Banned
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 said
sabrina85 said
Fob92 said
sabrina85 said
Fob92 said
Che bello quando Modestina rappresenterà la Germania al prossimo Eurovision.LOL Guarda che è davvero intonata.
Ha già i miei 12 punti!
Portami con te, ingrato.
Fondiamo un microstato e facciamo invidia a San Marino!
Con me e te come abitanti? Ti voto come sindaco.
sabrina85 said
Fob92 said
sabrina85 said
Fob92 said
sabrina85 said
Fob92 said
Che bello quando Modestina rappresenterà la Germania al prossimo Eurovision.LOL Guarda che è davvero intonata.
Ha già i miei 12 punti!
Portami con te, ingrato.
Fondiamo un microstato e facciamo invidia a San Marino!
Con me e te come abitanti? Ti voto come sindaco.
Ma frega del sindaco, le uniche cose che contano è rappresentare lo stato all'ESC, far parte della giuria e annunciare i punteggi in diretta con l'Europa. Ci divideremo i compiti anno per anno!
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 said
Ma frega del sindaco, le uniche cose che contano è rappresentare lo stato all'ESC, far parte della giuria e annunciare i punteggi in diretta con l'Europa. Ci divideremo i compiti anno per anno!
Ho capito, ma rappresentare l'Italia ti fa schifo? Hanno chiamato Linus non vedo perchè te no.
Bellissimo che stiamo parlando di Eurovision fregandocene del programma ora in onda (e direi di non andare OT).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, vincy, Noir89, tore, Olimpico85, BlueBlau, Danieletw, Mike., Carmelo, Edwynivan, jackdol, Nikko23, kikketta, TrediciMotivi
588 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn