Grande Fratello "normale" torna nel 2018 per 6 puntate, il vincitore diventerà concorrente de L'isola dei famosi (con Alessia Marcuzzi)
Il settimanale Chi conferma le anticipazioni di Tvblog.it e annuncia il ritorno del reality show con concorrenti non famosi, ecco la data e il premio previsto per il vincitore.
Il settimanale Chi conferma le anticipazioni di Tvblog.it: "Manca poco per l'annuncio ufficiale ma è tutto pronto. Mediaset sta pensando a una versione ridottissima del Grande Fratello di sei puntate (prevista a inizio 2018, ndB). Il premio per il vincitore? Volare dritto in qualità di 'famoso' come concorrente all'Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi. La vita di un uomo o di una donna qualunque sta per essere travolta (da un insolito destino da celeb)". Ancora non si sa chi condurrà il reality con i "nip".
Blogo

Utente
7 agosto, 2013

Anche secondo me è una cattiva idea, però pensandoci un attimo...la durata ridotta non potrebbe portare i concorrenti a sparare subito tutte le loro cartucce? Certo, sarebbe tutto velocizzato rispetto ai tempi di un reality normale e chissà cosa potrebbe succedere. Io invece lo darei alla Ventura subito, lei è l'unica che può incidere da subito e senza rodaggio nei destini di un reality così "fast food".

Utente
7 agosto, 2013

Sei puntate per un reality come il GF sono poche poche, dovrebbero proprio stravolgerlo per come è ora, creare meccanismi totalmente diversi, ma figurati, chiedo la luna.
Però l'idea del premio diverso - e di questo premio nello specifico - non è malvagia, almeno il vincitore avrebbe un senso (a differenza di una Federica Lepanto, una Sabrina Mbarek o un Mirco Petrilli), ci sarebbe continuità nell'azienda. Io plaudo a questa cosa.

Utente
7 agosto, 2013

Anche io ci vedo un senso sul mandare dritto all'isola il vincitore.
Però ecco 6 puntate, considerando che una è di presentazione, e una la finale , mettiamo a 4, non ci dovrebbero essere più di 8, massimo massimo 10 concorrenti.
E comunque, devono essere davvero bravi a sviluppare dinamiche in tempi così ristretti. Bah...

Utente
7 agosto, 2013

Gennj931 ha detto
Secondo me essendo 6 puntate, quindi un impegno minimo, lo condurrà la d'urso
Si,la vedo probabile la cosa,anche perchè lei di recente ha dichiarato che presto la vedremo in prima serata.
E ogni domenica mette i vestiti che usava per le puntate del "suo" Gf.

Utente
6 agosto, 2015

matti ha detto
Anche io ci vedo un senso sul mandare dritto all'isola il vincitore.Però ecco 6 puntate, considerando che una è di presentazione, e una la finale , mettiamo a 4, non ci dovrebbero essere più di 8, massimo massimo 10 concorrenti.
E comunque, devono essere davvero bravi a sviluppare dinamiche in tempi così ristretti. Bah...
Esatto, alla fine sarebbero in realtà 4 settimane e pochissimi concorrenti. Il premio in palio è la cosa più interessante però dovrebbero virare tutto sull'aspetto gioco
Mirton ha detto
A me sinceramente intriga.L'unica cosa che non capisco è come faranno a reclutare il cast in così poco tempo
E infatti.. ma per i casting?
instagram: damianorac

Utente
6 agosto, 2015

Mirton ha detto
A me sinceramente intriga.L'unica cosa che non capisco è come faranno a reclutare il cast in così poco tempo
Faranno come per gli ultimi Gf prendendo concorrenti delle agenzie più altri provinati per gli ultimi Gf.
Comunque secondo me se avevano questo desiderio di unire il Gf all'Isola perchè non farlo attraverso ex concorrenti del Gf?

Utente
24 febbraio, 2015

nikynico1990 ha detto
magari puntano ad un GF stile BB USA?
narciso98 secondo te sarebbe fattibile?
![]()
@nikynico1990 non darmi ste false speranze
Comunque non accadrà mai, questi non sanno manco che è il BB US
Tanto non lo guarderò, in quel periodo sarò impegnato con gli esami a guardare il Celebrity Big Brother US

Admin
7 agosto, 2013

Premesso che non ci credo molto, ma comunque l'idea non mi piace per due motivi
1) Isola e GF sono sì due reality ma sono molto diversi tra loro. Non è detto che una persona in grado di spiccare in un contesto come quello della casa riesca a fare bene all'Isola, qualcuno potrebbe dire che questo è il bello, però metti che io mi iscriva per partecipare esclusivamente al GF e dell'Isola non ne voglio sapere?
2) E' vero, l'edizione durerà pochissimo e sarà un po difficile affezionarsi per bene ai concorrenti, ma la storia recente di questo reality ci insegna che talvolta basta veramente poco affinchè nascano fan club di "invasati", disposti a votare giorno e notte per portare avanti i propri beniamini. Quanto sarebbe equo se eventualmente il GF fosse vinto da una versione ridimensionata di Federica Lepanto? Secondo me partirebbe con un vantaggio non da poco e non è detto che gli altri siano in grado di colmarlo attraverso le dinamiche isolane
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mariomatt, kikketta, TrediciMotivi
381 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47493
pesca: 33764
KassaD1: 27093
xello: 25459
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Carlos Santana
WEDOWEBAPPS
Francesca
tanyashaikh
selfstudys
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27224
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23033
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn