Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
@cionfy gli indizi erano davvero ridicoli e questo non puoi non vederlo. Capisco quanto sia difficile organizzare un gioco ma bastava inventarsi qualcosa di più intuitivo e meno fuorviante.
E sei tu il conduttore del gioco quindi a bocciare gli pseudoindizi di fafo non ci stavi niente.
My two cents
Fafo ha detto
Indizio number two: Il Lyrics di Not a bad thing
Il ritornello un po' esplicito di questa canzone è:
So don't act like it's a bad thing to fall in loVe wITh me
'Cause you mighT fuck arOund to find youR dreams come true, wIth me
Cause you might lOok around to find your dreams come true, with me
Spent all your time and your money just to find out that my love was free
VITTORIO
Potevo essere anche io la Talpa così
(giuro che la smetto)
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
1^ Nomination sospettato del gruppo
Concorrente | Nominato |
Bilirubina | Vellixen |
Gigi_Gx | Bilirubina |
chanel | MattyXD |
MattyXD | Bilirubina |
Cassa | Chanel |
Vellixen | Chanel |
Jon | Vellixen |
Monechiapi | Fafo |
Rio91 | Gigi_Gx |
Fafo | Chanel |
Rainbow93 | MattyXD |
Televoto pubblico
JonSnow | 11,89% |
Cassandrino93 | 10,59% |
Rio91 | 10,12% |
Monechiapi | 9,77% |
Fafo | 9,71% |
MattyXD | 9,16% |
Bilirubina | 8,82% |
Chanel | 8,34% |
Vellixen | 7,79% |
Rainbow93 | 7,45% |
Gigi_Gx | 6,36% |
Jonsnow fa il test su bilirubina
Chanel fa il test su MattyXD
Passa il test JonSnow 6 a 5
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Io però OcchiProfondiAzzurri non la trovo su Youtube.Ditemi: questa Linda Biscaro è una di quelle che non fornisce le proprie canzoni su portali liberi tipo YT/Spotify alla Taylor Swift maniera?
Ah no forse ho capito: è esclusiva Tidal.
Puoi trovare su Amazon il suo imperdibile album "L'amore è".
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
@cionfy gli indizi erano davvero ridicoli e questo non puoi non vederlo. Capisco quanto sia difficile organizzare un gioco ma bastava inventarsi qualcosa di più intuitivo e meno fuorviante.E sei tu il conduttore del gioco quindi a bocciare gli pseudoindizi di fafo non ci stavi niente.
My two cents
I miei indizi sinceramente non li trovo pesudo, anzi. Già con la solitudine sarebbero rimasti 4 giocatori, con bucaneve magari uno poteva pensare a Jon per Snow. Diciamo che sarebbero bastati e avanzati.
In ogni caso il pubblico manco votava per sospetti, anzi... quindi direi che va bene così
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Come se tutti conoscessero il cognome di Fafo :/
I concorrenti in gioco conoscevano il nome di Fafo.
vike ha detto
cionfy ha detto
Ma già dalla prima missione settimanale avreste potuto capire chi era la talpa. Avevo MOLTA paura che poteste trovare quell'indizio:
Provate a prendere le iniziali della lista delle cose che dovevate fotografare, anagrammatele e... ottenete BUCANEVE. Cos'è il bucaneve? Un fiore. Di Fiore è il cognome di Fafo.
C'è qualcosa di sbagliato in me se non riesco a prenderti sul serio?
Ma poi
1) Non tutto il pubblico conosce il cognome dei partecipanti
2) Ammesso e non concesso che mi fosse passato per la mente di anagrammare le iniziali di una lista così a caso (nemmeno in maiuscolo) da "bucaNEVE" sarei arrivato solo a JonSNOW
In realtà ho messo apposta BUCANEVE; inizialmente volevo mettere MARGHERITA ma avevo paura
Quello era un indizio per i concorrenti bastava che qualcuno del pubblico dicesse: "anagrammando le iniziali degli oggetti della prima missione ottengo BUCANEVE" e si poteva accendere la lampadina. Siccome non c'è arrivato nessuno è un indizio da fantascienza
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
W
cionfy ha detto
EvilxElf ha detto
cionfy gli indizi erano davvero ridicoli e questo non puoi non vederlo. Capisco quanto sia difficile organizzare un gioco ma bastava inventarsi qualcosa di più intuitivo e meno fuorviante.E sei tu il conduttore del gioco quindi a bocciare gli pseudoindizi di fafo non ci stavi niente.
My two cents
I miei indizi sinceramente non li trovo pesudo, anzi. Già con la solitudine sarebbero rimasti 4 giocatori, con bucaneve magari uno poteva pensare a Jon per Snow. Diciamo che sarebbero bastati e avanzati.
In ogni caso il pubblico manco votava per sospetti, anzi... quindi direi che va bene così
Per me l'unico indizio valido è quello de La Solitudine
Io ho votato sempre per i miei sospetti: Cassa e Jon.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
EvilxElf ha detto
@cionfy gli indizi erano davvero ridicoli e questo non puoi non vederlo. Capisco quanto sia difficile organizzare un gioco ma bastava inventarsi qualcosa di più intuitivo e meno fuorviante.E sei tu il conduttore del gioco quindi a bocciare gli pseudoindizi di fafo non ci stavi niente.
My two cents
No io ho sempre votato i miei sospettati. Lascia stare che li cambiavo ogni mezz'ora, ma al momento di mandare il voto io votato il più sospetto per me.
Utente
7 agosto, 2013
2^ Nomination sospettato del gruppo
Concorrente | Nominato |
Bilirubina | Vellixen |
Gigi_Gx | Monechiapi |
MattyXD | Rainbow93 |
Cassa | Monechiapi |
Vellixen | Bilirubina |
JonSnow | Vellixen |
Monechiapi | Fafo |
Rio91 | Rainbow 93 |
Fafo | Vellixen |
Rainbow93 | Gigi_Gx |
2° televoto pubblico
JonSnow | 18,18% |
Cassandrino93 | 14,55% |
MattyXD | 11,82% |
Fafo | 10,91% |
Gigi_Gx | 10,00% |
Rio91 | 8,18% |
Rainbow | 8,18% |
Vellixen | 8,18% |
Monechiapi | 7,27% |
Bilirubina | 2,73% |
JonSnow fa il test su bilirubina
Vellixen fa il test su Cassa
Il risultato è di 5 a 5 ma JonSnow è più veloce di vellixen
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Qual è il senso del voto del pubblico se si danno indizi che possono essere solo decifrati dai concorrenti?
Tanto so che ve li passavate. Se il pubblico comunque avesse detto: c'è il BUCANEVE nella prima missione, il concorrente poteva arrivarci
Qual è il senso che utenti del pubblico contattano concorrenti in gioco per dire chi sarà il sospettato del pubblico in modo tale da determinare lo scontro Cassa vs Fafo? Trovo più ALLUCINANTE questo dei nostri pseudo indizi
Utente
8 agosto, 2013
cionfy ha detto
2^ Nomination sospettato del gruppo
Concorrente Nominato Bilirubina Vellixen Gigi_Gx Monechiapi MattyXD Rainbow93 Cassa Monechiapi Vellixen Bilirubina JonSnow Vellixen Monechiapi Fafo Rio91 Rainbow 93 Fafo Vellixen Rainbow93 Gigi_Gx
2° televoto pubblico
JonSnow 18,18% Cassandrino93 14,55% MattyXD 11,82% Fafo 10,91% Gigi_Gx 10,00% Rio91 8,18% Rainbow 8,18% Vellixen 8,18% Monechiapi 7,27% Bilirubina 2,73%
JonSnow fa il test su bilirubina
Vellixen fa il test su Cassa
Il risultato è di 5 a 5 ma JonSnow è più veloce di vellixen
Quindi Fafo ha rotto il pareggio mandandomi al ballottaggio ed a causa della connessione ho perso anche l pareggio con Jon?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, Carmelo, Wasabi
418 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn