Please consider registering
Guest

Admin
7 agosto, 2013

Nel giorno del mio compleanno (SING HAPPY BIRTHDAY TO ME SUBJECTED!) terzultima puntata del GF (o sbaglio?). Se così fosse oggi conosceremo i nomi dei semifinalisti. Se così non fosse ci sarà un siparietto Mirco-Modestina, Roberto vs Vladimir e si parlerà di Chicca e Giovanni con aggiunta di Tumiotto.
Buona visione!

Banned
7 agosto, 2013

Alex87 said
Nel giorno del mio compleanno (SING HAPPY BIRTHDAY TO ME SUBJECTED!) terzultima puntata del GF (o sbaglio?). Se così fosse oggi conosceremo i nomi dei semifinalisti. Se così non fosse ci sarà un siparietto Mirco-Modestina, Roberto vs Vladimir e si parlerà di Chicca e Giovanni con aggiunta di Tumiotto.Buona visione!
Ma auguriiii!!!!!!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
7 agosto, 2013

mariomatt said
Sbaglio o non c'era Floppentina tra gli eliminati? L'hanno cacciata ?
Oggi pare abbia offeso tutti su facebook, dal GF a Vladimir Luxuria. Quindi forse le han detto "NO, BITCH" per questo.
Poraccia, è talmente arrogante e presuntuosa che sta ancora cercando di dare la colpa a terzi per il suo 75%
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
12 febbraio, 2014

pazzoreality said
mariomatt said
Sbaglio o non c'era Floppentina tra gli eliminati? L'hanno cacciata ?Oggi pare abbia offeso tutti su facebook, dal GF a Vladimir Luxuria. Quindi forse le han detto "NO, BITCH" per questo.
Poraccia, è talmente arrogante e presuntuosa che sta ancora cercando di dare la colpa a terzi per il suo 75%
Si esatto ha scritto un poema contro Vladimir
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Banned

Utente
7 agosto, 2013

Vladimir e la sua inutile morale.
Ritornando al GF ovviamente ora sbuca il televoto in positivo con l'unica di quell'altro gruppo (Angela) che è quella con meno like (ed in teoria meno preferenze).
IN TEORIA chi passa dovrebbe vincere, visto che lo stesso televoto in positivo fra i restanti si aprirebbe in finale. Tale concetto, ovviamente, si annulla nel momento in cui uscisse una persona che ne lega un'altra. Mirko nei confronti di Modestina (e viceversa) o Giovanni nei confronti di Chicca (e viceversa) dove i fan dell'eliminato aiuterebbero in finale la persona con cui il loro beniamino ha legato.
E' il compleanno di Alex? Augurissimi.

Admin
7 agosto, 2013

Forrest said
pazzoreality said
mariomatt said
Sbaglio o non c'era Floppentina tra gli eliminati? L'hanno cacciata ?Oggi pare abbia offeso tutti su facebook, dal GF a Vladimir Luxuria. Quindi forse le han detto "NO, BITCH" per questo.
Si esatto ha scritto un poema contro Vladimir
Ah ecco non lo sapevo
anche se credo di averla vista nascosta in un angolo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Olimpico85, mattodie, WParry, DIEL87, KassaD1, shadow, Edwynivan, Simonluca, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
262 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47694
pesca: 33960
KassaD1: 27153
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27309
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn