Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
cionfy ha detto
EvilxElf ha detto
@cionfy gli indizi erano davvero ridicoli e questo non puoi non vederlo. Capisco quanto sia difficile organizzare un gioco ma bastava inventarsi qualcosa di più intuitivo e meno fuorviante.E sei tu il conduttore del gioco quindi a bocciare gli pseudoindizi di fafo non ci stavi niente.
My two cents
I miei indizi sinceramente non li trovo pesudo, anzi. Già con la solitudine sarebbero rimasti 4 giocatori, con bucaneve magari uno poteva pensare a Jon per Snow. Diciamo che sarebbero bastati e avanzati.
In ogni caso il pubblico manco votava per sospetti, anzi... quindi direi che va bene così
No io ho sempre votato i miei sospettati. Lascia stare che li cambiavo ogni mezz'ora, ma al momento di mandare il voto io votato il più sospetto per me.
Matti non mi riferivo di certo a te
Utente
7 agosto, 2013
3^ nomination sospettato del gruppo
Concorrente | Primo nome |
Bilirubina | Gigi_Gx |
Gigi_Gx | Monechiapi |
MattyXD | Rainbow93 |
Cassa | Gigi_Gx |
Jon | Gigi_Gx |
Monechiapi | Fafo |
Rio91 | Rainbow93 |
Fafo | Gigi_Gx |
Rainbow93 | Gigi_Gx |
3° televoto pubblico
MattyXD | 23,81% |
Rainbow93 | 22,86% |
Monechiapi | 12,38% |
Cassa | 11,43% |
Fafo | 10,48% |
JonSnow | 6,67% |
Bilirubina | 5,71% |
Rio91 | 3,81% |
Gigi_Gx | 2,86% |
Gigi_Gx fa il test su Monechiapi
MattyXD fa il test su JonSnow
MattyXD passa 6 a 5
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
EvilxElf ha detto
Qual è il senso del voto del pubblico se si danno indizi che possono essere solo decifrati dai concorrenti?Qual è il senso che utenti del pubblico contattano concorrenti in gioco per dire chi sarà il sospettato del pubblico in modo tale da determinare lo scontro Cassa vs Fafo? Trovo più ALLUCINANTE questo dei nostri pseudo indizi
Io non ho capito ciò.
Utente
7 agosto, 2013
4^ nomination sospettato del gruppo
Concorrente | Nominato |
Bilirubina | Monechiapi |
Rainbow93 |
Cassa |
MattyXD | Rainbow93 |
Cassa | Monechiapi |
Jon | Monechiapi |
Monechiapi | Cassa |
Rio91 | MattyXD |
Fafo | Monechiapi |
4° televoto del pubblico
Fafo | 38,10% |
Cassa | 23,81% |
Bilirubina | 14,29% |
Rainbow93 | 8,57% |
MattyXD | 7,62% |
JonSnow | 4,76% |
Rio91 | 2,86% |
Monechiapi | 0,00% |
Monechiapi fa il test su Cassa
Fafo fa il test su se stesso
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
EvilxElf ha detto
Qual è il senso del voto del pubblico se si danno indizi che possono essere solo decifrati dai concorrenti?Tanto so che ve li passavate. Se il pubblico comunque avesse detto: c'è il BUCANEVE nella prima missione, il concorrente poteva arrivarci
Qual è il senso che utenti del pubblico contattano concorrenti in gioco per dire chi sarà il sospettato del pubblico in modo tale da determinare lo scontro Cassa vs Fafo? Trovo più ALLUCINANTE questo dei nostri pseudo indizi
1 Il pubblico non è composto solo da quelle 7-8 persone che si sentivano in privato (fatto sta che arrivavano più di 20 voti)
2 Non tutti hanno Facebook
Di nuovo, il pubblico non è formato dalle 7-8 persone che si sentivano in privato. Ne è la prova della nomination di bilirubina che nessuno di noi si aspettava. Poi, scusami, proprio tu non puoi venire a parlarmi di scorrettezze quando sei stato un conduttore poco super partes. E qui mi fermo perché non voglio rovinare la finale.
A me il gioco è piaciuto e mi è piaciuto come lo hai organizzato, altre cose meno.
Utente
7 agosto, 2013
5^ nomination sospettato del gruppo
Bilirubina | Cassa |
MattyXD | Rainbow93 |
Cassa | MattyXD |
JonSnow | Cassa |
Rio91 | Cassa |
Fafo | MattyXD |
Rainbow93 | Cassa |
5° Televoto del pubblico
Bilirubina | 33,64% |
JonSnow | 29,09% |
Cassa | 16,36% |
Rainbow93 | 10,91% |
Rio91 | 5,45% |
MattyXD | 4,55% |
Bilirubina fa il test su Cassa
Cassa fa il test su JonSnow
Cassa fa 6 su 10, Bili 5 su 10
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
4^ nomination sospettato del gruppo
Concorrente Nominato Bilirubina Monechiapi Rainbow93
Cassa MattyXD Rainbow93 Cassa Monechiapi Jon Monechiapi Monechiapi Cassa Rio91 MattyXD Fafo Monechiapi
4° televoto del pubblico
Fafo 38,10% Cassa 23,81% Bilirubina 14,29% Rainbow93 8,57% MattyXD 7,62% JonSnow 4,76% Rio91 2,86% Monechiapi 0,00%
Monechiapi fa il test su Cassa
Qui i 4 "vecchi" si sono messi d'accordo nel votare Monechiapi o è stato Fafo a convincervi a farlo?
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
cionfy ha detto
EvilxElf ha detto
Qual è il senso del voto del pubblico se si danno indizi che possono essere solo decifrati dai concorrenti?Tanto so che ve li passavate. Se il pubblico comunque avesse detto: c'è il BUCANEVE nella prima missione, il concorrente poteva arrivarci
Qual è il senso che utenti del pubblico contattano concorrenti in gioco per dire chi sarà il sospettato del pubblico in modo tale da determinare lo scontro Cassa vs Fafo? Trovo più ALLUCINANTE questo dei nostri pseudo indizi
1 Il pubblico non è composto solo da quelle 7-8 persone che si sentivano in privato (fatto sta che arrivavano più di 20 voti)
2 Non tutti hanno Facebook
Di nuovo, il pubblico non è formato dalle 7-8 persone che si sentivano in privato. Ne è la prova della nomination di bilirubina che nessuno di noi si aspettava. Poi, scusami, proprio tu non puoi venire a parlarmi di scorrettezze quando sei stato un conduttore poco super partes. E qui mi fermo perché non voglio rovinare la finale.
A me il gioco è piaciuto e mi è piaciuto come lo hai organizzato, altre cose meno.
Evil, non mi riferisco a quello. Un utente del vostro gruppetto ha contattato un concorrente ancora in gioco dicendo che il sospettato del gruppo era tra Cassa e Fafo. Guarda caso in quel televoto Fafo ha il 40% dei voti e Cassa il 30%. Come faceva a saperlo? Voti MOLTO strani durante quel televoto e da lì la decisione di fare la prova del MERCANTE IN FIERA.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
vike ha detto
monechiapi ha detto
Io che mi sto mangiando le mani per non aver fatto il test su fafo nonostante sospettassi di lui dalla prima prova.
Diciamo che da un lato sapevo che se fafo fosse stato la talpa sarei uscito comunque perché sarebbe stato sicuramente più rapido e quindi ho deciso di puntare sul secondo sospetto. Diciamo che anche gli indizi che stavano iniziando a circolare sul 93 mi avevano portato a farlo
Utente
7 agosto, 2013
6^ nomination del gruppo
Rainbow93 | MattyXD |
MattyXD | Rainbow93 |
Cassa | JonSnow |
JonSnow | Fafo |
Rio91 | Fafo |
Fafo | MattyXD |
6° televoto del pubblico
Cassa | 41,74% |
Fafo | 31,30% |
JonSnow | 13,04% |
Rainbow93 | 6,96% |
Rio91 | 6,96% |
MattyXD | 0,00% |
* Fafo va al test come sospettato del gruppo in quanto più sospettato di Matty tra il pubblico.
Cassa fa il test su JonSnow
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Alby, KassaD1, Carmelo, Wasabi
504 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn