Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Dopo che ci hai augurato la cagarella fulminante?
Beh, fulminante è giá praticamente finita
Sushi ha detto
Nicks che rientra in modalità
(Io che mi tocco ahahahah)
Beh, mica tanto, potete darmi nuovamente i morsi (e c'è il rischio lo facciate) quindi non so in che modalitá posso entrare
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Parliamo di colpi di scena visto che ci siamoQual è stato il vostro plot twist/momento inaspettato preferito nel cinema/letteratura ecc.?
L'Addio ai monti di Renzo e Lucia
No scherzo così su due piedi non saprei, dovrei pensarci un attimo xD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Parliamo di colpi di scena visto che ci siamoQual è stato il vostro plot twist/momento inaspettato preferito nel cinema/letteratura ecc.?
(Possibilmente senza fare spoiler)
Io non mi sarei mai aspettato il finale della serie di Divergent rimasi basito quando lo lessi la prima volta e tutt'ora lo trovo inaspettato.
Ci fu mezza insurrezione tra i fan della saga infatti e il film ha un finale diverso xD
Utente
15 febbraio, 2019
NicksFactor ha detto
Ahahahahah Mi aspettavo una scelta simile da parte della produzione! Bentornato in gioco Nicks ... bella l'idea di parlare dei colpi di scena approfittando di ciò che è successo!
Amo la saga de "Il Signore degli Anelli" quindi non posso non citare Gandal che rientra in scena in tutto il suo splendore! Ma tante sono le cose che mi hanno stupito
Per citare qualcosa più dei giorni nostri ricordo ancora gli sviluppi delle ultime puntate della prima stagione di "Tredici" anche se tutto portava a quello che poi si è visto.
Tra parentesi: la seconda stagione non mi è piaciuta!
Utente
7 ottobre, 2018
NicksFactor ha detto
Io non mi sarei mai aspettato il finale della serie di Divergent rimasi basito quando lo lessi la prima volta e tutt'ora lo trovo inaspettato.
Anche Pretty Little Liars non ha mai scherzato con i colpi di scena, anche se l'ultimo è stato veramente troppo
La mia seconda serie tv preferita*, Alias (2001-2006), con Jennifer Garner, è PIENA di colpi di scena pazzeschi, invito tutti a recuperarla
I colpi di scena di PLL da un certo punto in poi sono talmente random da risultare noiosi, almeno per me
*la prima è Desperate Housewives e anche qui gli shocking moments non latitano
Utente
7 agosto, 2013
VOTAZIONE MORSI DELLA NOTTE
Sono aperte le votazioni per assegnare i morsi della notte del sesto Round. Come sempre dovrete mandarmi tramite MP il nome della persona che intendete mettere a rischio eliminazione: tutti possono essere nominati. Ecco come si risolveranno eventuali pareggi:
- In caso di pareggio tra due tributi tutti gli altri dovranno rivotare solo tra i due;
- In caso di pareggio a tre tutti gli altri dovranno rivotare solo tra i tre. Nel caso di ulteriore pareggio ma tra due tributi entrambi andranno a rischio. In caso di ulteriore pareggio tra tutti e tre si estrarrà a sorte tra loro tre il tributo che riceverà i morsi.
La scadenza è fissata domani alle 15!
@winner @Rumple @Pupi87 @NicksFactor @Notturno63 @kairos @semota @Sushi @Francofranco
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
NicksFactor ha detto
Ci fu mezza insurrezione tra i fan della saga infatti e il film ha un finale diverso xD
Si, mi ricordo, diciamo che è stata una scelta barbara
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Inoltre vi annuncio che la prossima Prova dello Stratega si svolgerà domani sera verso le 22 (possiamo spostarla anche verso le 22:30 se preferite) e vi anticipo che si tratta della temuta prova di resistenza!
@winner @Pupi87 @semota @Sushi @Rumple @Francofranco @NotturnoManto @NicksFactor @kairos
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Maago ha detto
Mi sarebbe piaciuto fare questa prova che peccato
Potrai comunque farci compagnia
Basta che poi non dormi in classe
Comunque spero sia da postare in un lasco di tempo e non a minuti precisi perché se no ho già l'ansia
Juventino95 ha detto
Ragazzi sia giovedì che venerdì non sarò presente quindi per qualsiasi cosa rivolgetevi a giovy!
Buona festa
Utente
7 agosto, 2013
Francofranco ha detto
Ah okok grazie mille. Non sono un grande esperto di playstation, nel caso non si fosse capito
Ahahahaha che console usi?
Io già pronto a ricominciare la saga di God of War e Uncharted. Ho sempre amato la mitologia e le cacce al tesoro
Come dicevo, oggi fa il compleanno mia sorella e stasera sarò da lei. Proverò a connettermi dal telefono ma non garantisco nulla..
Utente
15 febbraio, 2019
Buongiorno a tutti!
Eccola la prova di resistenza E' dall'inizio del game che la stavamo aspettando!
AIUTO!
Prima stavo ad un semaforo rosso e volgendo lo sguardo alla mia sinistra ho notato una famiglia credo dai tratti coreani composta da un padre, una madre e una figlia credo di poco più di quattro anni. I due genitori erano impegnati lui con la macchina fotografica pro e lei con il suo smartphone a fare foto a non so che cosa...La piccolina passeggiava da sola.
(la famiglia poteva essere italiana, australiana o senegalese... il mio è solo uno spunto!)
Quando siete in vacanza che rapporto avete con lo smartphone / macchina fotografica? Vi piace fotografare? Perchè lo fate? Per vostra passione o per aggiornare i social?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, Targaryen, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Nikko23, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
680 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
38 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn