbe piaciuto arrivare in finale con mone - jon - velli.

Gigi e avrei scelto @sparso .

Ne approfitto per rivolgere qualche domanda anche a @cionfy :

○ Ti leggo soddisfatto del cast. Se tornassi indietro, cambieresti qualche nome?

○ Già dall'inizio ognuno di noi si aspettava dei papabili finalisti. C'è qualche nome dei finalisti che ti lascia sorpreso o ti aspettavi che tutti e quattro potessero arrivare così avanti?

○ Il cast è stato sicuramente molto eterogeneo. Pensi che qualcuno partisse in svantaggio (cioè con dei dubbi aleggianti sulla propria testa già dall'inizio)?

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
4025
19 dicembre, 2015 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Non sempre. Quando mandarono me, però, penso fosse perché ero davvero la loro sospettata.

Basandomi esclusivamente sul gioco (quindi possibili alleanze, capacità nella ricerca di indizi, abilità nelle prove) mi sarebbe piaciuto arrivare in finale con mone - jon - velli.

Gigi.

grazie bili sai il rispetto e ammirazione che ho per tehug ,se caso mai lo avessero fatto io sono da togliere ma non credo e sono contenta che tu l hai capito

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
4026
19 dicembre, 2015 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

Lato Umano:
 Per tutti: - Pro e Contro di quest'esperienza.
             - Ricordo migliore ( una prova un rapporto di amicizia nato, un momento particolare)

le due missioni fotografiche, il perizoma di jon in privato TOP ahh

- Ricordo peggiore.

aver beccato la carta SEI AL TEST deadbanana3

- La puntata più sofferta ( perché è stato eliminato qualcuno che non volevate, perché rischiavate e        vi siete salvati per un pelo, perché avete discusso con mezzo mondo roba del genere)

il primo ballottaggio con @monechiapi  è stato terribile... quello dove avevo più paura di uscire 

- Quale lato del vostro carattere avreste smussato o accentuato di più in questo gioco considerando il gioco stesso, il rapporto con i giocatori e con il pubblico.

sicuramente sarei dovuto passare più inosservato per non farmi sospettare dal pubblico ma proprio non ce la faccio rofl

Fafo e Jon - Il vostro rapporto è cambiato dopo quella discussione su RH ( vi sospettavate a vicenda tipo) o siete tornati al rapporto da finalisti di TA? a Jon farei la stessa domanda nel rapporto Jon-Cassa. Nel caso fosse cambiato mi dispiace vivamente..hug Potete anche non rispondere a questa domanda.

Con @JonSnow non parliamo come prima ma sono sicuro che questo finirà già da martedì. Dal primo giorno ha detto di sospettarmi e questo inevitabilmente non mi ha dato modo di fidarmi di lui in questo gioco, successivamente mi ha anche confessato di aver fatto i primi due test su di me (ma lo ha fatto anche con te @Vellixen, quale sarà la verità? rolleyes)

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
4027
19 dicembre, 2015 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Io sempre più così

cionfy ha detto

CHI

VUOI CHE VINCA?

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
4028
19 dicembre, 2015 - 14:07

Ultime (da parte mia) due domande per tutti e quattro:

Quale eliminazione vi ha reso più felici? (non esitate a fare il mio nome catecaselli)

Perché io dovrei votare per voi?

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
4029
19 dicembre, 2015 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Nessuna novità , ho detto a TUTTI la stessa cosa e lo rifarei di nuovo altre cento volte  excited Col senno di poi devo ammettere che i 2 test iniziali , probabilmente in un secondo momento , sono stati davvero utili e indispensabili . 

Quale sarà la verità ? Avrò stanato la talpa nella prima settimana ? Nella seconda o a metà gioco ? sadida

Ai posteri l'ardua sentenza talpa

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3127
4030
19 dicembre, 2015 - 14:20

@Evil dopo un lavoro durato una mattinata (tra alcune modifiche e capire come inserire una foto piango2) ti mando alcuni dei miei appunti. Premetto che posso mandarteli anche senza censure in privato, ma non vorrei condizionare nessuno nel proprio voto.

1)

http://imgur.com/JsaL20g

qui mi sono segnato le classifiche di gradimento. avevo segnato in arancione il mio sospettato ma per inviarle ho colorato tutto arancione. queste classifiche le ho guardate attentamente per cercare di capire chi avesse realmente votato a simpatia e chi invece per strategia. 

2)

http://imgur.com/Swk1kTn

questa è la prima intervista della talpa. A parte il discorso sull'alleato, ho evidenziato la frase per me importante per decidere il mio sospettato. 

3)

http://imgur.com/di9zOuf

questo appunto è un pò più antico. L'ho fatto al termine della seconda prova, quando dovevo decidere chi nominare. Ho segnato (dopo aver saputo quali erano le soluzioni esatte) le mosse dei concorrenti in base alle loro idee, se insistevano o meno, errori ecc...Gli asterischi si riferiscono a chi sbagliava ma facendo errori che sembravano molto casuali e genuini

4) 

http://imgur.com/XWWBeGz

come vedi qui mi sono riportato le schede dei concorrenti. Mi sono salvato nel tel i vari indizi con foto e poi provavo a collegarli alla scheda o ai provini. Ovviamente questa è solo la prima fase della compilazione, perché prima di fare il test della semifinale ho evidenziato e preso appunti nella riga del mio sospettato (quindi non ho potuto mandarti quella completa finale)

5)

http://imgur.com/oTSm9rB

questo l'ho fatto interamente prima del test della semifinale, segnandomi accanto ai vari eventi le cose che mi potevano servire per il test. Anche qui ho potuto e dovuto mandarti solo una piccola parte dove non c'è nulla che ho scritto riguardo il mio sospettato. 

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
4031
19 dicembre, 2015 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Ultime (da parte mia) due domande per tutti e quattro:

Quale eliminazione vi ha reso più felici? (non esistate a fare il mio nome catecaselli)

Perché io dovrei votare per voi?

1. Quella di Velli , perché inizialmente non mi ispirava fiducia e soprattutto perché rischiavo di uscire 

2. Perché giorno dopo giorno e poco alla volta , sto cercando  di mitigare la diffidenza che ti accompagna dall'inizio di questo gioco ( e non solo catecaselli) , spiegandoti tutto dettagliatamente , per dirti ancora un'altra volta che non ho mai mentito . 

E puntualmente mi risponderai : " Vedremo il 21" rofl

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
4032
19 dicembre, 2015 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Finalmente! Grazie @Rainbow93 ahh

Bene, per adesso sapete chi ha il mio voto vittoria. catecaselli

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
4033
19 dicembre, 2015 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Yas @Rainbow93 clap

Finalmente qualcuno che se deve pubblicare degli appunti (ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole) lo fa in modo decente.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
4034
19 dicembre, 2015 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Ammetto che queste ultime prove mi hanno fatto sorgere qualche dubbio in più, ma voglio portare avanti la mia idea senza lasciarmi troppo condizionare da queste battute finali (e sbaglierò clamorosamente!!piango2)... In bocca al lupo a tutti i finalisti!wink

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9329
4035
19 dicembre, 2015 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Avviso ai 4 finalisti: in serata avrete il volo di rientro per l'Italia, la diretta della finale si terrà in un bellissimo paese di montagna in provincia di Bergamo. Alloggerete in un bellissimo hotel 4 stelle rofl

A breve pubblicherò i risultati dei televoti inutili del pubblico, non penso interessino a qualcuno :D

cionfy
Utente 9xP

Utente
4036
19 dicembre, 2015 - 14:59

Ecco i risultati di alcuni televoti pubblici "decisionali"

Chi vuoi che partecipi alla prima missione settimanale?

Chanel 14,41%

Rio91 10,81%

Bilirubina 9,91%

MattyXD  9,91%

Vellixen 9,91%

Fafo  9,01%

Rainbow  9,01%

Cassa 7,21%

JonSnow 7,21%

monechiapi  6,31%

Gigi_Gx 6,31%

A chi vuoi che venga sottoposta la seconda tentazione settimanale?

Gigi_Gx 21,43%

Monechiapi 14,26%

JonSnow 14,26%

MattyXD 14,26%

Bilirubina 14,26%

Cassa 7,14%

Rainbow93 7,14%

Rio91 7,14%

cionfy
Utente 9xP

Utente
4037
19 dicembre, 2015 - 15:44

bilirubina ha detto

Ne approfitto per rivolgere qualche domanda anche a @cionfy :

○ Ti leggo soddisfatto del cast. Se tornassi indietro, cambieresti qualche nome?

○ Già dall'inizio ognuno di noi si aspettava dei papabili finalisti. C'è qualche nome dei finalisti che ti lascia sorpreso o ti aspettavi che tutti e quattro potessero arrivare così avanti?

○ Il cast è stato sicuramente molto eterogeneo. Pensi che qualcuno partisse in svantaggio (cioè con dei dubbi aleggianti sulla propria testa già dall'inizio)?

Noto solo ora le tue domande bili *__* grazie mille :D

A dire il vero dopo qualche giorno che il gioco era iniziato ero piuttosto deluso. Mi aspettavo più interazione tra i concorrenti e vedere che si facevano vivi solo per le prove e che i soliti cercavano di far parlare gli altri mi faceva pensare che avessi sbagliato in qualcosa. Poi verso la fine ho capito il motivo: avevate paura di essere sospettati perchè troppo esposti. Se tornassi indietro cambierei qualche nome: al posto di Gigi_Gx avrei inserito Giovy95 e al posto di Bafi Sparso ma solo perchè Bafi ha fatto quella ca*****, perchè senza quell'irregolarità penso che mi avrebbe fatto morire dalle risate.

Sinceramente io non avrei mai immaginato una finale a 4 così. Posso dire però di essere contento di tutti e quattro, mi sono piaciuti per come sono venuti fuori verso la fine. E aggiungerei che avrei visto bene in finale un altro quartetto: Bili - Cassa - Vellixen - Monechiapi con talpa Vellixen.

No, sinceramente no. Le superstarh avevano il vantaggio di conoscersi tra loro ma le new entry avevano dalla loro il pubblico che aveva voglia di novità. Io ho voluto mixare le new entry con i veterani perchè sapevo di poter contare su di voi. Non pensavo comunque che c'è dall'inizio avreste giocato di strategia e per me l'errore più grosso da parte del gruppo è stato mandare al test Vellixen: nelle prove era veramente forte e chissà, magari ora il gruppo sarebbe avanti alla talpa a livello di soldi. A volte poi c'è il rischio di incorrere in utenti che poi spariscono, vedi chanel o bafi dopo la chiusura dei provini. Se alla talpa un concorrente dovesse mancare per più giorni è la fine e se non lo vota nessuno quello arriva in finale e rovina in un certo senso il gioco. Un minimo di presenza ci vuole, poi a contare è la qualità o il trash.

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
4038
19 dicembre, 2015 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

CHI

VUOI CHE VINCA?

A questa so rispondere!party

E io che me ne frego bellamente del contenuto degli appunti e seguo il grafologo che è in me nella lettura degli schemi di Rain! lol

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
4039
19 dicembre, 2015 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

CHI

VUOI CHE VINCHE?

Cionfy non si sbagliano queste cose rofl

Tornando invece alla gara credo di aver scelto il mio vincitore, le ultime risposte hanno aiutato a togliermi qualche dubbio.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15254
4040
19 dicembre, 2015 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Ho finalmente deciso il mio vincitore :D Ho visto che molti avrebbero 'eliminato' Gigi dal cast, a me invece lui è piaciuto parecchio. E bafi avrebbe regalato ottime perle, peccato per la doppia personalità mess

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, shadow, Danieletw, Carmelo, Krispo, Francesco, Manu
507 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46196

pesca: 33018

KassaD1: 26549

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simone

Jennifer Davis

Danc

Danc

Tulipano89

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22777

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account